BMW Digital Key app My BMW Un uomo apre la sua BMW Serie 4 Coupé con il suo smartphone

BMW DIGITAL KEY.

La chiave digitale per la tua BMW comodamente sul tuo smartphone o sulla BMW Key Card.

Ecco come il tuo smartphone si trasforma in chiave digitale: tramite la tua My BMW  App puoi impostare la tua BMW Digital Key e salvarla sul tuo iPhone, a condizione che sia compatibile. Così puoi aprire e chiudere la tua BMW e avviare il motore anche senza chiave fisica. Puoi anche autorizzare all’utilizzo della tua BMW fino a cinque persone. Se la batteria del tuo iPhone dovesse scaricarsi, puoi comunque sbloccare e avviare il tuo veicolo per un massimo di altre cinque ore. Hai inoltre la possibilità di registrare la BMW Key Card della vettura come Digital Key.

Scopri di più
BMW DIGITAL KEY.La chiave digitale per la tua BMW comodamente sul tuo smartphone o sulla BMW Key Card.
Funzioni di BMW Digital Key e vantaggi spiegati con un video

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA BMW DIGITAL KEY E LE FUNZIONI IN VIDEO.

BMW DIGITAL KEY: INVITARE ALTRI UTENTI.

La BMW Digital Key permette di registrare fino a 5 utenti Uomo con smartphone davanti alla BMW X5

La BMW Digital Key può essere utilizzata da 5 persone.

Famiglia, amici o partner commerciali: potete autorizzare fino ad altre cinque persone con un iPhone compatibile ad utilizzare la vostra BMW inviando un invito dall'app Wallet del vostro smartphone. Una caratteristica pratica per i nuovi patentati: la registrazione su BMW Digital Key permette di impostare determinate limitazioni nelle check box. È quindi possibile limitare la potenza del motore e rendere impossibile la disattivazione del controllo dinamico della stabilità (DSC) e la Intelligent Safety.


Nota: le restrizioni variano a seconda del tipo di vettura. Solo con la chiave principale è possibile aggiungere altri utenti nell’Apple Wallet. L’autorizzazione all’utilizzo della vettura può essere revocata in qualsiasi momento dalla chiave principale. Le chiavi digitali condivise non possono essere trasmesse ad altri.

BMW KEYCARD.

Un uomo apre la propria BMW con la chiave digitale di BMW KeyCard

Utilizzo della BMW KeyCard come chiave digitale.

Apri e chiudi la tua BMW comodamente con la BMW KeyCard. La scheda NFC grande come una carta di credito viene consegnata insieme alla vettura e deve essere attivata. Il presupposto per l'attivazione è una chiave classica del veicolo o una chiave digitale attiva. Per attivare la BMW KeyCard, collocarla nell’alloggiamento dello smartphone e seguire le istruzioni sul display della vettura.

REQUISITI PER L’UTILIZZO DELLA BMW DIGITAL KEY.

BMW Digital Key è parte integrante dell’allestimento Comfort Access System (SA 322).

I requisiti per l'utilizzo sono un modello BMW e un iPhone compatibili su cui è installata My BMW App.

La chiave digitale BMW viene impostata tramite My BMW App. La vettura deve essere collegato all’ID BMW. Per motivi di sicurezza è necessario essere seduti nell’auto durante la registrazione e avere con sé entrambe le chiavi fisiche dell’auto. Cliccare il pulsante “collega” nell’app e seguire le istruzioni. Per registrare una BMW Digital Key occorre un collegamento internet o WLAN.

Le disponibilità variano da paese a paese.

L'elenco delle versioni di iPhone e sistemi operativi compatibili può variare a seconda del modello e del software.
 

Scopri di più

BMW CONNECTED DRIVE: ULTERIORI INFORMAZIONI E LINK.

App BMW Driver’s Guide Libretto uso e manutenzione digitale per smartphone

BMW DRIVER’S GUIDE.

BMW Driver’s Guide è un libretto uso e manutenzione digitale per alcuni modelli BMW selezionati che comprende la descrizione dettagliata della vettura, degli allestimenti, immagini e animazioni.
BMW ConnectedDrive Servizi digitali Panoramica con donna con smartphone davanti alla BMW

RITORNA ALLA PANORAMICA.

Vuoi scoprire altri servizi e prodotti di BMW ConnectedDrive? Ritorna alla panoramica.