ALLA MANUTENZIONE ORA CI PENSA LA TUA BMW.

 

La tua BMW sa da sola quando e quale manutenzione è necessaria e trasmette in modo completamente automatico al tuo Centro BMW Service di fiducia i dati pertinenti.

L’imminenza di un intervento di manutenzione viene riconosciuta da sensori e comunicata. Il Centro BMW Service di fiducia accede a questi dati, li esamina e ti contatta per fissare un appuntamento.

Per fare ciò basta controllare che la tua BMW sia già associata al tuo Centro BMW Service di fiducia.

Scopri di più

BMW TELESERVICES.

Cliccando sul pulsante sottostante puoi verificare che BMW Teleservices sia attivo sulla tua vettura e scegliere il tuo Centro BMW Service di fiducia, utilizzando le tue credenziali BMW Connected Drive.

Scopri di più
Teleservice

IL SERVIZIO CHE MANCAVA.

Se manutenzione deve essere, allora che sia BMW Teleservices a occuparsene al posto vostro. La tua BMW sa quando è richiesta la manutenzione e trasmette prontamente tutti i dati necessari al tuo Centro BMW Service. Con la BMW TeleServices Call puoi anche concordare di persona l’appuntamento in officina, premendo semplicemente un tasto a bordo della vostra BMW. In ogni caso, il tuo Centro BMW Service sarà già informato sulle condizioni dell’auto e potrà rispondere ancora meglio alle tue necessità.

  • Requisiti/disponibilità

    Requisiti:

    • optional ConnectedDrive Services o Chiamata d’Emergenza Intelligente

    Disponibilità:

    • solo in abbinamento al Sistema di Navigazione Connected Pro, al Sistema di Navigazione Business o alla Radio Professional