BMW 520e BERLINA.
BMW 520e TOURING.

L'ESTETICA INCONTRA L’EFFICIENZA.

Le BMW 520e Berlina e Touring spiccano tra tutte le vetture ad uso business: più atletiche della concorrenza per linea ed esperienza di guida, al contempo altamente efficienti e sempre connesse.


Grazie alla propulsione BMW Plug-in Hybrid possono accelerare senza interruzione a qualsiasi velocità e proseguire a trazione elettrica con zero emissioni.


Per le BMW 520e Berlina e Touring è disponibile il sistema a trazione integrale xDrive. Con il suo aiuto e il sistema di sterzata integrale Integral ActiveSteering entrambe le vetture presentano un angolo di sterzata particolarmente agile e sicuro.
Allo stesso tempo offrono comfort, sicurezza e flessibilità senza pari sia sui tratti brevi che nelle lunghe distanze.

Scopri di più

BMW ANTICIPATORY HYBRID DRIVE
Questo sistema di gestione dell’energia assicura la distribuzione efficiente del consumo dell'energia elettrica disponibile lungo l’intero tragitto. In questo modo qualsiasi meta è raggiungibile con la massima efficienza e convenienza.


L'UFFICIO PIÙ MOBILE AL MONDO
La BMW Serie 5 consente di rendere efficiente il business della tua azienda anche in viaggio. Il BMW Intelligent Personal Assistant e le mailbox aggregate permettono di rimaneresempre connessi, ovunque si vada.


UNO SGUARDO, UN MOVIMENTO, UNA PAROLA
Grazie all'ultima generazione dell'intuitivo BMW Operating System 7, è un piacere usare il quadro strumenti da 12,3 pollici e il quadro di controllo da 10,25 pollici del BMW Live Cockpit Professional, completamente digitali.

Scopri di più
Consumo di carburante

1,3 - 1,8

Consumo elettrico

16,3 - 18,2

Emissioni

30 - 41

Autonomia elettrica

55 - 61

Potenza

150 (kW) - 204 (CV)

Gamma BMW Business.

Gamma BMW Business.

Mezzi adeguati per grandi obiettivi.
La nostra filosofia

La nostra filosofia.

La forza di un gruppo di successo come BMW Italia è quella di innovare e di offrire soluzioni a 360°, come facciamo da sempre.
Consumi ed emissioni

WLTP Ready.

Nuova procedura Europea di omologazione di guida WLTP. Le condizioni di prova si avvicinano a quelle effettive.
  • BMW Serie 5 520e Business Touring: consumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 1,5−1,7; consumo elettrico  (kWh/100km) min-max (WLTP): 17,0-17,6; emissioni CO2 (g/km) min-max (WLTP) 34−38; autonomia elettrica (Km) min-max (WLTP): 55-57

     

  • I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
    *L'autonomia di guida dipende da diversi fattori, in particolare dallo stile di guida personale, dalle condizioni stradali, dalla temperatura esterna e dall'utilizzo del riscaldamento, del climatizzatore, dall'accensione anticipata del riscaldamento e dagli equipaggiamenti selezionati.