DOMANDE GENERALI SULLA PRENOTAZIONE ONLINE DELLE VETTURE.

FAQ Prenotazione vetture Online

Volete saperne di più su come acquistare un veicolo BMW online? Quali sono i prezzi applicati ai veicoli? Quali modalità di pagamento sono disponibili?
Qui trovate tutte le risposte alle vostre domande sul tema dell'acquisto online delle vetture BMW.

Scopri di più

INFORMAZIONI GENERALI

  • Come funziona l'acquisto/ordine online? Sono acquistabili tutti i veicoli presenti sul sito? Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un veicolo online?
  • Quali sono i prezzi applicati ai veicoli? Perché i veicoli hanno prezzi diversi? Cosa succede in caso di errore nel prezzo?
  • Per acquistare un veicolo online è necessario un ID BMW? Come posso creare il mio account? La registrazione è gratuita? Ho dimenticato la password, cosa posso fare?
  • Come posso risolvere eventuali problemi tecnici o relativi all'acquisto? Dove posso trovare ulteriore supporto?
  • Quali sono le Condizioni Generali di Prenotazione?

PROCEDURA DI ORDINE / ACQUISTO ONLINE

  • Quali passaggi devo seguire per ordinare il mio veicolo preferito? Chi devo contattare per modificare il mio ordine?

SERVIZI FINANZIARI

  • Posso acquistare il veicolo tramite finanziamento? È previsto il finanziamento come opzione di acquisto/pagamento? Come funziona il finanziamento? Come avviene la firma del contratto di finanziamento?

BONIFICO BANCARIO

  • Come posso pagare tramite bonifico bancario?

ACCONTO

  • L'acconto mi garantisce l'acquisto del veicolo scelto? L'acconto è rimborsabile?
  • Quali modalità di pagamento sono disponibili?
  • È possibile avere una fattura per la prenotazione online?

SERVIZI E ASPETTI LEGALI

  • Chi avrà accesso ai miei dati? Chi tratterà i miei dati? Quali sono le parti coinvolte nell'acquisto di un veicolo online?
  • Quali documenti sono necessari per concludere il contratto?
  • Posso recedere dal mio ordine/acquisto?
  • Quale garanzia viene applicata? Qual è il periodo di garanzia?