DATI TECNICI DELLA BMW i5 M60 xDRIVE LIMOUSINE.
Tipo di motorizzazione | Totalmente elettrica |
---|---|
Potenza in kW (CV) | 442 (601) |
Coppia in Nm | 795 |
Trasmissione | Cambio automatico a 1 rapporti |
Trazione | Trazione integrale |
Potenza (nominale)/30 min Potenza in kW (CV): | 127 (173)/- |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm | 795 |
Accelerazione 0-100 km/h in s | 3.8 |
---|---|
Velocità massima in km/h | 230 |
Velocità massima elettrica in km/h | 230 |
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km | 20,6–18,2 |
---|---|
Autonomia elettrica, WLTP in km 2 | 455–516 |
Dimensione batteria in kWh | 81,2 |
---|---|
Capacità max. di ricarica AC/DC in kW | 11/205 |
Tempo di ricarica DC 10–80 % in h | 30 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h | 4,25 |
5060 mm | |
1900 mm | |
1505 mm | |
Lunghezza in mm | 5060 |
---|---|
Larghezza in mm | 1900 |
Höhe in mm | 1505 |
Larghezza in mm / con retrovisori | 2156 (1081/1075) |
Passo ruote in mm | 2995 |
Massa a vuoto in kg 4 | 2380 |
Peso max. | 2895 |
carico utile in kg | 590 |
Volume vano bagagli in l | 490 |
Massa rimorchiabile optional di fabbrica frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio in kg 5 | 2000/80 |
Tipo di motorizzazione | Totalmente elettrica |
---|---|
Potenza in kW (CV) | 250 (340) |
Coppia in Nm | 400.0 |
Trasmissione | Cambio automatico a 1 rapporti |
Trazione | Trazione posteriore |
Potenza (nominale)/30 min Potenza in kW (CV): | 105 (143)/- |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm | 400 |
Accelerazione 0-100 km/h in s | 6.0 |
---|---|
Velocità massima in km/h | 193 |
Velocità massima elettrica in km/h | 193 |
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km | 18.8 - 15.9 |
---|---|
Autonomia elettrica, WLTP in km 2 | 499 - 582 |
Dimensione batteria in kWh | 81.2 |
---|---|
Capacità max. di ricarica AC/DC in kW | 11 / 205 |
Tempo di ricarica DC 10–80 % in h | 30 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h | 4.25 (-) |
5060 mm | |
1900 mm | |
1515 mm | |
Lunghezza in mm | 5060 |
---|---|
Larghezza in mm | 1900 |
Höhe in mm | 1515 |
Larghezza in mm / con retrovisori | 2156 (1081 / 1075) |
Passo ruote in mm | 2995 / 12.3 |
Massa a vuoto in kg 4 | 2205 |
Peso max. | 2740 |
carico utile in kg | 610 |
Volume vano bagagli in l | 490.0 |
Massa rimorchiabile optional di fabbrica frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio in kg 5 | 1500 / 80 |
- 1 I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
- 2 L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
- 3 Le prestazioni di ricarica dipendono dallo stato di carica, dalla temperatura ambiente, dal profilo di guida individuale e dall'uso delle utenze accessorie. Le autonomie indicate si riferiscono al WLTP Best Case. Le durate delle ricariche si riferiscono a temperatura ambiente di 23°C dopo un ciclo di guida e possono variare a seconda dell’utilizzo.
- 4 La massa a vuoto CE si riferisce a una vettura con equipaggiamento di serie e non include gli optional. Nella massa a vuoto sono compresi il serbatoio di carburante pieno al 90 % + 75 kg per il guidatore. Gli optional possono modificare il peso della vettura, il carico utile e, se influiscono sull’aerodinamica, la velocità massima.
- 5 La massa rimorchiabile dipende dall’allestimento dell’auto.
RUOTE COMPLETE BMW.
Consumi ed emissioni di CO2.
Valori provvisori; i dati mancanti non erano ancora noti al momento della chiusura redazionale.