• Tutte le immagini sono da considerarsi a fini unicamente illustrativi e sono fornite a titolo di esempio. Le immagini possono non corrispondere alle vetture selezionate. ATTENZIONE: esamina attentamente il preventivo personalizzato fornito dal Concessionario per verificare la conformità degli equipaggiamenti e la configurazione della vettura.

    Prezzo di listino, IVA e messa su strada inclusa, del modello selezionato suggerito da BMW Italia S.p.A. per il mercato italiano, non comprensivo dell’imposta Provinciale di Trascrizione (IPT). Il prezzo definitivo di vendita sarà quello indicato dal Concessionario.
    Il preventivo personalizzato non costituisce una proposta contrattuale, ha una validità di 7 giorni e non obbliga le parti a concludere il contratto di vendita, in quanto la vettura potrebbe essere acquistata da un altro cliente.

    I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell'omologazione.
    I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati.
    I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

     

    L’efficacia della prenotazione è subordinata alla verifica della disponibilità del veicolo selezionato da parte del Concessionario e della conseguente ricezione da parte del Cliente della conferma della prenotazione e pagamento dell’acconto di 1000,00 €. La prenotazione non vincola il Cliente o il Concessionario all’acquisto del veicolo selezionato. Nel caso in cui entro 30 giorni dalla conferma della prenotazione il Cliente concluda un contratto di compravendita, leasing o finanziamento per l’acquisto del veicolo selezionato, l’importo dell’acconto versato sarà detratto dal prezzo di acquisto. Entro tale periodo il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento e ottenere la restituzione dell’acconto versato. Per maggiori informazioni, consultare le Condizioni Generali di Prenotazione.