Sito non completamente disponibile al momento.

Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.

Dati tecnici BMW iX3

THE NEW BMW

iX3

La nuova BMW iX3:
Dati tecnici.

BMW iX3 50 xDrive: Consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 17,9–15,1; autonomia elettrica, WLTP in km: 679–805

I valori indicati sono stati determinati secondo la procedura di misurazione WLTP prescritta. I valori effettivi dipendono da vari fattori, ad esempio carico, stile di guida, percorso, condizioni meteorologiche, utenze comfort (inclusa la climatizzazione), pneumatici, stato di invecchiamento della batteria.

¹ L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento della vettura.

 

I dati ufficiali relativi all’autonomia elettrica sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

Dati tecnici della BMW iX3.

Tipo di motorizzazione

Totalmente elettrica

Potenza in kW (CV)

345 (469)

Coppia in Nm

645

Trasmissione

Cambio automatico a 1 rapporti

Trazione

Trazione integrale

Potenza (nominale)/30 min Potenza in kW (CV):

345 (469) / 170 (231)

Coppia (nominale) in Nm

645

Accelerazione 0-100 km/h in s

4,9

Velocità massima elettrica in km/h

210

1

Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP in g/km

0

Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km

17,9–15,1

Autonomia elettrica, WLTP in km 2

679–805

5

Emissioni di CO2e fino alla consegna del veicolo (Scope 1, 2, 3up), circa in t

13,5

Contenuto di materie prime secondarie dell'intero veicolo, circa in %.

33

3

Dimensione batteria in kWh

108,7

Autonomia ottenuta in soli 10 min con la ricarica High Power in km 3

309 - 372

Capacità max. di ricarica AC in kW

11

Tempo di ricarica minimo AC 0 – 100% in h

11:00

Capacità max. di ricarica DC in kW

400

Tempo di ricarica minimo DC 10 – 80 % in h

0:21

4

Potenza massima di ricarica e di scarica con BMW Wallbox Professional a 1 fasi in kW

7,4

Tempo di ricarica con BMW Wallbox Professional a 1 fase in h (stato di carica dello 0-100%)

16:30

BMW iX3 50 xDrive
4.782 mm
BMW iX3 50 xDrive
1.895 mm
BMW iX3 50 xDrive
1.635 mm

Lunghezza in mm

4.782

Larghezza in mm

1.895

Altezza mm

1.635

Larghezza in mm / con retrovisori

2.093

Passo ruote in mm

2.897

Massa a vuoto in kg 6

2.360

Massa complessiva ammessa in kg

2.825

Carico utile in kg

540

Montaggio del portapacchi da tetto senza barre portapacchi in kg

75

Massa rimorchiabile optional di fabbrica frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio in kg 7

2.000 / 80

Volume vano bagagli in l

520–1.750

Volume vano portaoggetti anteriore in l

58

Cerchi & pneumatici BMW.

Ogni pneumatico delle nostre vetture viene sottoposto a test rigorosi secondo 50 diversi criteri di qualità, un numero nettamente maggiore di quelli richiesti per ottenere la marcatura UE per gli pneumatici. Qui trovi tutte le informazioni sulle caratteristiche degli pneumatici utilizzati da BMW.

Informazioni legali obbligatorie.

BMW iX3 50 xDrive: Consumo di energia, ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 17,9–15,1; autonomia elettrica, WLTP in km: 679–805

 

¹ L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento della vettura.

 

I dati ufficiali relativi all’autonomia elettrica sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp