• Tutte le immagini sono da considerarsi a fini unicamente illustrativi e sono fornite a titolo di esempio. Le immagini possono non corrispondere alle vetture selezionate. ATTENZIONE: esamina attentamente il preventivo personalizzato fornito dal Concessionario per verificare la conformità degli equipaggiamenti e la configurazione della vettura.

    Prezzo di listino, IVA e messa su strada inclusa, del modello selezionato suggerito da BMW Italia S.p.A. per il mercato italiano, non comprensivo dell’imposta Provinciale di Trascrizione (IPT). Il prezzo definitivo di vendita sarà quello indicato dal Concessionario.
    Il preventivo personalizzato non costituisce una proposta contrattuale, ha una validità di 7 giorni e non obbliga le parti a concludere il contratto di vendita, in quanto la vettura potrebbe essere acquistata da un altro cliente.


    I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori.  Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo. I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.
    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.
    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    L’efficacia della prenotazione è subordinata alla verifica della disponibilità del veicolo selezionato da parte del Concessionario e della conseguente ricezione da parte del Cliente della conferma della prenotazione e pagamento dell’acconto di 300,00 €. La prenotazione non vincola il Cliente o il Concessionario all’acquisto del veicolo selezionato. Nel caso in cui entro 30 giorni dalla conferma della prenotazione il Cliente concluda un contratto di compravendita, leasing o finanziamento per l’acquisto del veicolo selezionato, l’importo dell’acconto versato sarà detratto dal prezzo di acquisto. Entro tale periodo il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento e ottenere la restituzione dell’acconto versato. Per maggiori informazioni, consultare le Condizioni Generali di Prenotazione.

     

    Gli anni e chilometri inclusi nel programma BMW SENZA PENSIERI decorrono dalla data di prima immatricolazione della vettura. Il pacchetto di manutenzione termina al raggiungimento dell’intervallo temporale o del chilometraggio indicato (qualunque sia raggiunto prima). Condizioni di utilizzo e maggiori dettagli alla pagina: bmw.it/it/fastlane/clienti/panoramica/service-workshop/pacchetti-di-manutenzione.html