THE 1 - NUOVA BMW SERIE 1

THE 1

28.100 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE 1

28.100 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

Accende i desideri: la BMW Serie 1 è nata per stare al centro dell'attenzione. Il suo accattivante design e il suo linguaggio delle forme all'avanguardia la distinguono a prima vista dalla folla.
Esattamente come il suo abitacolo con un ambiente moderno, pregiato e aperto. Motori efficienti, trazione anteriore per la prima volta nella nuova BMW Serie 1 e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile, mentre tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida vi accompagnano sempre in tutta sicurezza e comfort.
 

BMW M135i xDrive:

Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,1-6,8

Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 162–154

Scopri di più

VIVI AL MASSIMO LE TUE LIBERTÀ.

Anche quella di poter guidare la Nuova BMW Serie 1 senza acquistarla con il leasing WHY-BUY.

Guida la Nuova BMW Serie 1 116d M Sport anche senza acquistarla con il leasing WHY-BUY.
Da 160 Euro al mese. TAN 2,90%; TAEG 4,89%* e dopo un anno sei libero di rifinanziarla, cambiarla o restituirla.

 

Offerta valida fino al 30 Settembre.

 

WHY-BUY è la soluzione di BMW Financial Services che ti garantisce:

BMW Serie 1

Flessibilità.

Dopo un anno sei libero di scegliere se cambiarla, restituirla o rifinanziarla.
BMW Serie 1

Trasparenza.

Dopo un anno puoi rifinanziarla senza cambiare il tasso leasing.

BMW OFFICIAL SPONSOR DEGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA E OFFICIAL CAR & PARTNER DALLA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE TENNIS.

Federazione Italiana Tennis

Performance, dinamismo e uno stile inconfondibile sono le caratteristiche che contraddistinguono i numeri uno. Nel tennis e anche su strada. Grazie alle sue linee agili e dinamiche, al suo design unico e alle prestazioni audaci, la Nuova BMW Serie 1 è l’auto perfetta per chi ama vivere lo sport in grande stile.

BMW entra così da protagonista nel mondo del tennis, che si aggiunge agli altri ambiti sportivi in cui si sostanzia l’impegno del gruppo a supporto dei diversi eventi in cui si celebrano performance, passione e dedizione per lo sport, valori condivisi dal brand e dagli atleti delle varie discipline.

La partnership con la Federazione Italiana Tennis, ufficializzata a marzo scorso quando BMW è stata Official Car degli incontri di qualificazione della Davis Cup della squadra italiana dove i portacoloti azzurri sono risultati vittoriosi, prosegue ora con la sponsorizzazione degli Internazionali BNL d’Italia dal 14 al 21 settembre al Foro Italico di Roma.

Scopri di più

LE COORDINATE DEL DIVERTIMENTO.

Scoprite design, dinamica di guida e caratteristiche salienti tecniche della Nuova BMW Serie 1.

BMW Serie 1 in Misano Blue metallizzato, vista laterale a tre quarti in movimento.

DESIGN.

Cockpit della BMW Serie 1 con volante in pelle M visto dalla portiera aperta.

ABITACOLO.

Video della BMW Serie 1 con scene di guida dinamica.

DINAMICA DI GUIDA.

Il Parking Assistant della BMW Serie 1 comprende anche l’assistente per la guida in retromarcia.

ASSISTENTE AL PARCHEGGIO INNOVATIVO.

BMW Serie 1 in Misano Blue metallizzato, vista laterale a tre quarti in movimento.

DESIGN.

Sportività all’avanguardia – dalla parte anteriore con grandi prese d'aria, alla silhouette fluida, fino alla sezione delle spalle con il gomito di Hofmeister di nuova interpretazione: gli esterni della Nuova BMW Serie 1 sprizzano dinamicità e piacere di guidare da ogni dettaglio.

Cockpit della BMW Serie 1 con volante in pelle M visto dalla portiera aperta.

ABITACOLO.

Tutto ciò che serve per il vostro piacere di guidare: materiali pregiati, allestimenti ergonomici ottimizzati e tecnologie all’avanguardia. Gli interni della Nuova BMW Serie 1 convincono non solo per l'elevata funzionalità, ma anche per le finiture premium e la grande di spaziosità.

LA RISPOSTA ALLE VOSTRE DOMANDE.

BMW Intelligent Personal Assistant.

Nuova BMW Serie 1 con assistente vocale BMW Intelligent Personal Assistant.

BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT.

Il collaboratore intelligente a bordo: il BMW Intelligent Personal Assistant della Nuova BMW Serie 1 è a vostra disposizione per aiutarvi su strada e rendere il vostro viaggio ancora più confortevole. Non appena sarete a bordo, il vostro assistente vi dà il benvenuto sul Control Display. Previa attivazione pronunciando il comando “Ciao BMW” l’assistente vocale intelligente risponde ad ogni vostra richiesta relativa all’auto e vi permette quindi di sfruttare ancora meglio tutte le funzioni della vostra BMW. Vi fornisce tutte le informazioni relative all’auto, controlla funzioni centrali come luce e temperatura o aiuta a ridurre l'affaticamento e lo stress.
Regolazione della temperatura nella Nuova BMW Serie 1 tramite il BMW Intelligent Personal Assistant.

CIAO BMW, HO FREDDO.

Basta un breve comando vocale e BMW Intelligent Personal Assistant regola la temperatura nell’abitacolo della Nuova BMW Serie 1 secondo le richieste.

Regolazione della temperatura nella BMW Serie 1 tramite il BMW Intelligent Personal Assistant.

REGOLAZIONE DELLA TEMPERATURA CON COMANDO VOCALE.

“Ciao BMW, ho freddo” – è sufficiente pronunciare queste parole perché il BMW Intelligent Personal Assistant aumenti immediatamente la temperatura all’interno della vostra Nuova BMW Serie 1. A seconda delle circostanze, potete anche chiedergli di attivare il climatizzatore, cambiare l’Ambient Light a luce verde, attivare la ventilazione al livello 2, o aumentare la temperatura solo nei vani piedi.
Programmi Caring Car di BMW Intelligent Personal Assistant nella BMW Serie 1.

CARING CAR.

Con i programmi Vitalize e Relax, la funzione Caring Car di BMW Intelligent Personal Assistant vi permette di non stancarvi durante il viaggio e di rilassarvi in caso di stress.

Programmi Caring Car di BMW Intelligent Personal Assistant della BMW Serie 1.

CARING CAR.

Arrivare carichi o rilassarsi in caso di stress? Nessun problema con Caring Car. Pronunciando “Ciao BMW, sono stanco” o “Ciao BMW, sono stressato”, BMW Intelligent Personal Assistant attiva il programma Caring Car Vitalize o Caring Car Relax. Entrambi si prenderanno cura di voi attivando diverse funzioni nell’abitacolo.
“Proporzioni compatte, linea del tetto fluida e un design marcatamente dinamico promettono fin dal primo incontro agilità e piacere di guidare. L’abitacolo si distingue per dettagli moderni, è ben strutturato e offre ai passeggeri più spazio che mai.”
Domagoj Dukec, Head of Design BMW.

LINEE DECISE.

Il design degli interni e degli esterni sportivi della Nuova BMW Serie 1.

Sovranità a prima vista: il design della BMW Serie 1 lascia un segno indelebile dentro e fuori. Iniziando dal frontale dinamico con il grande doppio rene e la larga grembialatura. Le linee precise e parallele si ricongiungono direttamente con la linea fluida del tetto per proseguire poi fino al caratteristico posteriore. La vera classe della BMW Serie 1 si evidenzia subito anche negli interni: i passeggeri godono di un ambiente spazioso e aperto, invitante e piacevole. Il moderno cockpit si distingue per un allestimento ergonomico e ottimizzato, ampi display digitali optional con orientamento al guidatore.
Vista posteriore della BMW Serie 1 M135i ferma davanti a un condominio.
Vista laterale posteriore della Nuova BMW Serie 1 con gomito di Hofmeister rivisitato.
Nuova BMW Serie 1 in Misano Blue metallizzato, vista anteriore a tre quarti parcheggiata a bordo strada con prospettiva a volo di uccello.
Nuova BMW Serie 1 in Misano Blue metallizzato, vista laterale da ferma.
Cockpit della Nuova BMW Serie 1 con sedili sportivi M, volante in pelle M e modanature interne retroilluminate.
Nella Nuova BMW Serie 1 i sedili sportivi M ergonomici sono impreziositi da una cucitura blu a contrasto e sono dotati di poggiatesta integrati.
Nuova BMW Serie 1 in Misano Blue metallizzato, vista anteriore a tre quarti parcheggiata a bordo strada con prospettiva a volo di uccello.

FRONTALE CONCISO.

Il frontale dinamico della Nuova BMW Serie 1 è caratterizzato da fari a LED marcati, da un accattivante doppio rene con design ad intreccio tridimensionale e da una particolare grembialatura anteriore con grandi prese d'aria.

Nuova BMW Serie 1 in Misano Blue metallizzato, vista laterale da ferma.

SILHOUETTE MODERNA.

La vista del profilo laterale della Nuova BMW Serie 1 a passo lungo, la linea fluida del tetto e i muscolosi passaruota dimostrano il suo carattere agile e giovanile. Il gomito di Hofmeister di nuova interpretazione è un altro segno distintivo importante.

Vista posteriore della BMW Serie 1 M135i ferma davanti a un condominio.

POSTERIORE ATLETICO.

L’imponente presenza della Nuova BMW Serie 1 combinata con la pronunciata sezione delle spalle e il fascione posteriore marcato completano il design con caratteristiche inconfondibilmente dinamiche.

Cockpit della Nuova BMW Serie 1 con sedili sportivi M, volante in pelle M e modanature interne retroilluminate.

COCKPIT ORIENTATO AL GUIDATORE.

L’abitacolo strabiliante della Nuova BMW Serie 1 si presenta con una riuscita combinazione di elementi sportivi e moderni e grande spaziosità. Fanno parte delle caratteristiche salienti le modanature interne retroilluminate e la rete di display programmabile di BMW Live Cockpit ConnectedPro.

Nella Nuova BMW Serie 1 i sedili sportivi M ergonomici sono impreziositi da una cucitura blu a contrasto e sono dotati di poggiatesta integrati.

SEDILI SPORTIVI ATLETICI.

I sedili sportivi M dalla forma ergonomica con poggiatesta integrato non sono solo esteticamente accattivanti, ma offrono un sostegno perfetto e un grande comfort durante la guida dinamica.

Vista laterale posteriore della Nuova BMW Serie 1 con gomito di Hofmeister rivisitato.

DETTAGLIO EVIDENTE.

Il design all'avanguardia della Nuova BMW Serie 1 osa una nuova interpretazione del gomito di Hofmeister, creando un prolungamento estetico che penetra nella carrozzeria. Questa soluzione conferisce alla spalla atletica una caratteristica di design aggiuntiva con grande valore di riconoscimento.

*La disponibilità di alcuni allestimenti e funzioni dipende dalle motorizzazioni o dagli allestimenti optional aggiuntivi. La disponibilità di mercato e produzione può variare.

Per informazioni dettagliate su durate, allestimenti di serie e optional consultare il configuratore o rivolgersi al Concessionario BMW.

Scopri di più
La dinamica di guida della nuova BMW Serie 1.

DOMINANTE IN OGNI SITUAZIONE.

Le tecnologie di trasmissione e assetto dinamico della Nuova BMW Serie 1.

L’assetto adattivo della BMW Serie 1.

ASSETTO SPORTIVO M.

Taratura sportiva diretta dell’assetto nella Nuova BMW Serie 1.

Assetto adattivo M della BMW Serie 1.

ASSETTO SPORTIVO M.

L'Assetto Sportivo M è caratterizzato da un ribassamento delle sospensioni di circa dieci millimetri. Comprende molle più corte, un settaggio più rigido degli ammortizzatori e stabilizzatori più duri. Questo crea una taratura ancora più diretta che rende possibile uno stile di guida molto dinamico.
BMW Serie 1 con sterzo sportivo M.

STERZO SPORTIVO M.

Comportamento di guida preciso e diretto con interventi minimi, fino ai limiti della dinamica.

BMW Serie 1 con sterzo sportivo M.

STERZO SPORTIVO M.

Grazie allo sterzo sportivo M con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riducono sensibilmente i movimenti necessari per sterzare. La vostra vettura si guida con più precisione e migliora l'handling quando si guida con stile dinamico attraverso curve strette e nelle svolte o si fanno manovre improvvise per evitare gli ostacoli. Lo sterzo sportivo M funziona su tutto l'angolo di sterzata con una demoltiplicazione lineare diretta. Il Servotronic assicura una servoassistenza variabile, sempre ottimale.
BMW Serie 1 con trazione e stabilità di guida elevate.

