BMW 745e.
BMW 745Le xDRIVE.

NUOVI TERMINI DI PARAGONE.

La BMW 745Le xDrive è imponente sotto ogni punto di vista.
Assolutamente sicura di sé, si presenta con un doppio rene più largo e un cofano dalle linee rialzate.
Questo carattere formidabile è rinforzato dall'inebriante dinamica di guida, dal sistema a trazione integrale xDrive e da un'altissima efficienza.


L'intelligente combinazione di un impeccabile motore benzina a sei cilindri in linea BMW TwinPower Turbo e un potente motore elettrico eDrive assicura un intenso piacere di guida e basse emissioni di CO2.


Una volta lasciata alle spalle la città, si distingue anche nei tragitti più lunghi, offrendo un'atmosfera confortevole e una sicurezza affidabile in qualsiasi condizione. 

Scopri di più

MASSIMA VELOCITÀ ELETTRICA
A trazione esclusivamente elettrica e quasi in assoluto silenzio, il potente motore eDrive arriva fino a 140 km/h. Unita al motore BMW TwinPower Turbo questa intelligente unità motrice Plug-in Hybrid produce una potenza fino a 290 kW (394 CV) e 600 nm.


INTERNI ESCLUSIVI
Ogni singolo elemento è piacevole alla vista e al tatto, come gli interni BMW Individual in pelle “Merino“ a grana particolarmente fine con impunture estese e il tetto panoramico Sky Lounge in vetro, dall'esclusiva grafica luminosa.


IN-CAR EXPERIENCE
Con un unico comando, le Experience Modes consentono di regolare illuminazione, fragranza, climatizzazione e musica per soddisfare le esigenze individuali del guidatore.


VIAGGIO IN TOTALE RELAX
Nell'Executive Lounge, i passeggeri dei sedili posteriori possono concentrarsi sul lavoro o rilassarsi approfittando della funzione di massaggio integrata. Sul lato passeggero lo spazio extra-large per le gambe e il poggiapiedi elettrico garantiscono un viaggio particolarmente confortevole.

Scopri di più
Consumo di carburante

1,8 - 2,1

Consumo elettrico

17,9 - 18,9

Emissioni

41 - 49

Autonomia

fino a 55 [54]

Potenza

290 (kW) - 394 (CV)

Gamma BMW Business.

Gamma BMW Business.

Mezzi adeguati per grandi obiettivi.
La nostra filosofia

La nostra filosofia.

La forza di un gruppo di successo come BMW Italia è quella di innovare e di offrire soluzioni a 360°, come facciamo da sempre.
Consumi ed emissioni

WLTP Ready.

Nuova procedura Europea di omologazione di guida WLTP. Le condizioni di prova si avvicinano a quelle effettive.
  • I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
    *L'autonomia di guida dipende da diversi fattori, in particolare dallo stile di guida personale, dalle condizioni stradali, dalla temperatura esterna e dall'utilizzo del riscaldamento, del climatizzatore, dall'accensione anticipata del riscaldamento e dagli equipaggiamenti selezionati.