Vista anteriore della BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey
A partire da34.150 €
AlimentazioneBenzinaDieselPlug-in Hybrid

THE X2

BMW X2: MOTORI E SCHEDA TECNICA

A partire da34.150 €
AlimentazioneBenzinaDieselPlug-in Hybrid
THE X2BMW X2: MOTORI E SCHEDA TECNICA

Assolutamente unica. Straordinariamente fuori dal comune. La BMW X2 fa capire la propria sportività al primo sguardo. Con la sua atleticità audace offre prestazioni agili e dinamiche che non hanno eguali in questa classe. Dotata di interni di alta qualità e di numerose tecnologie innovative, si presenta come l’estroversa protagonista di una nuova era. Voi siete pronti?

Scopri di più

LE CARATTERISTICHE SALIENTI.

Scoprite design, dinamica di guida e design delle luci della BMW X2.

Vista anteriore anteriore a tre quarti della BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey

GLI ESTERNI.

Segue il proprio istinto.

La BMW X2 dimostra sempre di essere all’altezza. La sua forma estroversa insieme alle sue linee dinamiche le conferiscono un carattere sportivo tipico da coupé. Le proporzioni straordinarie e le caratteristiche innovative del design sottolineano la sua personalità esuberante. Nata per chi ama percorrere nuove strade.

Vista laterale della BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey

BMW X2 M MESH EDITION.

Sempre al centro dell’attenzione.

Estroversa e mai scontata: gli esclusivi elementi di design della BMW X2 Edition M Mesh mettono in evidenza il suo lato sportivo. Le caratteristiche esclusive confermano la sua atleticità e la sua presenza inconfondibilmente estroversa.

BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey vista posteriore a tre quarti

LA DINAMICA DI GUIDA.

Viaggia sempre davanti. Non resta mai indietro.

Motori potenti. Sterzo diretto. Assetto sportivo M optional. Una maneggevolezza estremamente precisa che definisce nuovi standard all’interno del segmento. Per una dinamicità dal grande temperamento e un’agilità scattante in ogni circostanza: accelerazioni brevi, lunghi viaggi, guida in città o su strade tortuose. A questo si aggiunge l’eccezionale trazione integrale optional BMW xDrive che conferisce alla BMW X2 una propulsione eccezionale e un’enorme stabilità direzionale, grazie alle quali l’auto sembra viaggiare su rotaie anche nelle curve più strette. Adrenalina di serie, per tutti quelli che la desiderano.

BMW X2 xDrive25e ibrida Plug-in F39 in movimento su strada con prospettiva a volo di uccello
BMW X2 xDrive25e ibrida Plug-in F39 in movimento su strada con prospettiva a volo di uccello

ACQUISTA ONLINE IN SOLI 3 PASSAGGI.

1. SCEGLI

Trova il veicolo desiderato al prezzo più interessante. Utilizza la ricerca qui sotto.
Cerca auto

2. PRENOTA

Prenota il veicolo selezionato con un acconto online.

3. GUIDA

Ricevi la tua nuova auto dal tuo concessionario BMW.

DINAMICA. IN TUTTI I DETTAGLI.

Design della BMW X2.

Con il suo design estroverso e il suo carattere coupé, la BMW X2 ridefinisce l'aspetto sportivo su strada. Allo stesso tempo, gli elementi di design unici dell'edizione M Mesh gli conferiscono un aspetto fortemente espressivo. Guidato dall'imponente griglia a doppio rene BMW Mesh in nero lucido, il design estetico continua all'esterno tramite il foglio X2 sul cofano e sui lati del veicolo fino alle vistose ruote aerodinamiche M. Gli interni della BMW X2 accolgono i suoi occupanti con la stessa misura di sportività e stile: elementi di design di alta qualità come esclusivi listelli sottoporta con scritta `` Edition '' o sedili sportivi M in pelle con combinazione `` Dakota '' / Alcantara testimoniano ambizioni sportive premium.
BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey Vista anteriore a tre quarti della calandra a doppio rene
BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey vista posteriore a tre quarti
BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey vista laterale
BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey cerchi in lega leggera
BMW X2 SUV 2020 F39 cockpit interni
BMW X2 SUV 2020 F39 interni consolle centrale
BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey Vista anteriore a tre quarti della calandra a doppio rene
BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey vista posteriore a tre quarti
BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey vista laterale
BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey cerchi in lega leggera
BMW X2 SUV 2020 F39 cockpit interni
BMW X2 SUV 2020 F39 interni consolle centrale
BMW X2 SUV 2020 F39 Brooklyn Grey vista anteriore a tre quarti

MODELLI ED EQUIPAGGIAMENTI

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  •  

                                                                           

    Consumi ed emissioni:

    Gamma BMW X2: consumo di carburante ciclo misto (litri/100Km) 1,9– 7,1; emissioni CO2 (g/km) 43 - 163.

    I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. 

    Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. 

    Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.