TRAZIONE E STABILITÀ DI GUIDA.

Controllo e stabilità perfetti grazie a componenti di trasmissione perfettamente adattati.

BMW Serie 1 con trazione e stabilità di guida elevate.

TRAZIONE E STABILITÀ DI GUIDA.

La trazione integrale BMW xDrive intelligente distribuisce uniformemente la forza propulsiva sulle quattro ruote. In combinazione con il blocco differenziale meccanico del cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti si ottengono una trazione, una dinamica e una sicurezza di guida superiori. Un'altra funzione di stabilizzazione è fornita dalla tecnologia ARB di serie (attuatore contiguo di limitazione del pattinamento della ruota). In coordinamento con il sistema DSC, questa tecnologia riduce significativamente il sottosterzo normalmente presente nelle vetture con trazione anteriore.

CAMBIO SPORTIVO STEPTRONIC A 8 RAPPORTI.

Cambi marcia veloci, trasmissione di potenza efficiente, accelerazione elevata.

BMW Serie 1 con cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti.

CAMBIO SPORTIVO STEPTRONIC A 8 RAPPORTI.

Sia con impostazione manuale, sia con controllo automatico, il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti della Nuova BMW Serie 1 garantisce cambi marcia veloci e sportivi senza perdite di efficienza. Con una guida dinamica nei regime alti, il guidatore è supportato da nuove shift-light nel quadro strumenti o nell’Head-Up Display. Se attiva la modalità cambio automatico, il selettore marce e i punti di cambiata si adeguano allo stile di guida individuale. Nella modalità SPORT è costantemente proiettato a garantire grandi performance e accelerazioni, mentre il motore viene sempre mantenuto in un regime elevato, per una grande disponibilità di potenza.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.


  • Nuova BMW Serie 1 116d M Sport:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 3,9-4,2

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 100–110


    I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sopra indicati sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.

  •  

    * Anticipo (incluso primo canone) o eventuale permuta € 7.934,83. Un esempio per Nuova BMW Serie 1 5 porte 116d MSport con formula Leasing. Prezzo auto proposto dalle Concessionarie aderenti € 32.246 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. . Durata di 12 mesi con 11 canoni mensili pari a € 159,83. Valore futuro garantito a 12 mesi/15.000 km € 23.241,76. Tasso Leasing fisso auto 2,90% , TAEG 4,89%. Importo totale del credito auto € 24.471. Importo totale auto dovuto dal Cliente € 25.175,77. Spese istruzione pratica € 0. Spese d’incasso € 0 a canone IVA esclusa. Imposta di bollo leasing auto € 16 come per legge addebitata sul secondo canone. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili nelle Concessionarie aderenti. Offerta valida fino al 30/09/2020. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.


    Per chi acquista, anche in leasing, un veicolo nuovo Nuova BMW Serie 1 5 porte 116d M Sport, con prezzo di listino (optional inclusi) inferiore ad € 40.000 IVA esclusa, dal 1 agosto 2020 fino al 30 settembre 2020 e immatricolano il medesimo veicolo, sempre in Italia fino al 31 dicembre 2020 sarà riconosciuto: (i) un contributo BMW del valore di 2.000 € e (ii) un Ecoincentivo statale di 1.500 € in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato in data anteriore al 1° gennaio 2010 o che nel periodo di vigenza dell'agevolazione superi i dieci anni di anzianità dalla data di immatricolazione e intestato da almeno dodici mesi allo stesso soggetto intestatario del nuovo veicolo o ad uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo veicolo, ovvero che, in caso di locazione finanziaria del veicolo nuovo, deve essere intestato, da almeno dodici mesi, al soggetto utilizzatore del suddetto veicolo o a uno dei predetti familiari.

    L’erogazione degli Ecoincentivi statali è soggetta ad esaurimento dei fondi pubblici stanziati dallo Stato, come previsto dalla normativa rilevante [ecobonus.mise.gov.it]. Gli Ecoincentivi statali non sono cumulabili con altri incentivi di carattere nazionale. In caso di optional aggiuntivi, gli Ecoincentivi statali sono applicabili se il prezzo di listino, optional inclusi, sia inferiore a € 40.000 IVA esclusa e le emissioni CO2 non siano superiori a 110 g/km.