BMW Serie 4 Coupé G22 2020 Vista anteriore a tre quarti con modella

52.350 €

A partire da

7,6–6,8 l/100 km

Consumi, ciclo misto

BenzinaDieselPlug-in Hybrid

Alimentazione

THE 4

BMW 4er COUPÉ

52.350 €

A partire da

7,6–6,8 l/100 km

Consumi, ciclo misto

BenzinaDieselPlug-in Hybrid

Alimentazione

THE 4BMW 4er COUPÉ

La Nuova BMW Serie 4 Coupé convince per la sua incomparabile estetica, il dinamismo sportivo e gli interni pregiati. La combinazione di design eccezionale ed enorme agilità esercita un appeal straordinario.

Scopri di più

DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA BMW SERIE 4 COUPÉ.

Provocatrice, indipendente, apparentemente intoccabile: con il suo inconfondibile design degli esterni la Nuova BMW Serie 4 Coupé esprime tutto il suo carattere da solitaria ribelle. Il marcato frontale con la caratteristica calandra a doppio rene BMW sottolinea la grande indipendenza e l’indiscutibile personalità della BMW Serie 4 Coupé.

Scopri di più
BMW Serie 4 Coupé G22 2020 Arctic Race Blue metallizzato vista laterale cerchi in lega leggera, modella seduta in auto con portiera aperta.

DESIGN DEGLI INTERNI DELLA BMW SERIE 4 COUPÉ.

Complessità messa a punto: il design degli interni della BMW Serie 4 Coupé mette il guidatore al centro dell’attenzione. Oltre al design funzionale degli interni, il linguaggio formale preciso e gli elementi di design di alta qualità garantiscono un aspetto moderno e indipendente.

Scopri di più
BMW Serie 4 Coupé G22 2020 interni, lato passeggero

DINAMICA DI MARCIA.

Componenti di trasmissione e assetto della BMW Serie 4 Cabrio.

Baricentro decisamente sportivo, maneggevolezza perfetta e massima agilità: performance e dinamicità rendono la BMW Serie 4 Coupé la compagna giusta per tante avventure emozionanti. Con i potenti motori TwinPower Turbo e componenti dell’assetto perfettamente tarati, la coupé sportiva è pronta per affrontare qualsiasi sfida.
Motore benzina BMW TwinPower Turbo a 4 cilindri della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Motore benzina a 4 cilindri TwinPower Turbo.

Il motore benzina a 4 cilindri TwinPower Turbo da 2,0 litri di nuova generazione assicura il massimo piacere di guidare. I suoi elementi caratteristici sono un’erogazione dinamica della potenza e una reattività immediata già a bassi regimi, risultando contemporaneamente efficiente a livello di consumi e poco inquinante.
Motore diesel BMW TwinPower Turbo a 4 cilindri della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Motore diesel a 4 cilindri TwinPower Turbo.

I motori diesel a 4 cilindri TwinPower Turbo da 2,0 litri di ultima generazione assicurano il massimo piacere di guidare grazie alla grintosa erogazione della potenza e alla reattività immediata già a bassi regimi. La tecnologia del turbocompressore con geometria variabile della turbina e l’iniezione diretta CommonRail offrono bassi consumi ed emissioni ridotte.
Logo xDrive della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
Assetto della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Assetto di serie

L’assetto di serie offre la massima precisione di guida, agilità e comfort. Questo si ottiene grazie a un assale anteriore a doppio snodo in alluminio e un assale posteriore a cinque bracci dalla struttura sofisticata, oltre che grazie a una taratura precisa di tutti i componenti.
Cambio sportivo Steptronic BMW Serie 4 Coupé G22 2020, abitacolo

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.

TECNOLOGIE INNOVATIVE.

Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 4 Coupé.

Driving Assistant Professional della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzioni ampliate, il dispositivo di assistenza per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Parking Assistant Plus della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Parking Assistant Plus.

Il Parking Assistant Plus facilita le manovre per il parcheggio della vettura. Comprende il sistema Surround View con Top View, Panorama View, Remote 3D View, nonché un assistente laterale per il parcheggio, la funzione di frenata d’emergenza Active Park Distance Control, l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale e trasversale e l’assistente per la guida in retromarcia.
Smartphone Integration della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Smartphone Integration.

Non volete rinunciare alle funzioni dell’iPhone sulla vostra BMW e volete utilizzarlo come fate solitamente? Con l’integrazione Smartphone la vettura supporta i servizi Apple CarPlay® e Android Auto® tramite collegamento wireless di Smartphone e vettura. In questo modo potete comodamente utilizzare sulla vettura le abituali funzioni e le numerose App.
Remote Software Upgrade della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Remote Software Upgrade.

Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.

MODELLI BMW SERIE 4 COUPÉ.

BMW SERIE 4 COUPÉ

  • Cerchi in lega leggera da 17", styling a V n° 778
  • Portiere con inserti in alluminio e scritta BMW
  • Driving assistant
  • Volante sportivo in pelle con multifunzione
BMW Serie 4 Coupé G22 2020 allestimento base Sunset Orange metallizzato vista anteriore a tre quarti

PACCHETTO SPORTIVO M PRO

  • M Shadow Line lucida con funzionalità estese
  • Spoiler posteriore M in nero lucido
  • Freno sportivo M con pinze rosse lucide
  • Suono sportivo all'interno nelle modalità di guida SPORT e SPORT +
BMW Serie 4 Coupé G22 2020 Pacchetto sportivo M Pro Brooklyn Grey metallizzato Vista anteriore a tre quarti
  • BMW SERIE 4 COUPÉ
  • PACCHETTO SPORTIVO M PRO

ACCESSORI ORIGINALI BMW E M PERFORMANCE PER LA BMW SERIE 4 COUPÉ.

Sempre una buona sensazione.

Nella BMW Serie 4 Coupé sportiva il piacere di guidare è garantito. Gli Accessori Originali BMW sono creati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni guidatore. Ovviamente con un'ampia selezione di extra e componenti aggiuntivi personalizzati che si adattano perfettamente alla vostra BMW Serie 4 Coupé per qualità, design e prestazioni e che vi offrono il massimo valore aggiunto, indipendentemente dall'applicazione. I raffinati accessori BMW M Performance sottolineano il carattere dinamico di questa coupé sportiva che sa il fatto suo.
Portasci e portasnowboard BMW estraibile lateralmente della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Portasci e portasnowboard BMW estraibile lateralmente.

Il portasci e portasnowboard BMW estraibile lateralmente con serratura permette di caricare in modo sicuro fino a cinque paia di sci o quattro snowboard, facilitando il carico e lo scarico soprattutto per le vetture più alte. È compatibile con le barre portatutto per tetto BMW e offre spazio anche per le racchette da sci.
Al prodotto
Portabici posteriore BMW Pro 2.0 per la BMW Serie 4 Coupé G22 2020 primo piano

Portabici posteriore Pro 2.0.

Il portabici posteriore BMW Pro 2.0 è leggero, robusto e idoneo a carichi max. di 60 kg. È estremamente facile da utilizzare e può trasportare due biciclette/E-bike (ampliabile a tre biciclette). La sua funzione di ribaltamento permette sempre un accesso facile al vano bagagli.
Al prodotto
Stazione BMW Wireless Charging Universal della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Wireless Charging Station BMW universale.

Ricarica senza filo sempre e ovunque: con la BMW Wireless Charging Station universale è possibile ricaricare in modo comodo ed efficiente uno smartphone senza cavi all'interno della vettura. Lo smartphone rimane comunque in una posizione stabile e sicura. Una soluzione intelligente: la powerbank integrata è rimovibile e permette di ricaricare i dispositivi anche fuori dalla vettura.
Al prodotto
Elemento frontale M Performance in carbonio della BMW 4er Coupé G22 2020

Elemento frontale M Performance in carbonio.

