THE NEW

5

LA NUOVA BMW SERIE 5 TOURING

PLUG-IN-HYBRID.

BMW 530e Touring[1][2]: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km: 0.9–0.7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 20–16; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 21.6–19.5; autonomia elettrica, WLTP in km: 84–96

 

[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.

 

[2] Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted)

DUE SISTEMI DI TRAZIONE. UN MONDO DI POSSIBILITÀ.

La nuova BMW Serie 5 Touring Plug-in Hybrid è la compagna ideale per la vita di tutti i giorni. Sportiva ed economica grazie alla combinazione di motore a combustione e motore elettrico con un'autonomia solo elettrica fino a 96 km[1][3]. Spaziosa, per consentire ai passeggeri di viaggiare comodamente e tanto spazio per sistemare facilmente anche bagagli ingombranti. E sempre un passo avanti, ad esempio con le funzioni digitali come il BMW Curved Display e una grinta da 220 kW (299 CV)[1][3]. Scopri tutte le varianti di modello della nuova BMW Serie 5 Touring Plug-in-Hybrid, le opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.

DATI TECNICI

VARIANTI.

      BMW 530e Touring
      BMW 530e Touring

      Potenza[3][4]

      220 kW (299 CV)

      0-100 km/h[3][4]

      6,4 s

      Vmax[4][5]

      220 km/h

      Autonomia elettr. (fino a)[1]

      96 km

      BMW 530e Touring[1][2]: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km: 0.9–0.7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 20–16; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 21.6–19.5; autonomia elettrica, WLTP in km: 84–96

      [1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.

      [2] Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted)

      [3] Composto da un propulsore a combustione (valore nominale indicato) e da un propulsore elettrico (fino al valore nominale indicato). Propulsione elettrica dipendente dallo stato di ricarica della batteria.

      [4] Per vetture ibride Plug-in: Potenza dipendente dallo stato di ricarica della batteria

      [5] Per vetture ibride Plug-in: La propulsione puramente elettrica con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.

      CONFIGURATORE

      LA TUA NUOVA BMW SERIE 5 TOURING PLUG-IN-HYBRID.

        InfoI content placeholder

        DESIGN DEGLI INTERNI

        GENEROSA DA OGNI PUNTO DI VISTA.

        Tanto spazio per tutti i tuoi programmi. Nell'ampio bagagliaio è possibile riporre sacche da golf, valigie o addirittura biciclette. Pratici scomparti, occhielli e ganci facilitano le operazioni di carico.

        PRATICA, CONFORTEVOLE, DIVERTENTE.

        VIDEO STREAMING COMPLETAMENTE INTEGRATO.

        Guarda film e serie sul display centrale della tua BMW. I video ad alta risoluzione riducono i tempi di attesa e offrono il massimo dell’intrattenimento[6].


        Il servizio di streaming video potrà solo essere utilizzato con il veicolo fermo e/o parcheggiato.

        DESIGN DEGLI ESTERNI

        IL DESIGN NELLA SUA LUCE MIGLIORE.

        AUTONOMIA E RICARICA

        OPZIONI DI RICARICA.

        Sostenibilità BMW 530e Touring

        SOSTENIBILITÀ.

        Come azienda globale,  il BMW Group si considera una parte importante della società e si assume la propria responsabilità nell’ambito della sostenibilità. Scopri di più sul principio dell'economia circolare e sulle nostre misure per ridurre le emissioni di CO2 e preservare le risorse.

        TECNOLOGIE

        L’INTELLIGENZA CHE TI SOSTIENE.

        Sempre nella corsia giusta con la distanza di sicurezza necessaria.

        Il Driving Assistant Professional mantiene in sicurezza la corsia e la distanza fino a una velocità di. Un grande vantaggio nel traffico congestionato. In caso di necessità, la tua BMW rallenta fino all’arresto e riparte autonomamente.

        La tua BMW entra autonomamente nel parcheggio.

        Parcheggiare senza essere a bordo. Parking Assistant Professional facilita le manovre di parcheggio della vettura. È sufficiente che il guidatore effettui per la prima volta la manovra con lunghezza non superiore a 200 m registrandola.

        Per vedere oltre a quello che hai davanti.

        Viaggiare fino alla meta con una guida precisa. Il BMW Head-Up Display proietta tutte le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del guidatore. Augmented View mostra informazioni supplementari sul percorso tramite immagini video live sul display centrale e nella strumentazione combinata.

        Più di una semplice chiave.

        BMW Digital Key Plus ti permette di utilizzare il tuo smartphone come chiave dell’auto e condividerla in modo digitale con fino a 5 persone. Non appena ti avvicini alla tua BMW, parte un gioco di luci mentre si sbloccano le portiere. Gli interni si adattano alle tue preferenze a seconda del profilo personale scelto.

        LA PROACTIVE CARE DELLA NUOVA BMW SERIE 5 TOURING PLUG-IN-HYBRID.

        Service – proprio quando serve.

        Sempre un passo avanti rispetto agli altri. È ora di fare il tagliando o vedi gli pneumatici consumati? Ti contattiamo in tempo utile. Basta un messaggio tramite la My BMW App per concordare direttamente un appuntamento. E puoi continuare il tuo viaggio in tutta tranquillità.

        DOMANDE FREQUENTI SULLA NUOVA BMW SERIE 5 TOURING PLUG-IN-HYBRID.

        Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

        BMW 530e Touring[1][2][3]: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km: 0.9–0.7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 20–16; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 21.6–19.5; autonomia elettrica, WLTP in km: 84–96

        Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 sono consultabili nella “Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture”, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di autovetture, consultabile anche sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico a questo link (https://www.mimit.gov.it/it/per-i-media/pubblicazioni/guida-sul-risparmio-di-carburante-e-sulle-emissioni-di-co2-delle-autovetture-edizione-2023).  Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida e altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un'autovettura. Il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
         

         

        [1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.

        [2]
         Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted

        [3]
         Composto da un propulsore a combustione (valore nominale indicato) e da un propulsore elettrico (fino al valore nominale indicato). Propulsione elettrica dipendente dallo stato di ricarica della batteria.

        [4]
         Per vetture ibride Plug-in: Potenza dipendente dallo stato di ricarica della batteria

        [5]
         Per vetture ibride Plug-in: La propulsione puramente elettrica con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.

        [6]
         I servizi e le funzioni indicati potrebbero non essere disponibili in tutti i mercati e le lingue e possono richiedere abbonamenti specifici.
         

        I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con a 98 qualità carburante ottani. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10 % (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante a 95 ottani. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a 98 ottani. 

        I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp