Domande frequenti relative a My BMW. Le nostre risposte.

FAQ My BMW.

Se avete già accesso a My BMW, effettuate il login. Ora potete accedere a tutte le funzioni di My BMW. Se non siete registrati, potete farlo ora e sfruttare la piena funzionalità di My BMW.

Scopri di più

REGISTRAZIONE

  • Perché mi devo registrare su My BMW?
  • Dove posso collegarmi a My BMW?
  • Dove posso modificare i miei dati di accesso (user name e password)?
  • Ho dimenticato la password! Cosa posso fare?
  • Il mio accesso a My BMW non è stato attivato! Cosa posso fare?
  • Il mio accesso a My BMW è stato bloccato! Cosa posso fare?
  • Perché quando mi collego a My BMW mi viene richiesto nuovamente di confermare le disposizioni sulla protezione dei dati? Che cosa accade se rifiuto?

UTILIZZO DI My BMW

  • Mi trovo nell'area My BMW. Cosa devo fare?
  • Cos'è il potenziale di utilizzo e come posso aumentarlo?
  • Come posso gestire i miei Concessionari BMW?
  • Cos'è un Concessionario BMW preferito?
  • Cosa sono I miei messaggi?
  • Cosa sono I miei percorsi?

LE MIE CONFIGURAZIONI

  • Dove posso trovare le configurazioni che ho memorizzato?
  • Cos'è una configurazione preferita?
  • Come posso realizzare una nuova configurazione?
  • Posso ridenominare la mia configurazione?
  • Come posso cancellare le mie configurazioni?
  • Cosa posso fare se in corrispondenza di una delle configurazioni che ho salvato appare il messaggio "Questa configurazione non è più realizzabile"?
  • Quando accedo a Le mie configurazioni appare il messaggio d'errore "Errore centrale". Cosa posso fare?

CAMPAGNE E OFFERTE

  • Quali offerte posso ricevere?