Per lasciare il segno: lo splitter frontale M Performance in carbonio sottolinea l’immagine muscolosa della vettura in maniera esclusiva. Uno stile motorsport per chi non accetta i compromessi.
Al prodotto
Flick M Performance in nero lucido (a destra e a sinistra) della BMW Serie 4 Coupé G22 2020 primo piano

Flick M Performance in nero lucido (a destra, a sinistra)

Pura atmosfera da auto sportiva: i flick M Performance per la grembialatura anteriore sono armonizzati con la vettura nella galleria del vento e assicurano un comportamento di guida ancora più sportivo. Sono realizzati in poliuretano rigido e, con la loro colorazione nera lucida, conferiscono alla vettura un aspetto da vera sportiva.
Al prodotto
Volante M Performance della BMW Serie 4 Coupé G22 2020 primo piano

Volante M Performance

Solide argomentazioni: grazie all’impugnatura in Alcantara, il volante M Performance risulta piacevole al tatto e offre una presa sicura per un controllo della direzione più sportivo. I contorni marcati e il contrassegno centrale in pelle rossa ne enfatizzano ulteriormente l'immagine individuale e sportiva.
Al prodotto

DATI TECNICI DELLA BMW SERIE 4 COUPÉ.

BMW 430i Coupé.

Potenza in kW(CV) a giri/min: 

180 (245)/4.500-6.500

Accelerazione 0 – 100 km/h in s: 

5,9

Consumo di carburante, in ciclo misto, in l/100 km: 

7,4-6,6

Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 

168-149

BMW Serie 4 Coupé (G22), dati tecnici

PREZZI, FINANZIAMENTI E LEASING DELLA BMW SERIE 4 COUPÉ.

BMW Serie 4 Coupé (G22), Arctic Race Blue metallizzato, vista posteriore con persona

BMW FINANCIAL SERVICES PER LA BMW SERIE 4 COUPÉ.

I prodotti finanziari su misura di BMW Financial Services offrono soluzioni veloci e flessibili. Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle vostre necessità e richieste. Maggiori informazioni su soluzioni finanziarie interessanti o l’offerta leasing adatta per la vostra Nuova BMW Serie 4 Coupé.

BMW SERVICES.

CONSULENZA E SERVIZI PER LA BMW SERIE 4 COUPÉ.

BMW Service Inclusive

BMW Service Inclusive.

#whateverhappens: Mobilità elettrica in tutto relax: questo pacchetto vi offre massima trasparenza e programmazione confortevole. Siete voi stessi a scegliere la durata di 4 o 6 anni - o 3 anni come cliente leasing. Il service comprende:
  • service check vettura
  • service microfiltro
  • service liquido dei freni
Maggiori informazioni su BMW Service Inclusive
BMW TeleServices

BMW Teleservices.

Con le innovative soluzioni di Teleservices di BMW ConnectedDrive la vostra BMW svolge le pratiche per voi: quando è necessario un intervento in assistenza o in caso di guasto invia al vostro Centro BMW Service di fiducia tutte le informazioni necessarie relative alla vettura. Sarà lui a contattarvi per concordare un appuntamento. Non dovrete pensare a niente e sarete sicuri di ricevere un intervento assistenziale veloce e senza complicazioni. Unica condizione: dovete registrare online la vostra auto nel portale BMW ConnectedDrive e indicare il vostro Centro BMW Service di fiducia. Scoprite ora come BMW Teleservices vi rende la vita più confortevole.
Maggiori informazioni su BMW Teleservices
Soccorso stradale BMW

Soccorso stradale BMW.

Il servizio di assistenza gratuita del Soccorso Stradale BMW è a disposizione di ogni guidatore BMW 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Una telefonata, e i nostri esperti sono a vostra completa disposizione, telefonicamente o se necessario in loco.
Maggiori informazioni sul soccorso stradale BMW
Un collaboratore BMW offre una consulenza ad una cliente

DESIDERATE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un’offerta specifica per la BMW Serie 4 Coupé, contattate il Centro BMW Service più vicino a voi. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarvi individualmente per telefono o direttamente sul posto.

CONSUMO DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2.

BMW M440i xDrive Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,5–8,0
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 194–181

 

I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

Scopri di più

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW M440i xDrive Coupé:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,5–8,0
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 194–181


    I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp