520d xDrive Touring

SHOP THE LOOK

520d xDrive Touring

BMW 520d Touring

THE NEW

5

NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.

BMW 520d Touring: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 6.2 - 5.7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 163 - 149

IL PIACERE DI GUIDARE.

La nuova BMW Serie 5 Touring ha tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la vita di tutti i giorni ancora più piacevole. Ad esempio, un volume del bagagliaio di 570 - 1700 l, in cui trova spazio tutto ciò che ti serve, dalle biciclette ai passeggini. Un abitacolo spazioso che permette di viaggiare comodamente anche su lunghe distanze. Dispositivi digitali come il grande BMW Curved Display. E la sportività di 145 kW (197 CV), che rendono ogni giorno ancora più emozionante. Scopri le varianti di modello, le opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.

DATI TECNICI

VARIANTI.

      520d xDrive Touring
      520d xDrive Touring

      Potenza

      145 kW (197 CV)

      Coppia

      400 Nm

      0-100 km/h

      7,5 s

      Vmax

      218 km/h

      BMW 520d Touring: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 6.2 - 5.7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 163 - 149

      CONFIGURATORE

      LA TUA NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.

        InfoI content placeholder

        DESIGN DEGLI INTERNI.

        TANTO SPAZIO PER L'ELEGANZA

        Tanto spazio per tutti i tuoi programmi. Nell'ampio bagagliaio è possibile riporre sacche da golf, valigie o addirittura biciclette. Pratici scomparti, occhielli e ganci facilitano le operazioni di carico.

        PRATICA, CONFORTEVOLE, DIVERTENTE.

        VIDEO STREAMING COMPLETAMENTE INTEGRATO.

        Guarda film e serie sul display centrale della tua BMW. I video ad alta risoluzione riducono i tempi di attesa e offrono il massimo dell’intrattenimento[1].

        Il servizio di streaming video potrà solo essere utilizzato con il veicolo fermo e/o parcheggiato.

        DESIGN DEGLI ESTERNI.

        UNO SPETTACOLO, DA OGNI PUNTO DI VISTA.

        BMW 520d Touring Caratteristiche allestimento interno

        SOSTENIBILITÀ.

        Come azienda globale, il BMW Group si considera una parte importante della società e si assume la propria responsabilità nell’ambito della sostenibilità. Scopri di più sul principio dell'economia circolare e sulle nostre misure per ridurre le emissioni di CO2 e preservare le risorse.

        DINAMICA DI GUIDA

        NUOVE DIMENSIONI DEL PIACERE DI GUIDARE.

        Confortevole, sportiva e spaziosa: con la nuova BMW Serie 5 Touring viaggi in ottima compagnia anche su lunghe distanze.

        TECNOLOGIE

        L’INTELLIGENZA CHE TI SOSTIENE.

        BMW Serie 5 Touring Finanziamento e leasing

        FINANZIAMENTO E SERVIZI

        FINANCIAL SERVICES BMW PER LA NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.

        Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle tue necessità e richieste.

        PROACTIVE CARE DELLA NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.

        Service – proprio quando serve.

        Sempre un passo avanti rispetto agli altri. È ora di fare il tagliando o vedi gli pneumatici consumati? Ti contattiamo in tempo utile. Basta un messaggio tramite la My BMW App per concordare direttamente un appuntamento. E puoi continuare il tuo viaggio in tutta tranquillità.

        DOMANDE FREQUENTI SULLA NUOVA BMW SERIE 5 TOURING.

        Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

        BMW 520d Touring: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 6.2 - 5.7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 163 - 149


        Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 sono consultabili nella “Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture”, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di autovetture, consultabile anche sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico a questo link (https://www.mimit.gov.it/it/per-i-media/pubblicazioni/guida-sul-risparmio-di-carburante-e-sulle-emissioni-di-co2-delle-autovetture-edizione-2023).  Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida e altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un'autovettura. Il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
         

        [1] I servizi e le funzioni indicati  potrebbero non essere  disponibili in tutti i mercati e le lingue e  possono  richiedere abbonamenti specifici.

        I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con a 98 qualità carburante ottani. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10 % (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante a 95 ottani. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a 98 ottani.

         

        I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp