Sei versioni di BMW M con vernice BMW Individual viste dall’alto

BMW INDIVIDUAL.

STYLE AGAINST ORDINARY.

Puntiamo sullo stile e non sulle convenzioni. Ci piace l’inaspettato, perché amiamo essere unici. E ve lo dimostriamo. Con una BMW che è esattamente come noi ce la immaginiamo. Perché BMW Individual si adatta al nostro carattere con soluzioni esclusive. Che si tratti di una vernice particolare, di interni mai visti prima completamente in pelle o di raffinati dettagli perfettamente coordinati. Scegliendo per gli esterni e gli interni dettagli individuali che attirano gli sguardi vi distinguerete dalla massa. Anche perché è und dato di fatto che lo stile rimane una questione di carattere.

Scopri di più
BMW INDIVIDUAL.STYLE AGAINST ORDINARY.

    LA LIBERTÀ DI CONFIGURAZIONE HA UN NOME.

    Il modo più esclusivo di mostrare il proprio carattere: Scoprite tutti gli esemplari unici, le edizioni perfette e l'entusiasmante equipaggiamento BMW Individual - tanti esempi realizzata con l’ampia gamma di possibilità offerte da BMW Individual.

    Scopri di più
    BMW M3 Berlina G80 2021 Verde Mantis BMW Individual e BMW M3 Berlina G80 2021 Mint Green BMW Individual Frontale contro frontale con prospettiva a volo di uccello

    VERNICI BMW INDIVIDUAL: ESPRIMI TUTTA LA TUA PERSONALITÀ.

    Spazio alla creatività: BMW Individual ti offre la scelta tra più di 150 vernici spettacolari per un design esclusivo della tua BMW. Da Macau Blue fino a Lime Rock Grey. Da Fire Orange a Frozen Black. Matt, metallizzato, imponente o stravagante - tutte le vernici catturano gli sguardi grazie ad una perfetta brillantezza e un’impressionante profondità di colore. Questo spiega perché grazie all’imbattibile qualità delle nostre vernici la tua auto non passerà mai inosservata. Non importa se la parcheggi davanti a casa, in salita lungo percorsi tortuosi o durante un’escursione lungo un viale alberato in Riviera: non mancherà mai né di stile né di carattere.

    UN CARATTERE DECISO SUPPORTATO DA QUALITÀ ECCELLENTE.

    BMW M3 Competition M xDrive Touring G81 2022 Verde Ermes BMW Individual metallizzato BMW Logo e calandra a doppio rene BMW Close up

    Solo l’esclusività genuina potrà esprimere il vero carattere: è questo è l’obiettivo di BMW Individual. Perché la tua auto deve soddisfare le tue aspettative in tutto e per tutto, partendo dalle prestazioni, passando dalla vernice fino ad arrivare alla qualità senza compromessi e alla lavorazione ineccepibile. Molte vernici vengono accuratamente lavorate a mano e ogni singolo componente viene sottoposto a controlli severi per soddisfare gli elevati criteri di qualità.

    BMW M3 Berlina: 

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,1-10,0

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 231–227
     

    BMW X7 M60i xDrive: 

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,9-12,1

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 292–274
     

    BMW XM[1]

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 1,7-1,6

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 39–35
     

    BMW M8 Competition Coupé: 

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,4-11,0

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 260–251
     

    BMW M4 Competition Coupé:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 9,8

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 224–223
     

    BMW M3 Competition M xDrive Touring: 

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,4-10,1

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 235–229
     

    BMW M5 Competition Berlina:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,3-11,1

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 259–253
     

    I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp.
     

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

     

    Scopri di più
    BMW Serie 7 G70 BMW Individual Liquid Copper in vista anteriore a tre quarti da ferma

    VERNICI ESCLUSIVE TWO-TONE.

    Metti in strada la tua BMW Serie 7 con tanto colore in più: con le raffinate vernici Two-Tone potrai configurare la tua BMW Serie 7 in tutta libertà.  Scegli il tuo colore preferito tra le varie vernici per la parte bassa della carrozzeria e combinalo con una delle due vernici a contrasto disponibili per la parte alta per un look del tutto personalizzato. La Coach Line separa i due colori ed evidenzia l'estetica particolare. La particolarità delle vernici Two-Tone si crea grazie alla meticolosa lavorazione artigianale che comprende mascherature e lucidature manuali per una finitura assolutamente liscia.

    BRILLIANT METALLIC STYLE.

    BMW M4 Competition Coupé G82 2021 Thundernight BMW Individual metallizzato Vista anteriore a tre quarti dall'alto primo piano

    Prospettive brillanti per una presenza che non passa inosservata: le vernici metallizzate di BMW Individual mettono perfettamente in scena le linee della vostra BMW grazie una particolare rifrazione della luce soprattutto al sole. Scoprite il fascino degli effetti iridescenti unici con diverse incidenze di luce in combinazione con una particolare lucentezza. La vostra BMW rispecchia il vostro carattere e stile personale, con un tocco di raffinatezza in più.

    EFFETTO MATT STRAORDINARIO.

    BMW M4 Competition Coupé G82 2021 Frozen Dark Grey metallizzato Vista anteriore a tre quarti dall'alto primo piano

    Perché la vostra BMW non passi mai inosservata: scegliete le vernici matt di BMW Individual. Enfatizzano il linguaggio di design atletico e potente della vostra auto che si mostra al tempo stesso con un’immagine ultra moderna. Ma non è tutto: in quasi tutte le condizioni di luce le vernici matt mettono in risalto l'emozionante gioco delle superfici modellate evidenziano ogni dettaglio.

    VERNICI BMW INDIVIDUAL PER LE VERSIONI BMW X.

    BMW X Family vista dall’alto della formazione X

    Con le esclusive e pregiate vernici BMW Individual potrai configurare la tua versione X con un look del tutto particolare. Scegli se la preferisci brillante con le vernici Atlantis, Le Mans Blue o Signal Greeno meglio opaca in Frozen Black o Frozen Marina Bay Blue: Adatta gli esterni al tuo gusto individuale e conferisci al tuo SAC o SAV una personalità ancora più individuale, dinamica o esclusiva. Ti abbiamo incuriosito? BMW Individual Visualizer ti permette di farti una prima idea precisa di che cosa stiamo parlando.

    BMW XM G09 BMW con interni in pelle Merino Individual con contenuti esclusivi e donna sui sedili posteriori

    RIVESTIMENTI BMW INDIVIDUAL: INTERNI RAFFINATI ECCEZIONALI.

    Esprimi tutto il tuo stile individuale. Con l’impeccabile pelle Merino BMW Individual a grana fine. Gli interni della tua BMW saranno tanto esclusivi quanto individuali e su misura per te. Ma non è tutto: BMW Individual ti offre una gamma incredibilmente ampia di materiali, colori e combinazioni. La vuoi sportiva, elegante e lussuosa, preferisci la tinta unita o il bicolore, con cuciture a contrasto discrete o dal carattere deciso? Con questa versatile selezione di rivestimenti potrai personalizzare la tua BMW fino al più piccolo dei dettagli configurare.

    L’INDISCUSSA ELEGANZA DELLA PELLE MERINO A GRANA FINE.

    BMW M4 Cabrio G83 con sedili in carbonio M Fiona Red/Black

    Qui l’eccellenza è di casa: l’elevata qualità della pelle Merino BMW Individual a grana fine inizia con la selezione delle materie prime. Si selezionano solo materie naturali premium per la lavorazione. Per la colorazione viene applicato il sofisticato processo della pigmentazione in botte. Una tecnica che tinge completamente la pelle e non solo in superficie e che richiede molte ore di trattamento. Il pellame rimane morbido ed elastico. La natura traspirante della pelle è perfetta per valorizzare gli interni della tua BMW.

    CACHEMIRE DI LUSSO.

    BMW Serie 7 G70 con sedili anteriori in Smoke White/Light Grey

    Nessuna come lei: apprezza il grande comfort esclusivo della BMW Serie 7 con rivestimenti interni in combinazione di pelle Merino/lana cachemire BMW Individual con contenuti esclusivi. Il raffinato misto cashmere-lana non affascina solo per la sua consistenza estremamente morbida. Grazie alle sue proprietà di resistenza e durata, è ideale anche per gli interni della tua BMW. Traspirante e termoisolante, garantisce una temperatura interna confortevole in qualsiasi stagione. Il naturale profumo completa il pacchetto e rende questi rivestimenti un'opzione di alta qualità e confortevole per tutti i sensi.

    Modanature interne in tessuto di alluminio lucido BMW Individual

    MODANATURE INTERNE BMW INDIVIDUAL: LA PERFEZIONE DELLE FINITURE.

    Attirano gli sguardi e risultano perfette anche da vicino: le modanature interne di BMW Individual conferiscono agli interni della tua BMW un tocco di particolare esclusività, sportività ed eleganza. Scegli tra l'ampia gamma di prodotti che si adattano ai tuoi gusti e al carattere della tua auto. Tutte le modanature sono realizzate dalle migliori materie prime, si distinguono per una lavorazione perfetta e convincono per una superficie eccellente. Scegli il tessuto di alluminio, il carbonio o il legno pregiato per conferire agli interni della tua BMW tutte le tue emozioni. Per ottenere effetti particolarmente suggestivi potrai combinare modanature e profili con i rivestimenti in pelle.

    BMW M4 Competition Coupé G82 2021 BMW Individual Signal Green Vista anteriore ferma davanti ad un ingresso

    CONFIGURA ORA LA TUA AUTO CON LE VERNICI BMW INDIVIDUAL.

    Il BMW Individual Visualizer ti permette di farti un’idea precisa della BMW dei tuoi sogni. Scegli la tua vernice o lasciati ispirare - con BMW Individual tutto è possibile.

    BMW M850i xDrive Coupé: 

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,8-10,5

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 245–239
     

    BMW M4 Competition Coupé:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,1-9,8

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 230–223
     

    BMW i4 M50 Gran Coupé:

    Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 22,5–18,1

    Autonomia elettrica, WLTP in km[2]: 414–520
     

    I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp.
     

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

     

    Scopri di più
    BMW M3 Competition Berlina G80 2021 BMW Individual Isle of Man Green metallizzato Vista anteriore a tre quarti in curva

    SCOPRITE TUTTE LE VERSIONI HIGH PERFORMANCE DI BMW M.

    Dinamica adrenalinica ai massimi livelli: le auto high performance di BMW M. Perfette per entrare in scena con esclusivi elementi di design di BMW Individual. Lasciatevi ispirare dalla sportività affascinante.
    BMW M4 CS G82 2021 Vista laterale con Accessori M Performance.

    LA GAMMA D’OFFERTA DI ACCESSORI M PERFORMANCE DI BMW.

    Il massimo dell'individualità sportiva: Gli Accessori M Performance di BMW sono derivati senza eccezione dal Motorsport e vi offrono una qualità senza compromessi, un'estetica speciale e una dinamica perfetta. Per conferire alla vostra BMW un carattere da vera sportiva.
    BMW M760Li xDrive Berlina G11 G12 2019 Frozen Dark Silver metallizzato Vista laterale a tre quarti in ambiente urbano

    STRAORDINARIA: LA CLASSE DI LUSSO DI BMW.

    Scoprite le automobili esclusive nella perfezione, con un design progressivo, prestazioni impressionanti e dinamiche di guida agili in un ambiente sportivo ed elegante. Scoprite la classe di lusso BMW.
    BMW M2 Edition designed by FUTURA 2000 F87 2020 due Versioni in parata a V viste dall’alto con sfondo grigio

    UN MODO MODERNO PER FAVORIRE L’ARTE.

    Scopri tutto sul grande impegno culturale di BMW Group nell'arte moderna e contemporanea, nel jazz e nella musica classica, così come nell'architettura e nel design.

    Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

    BMW M2 Coupé:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,2-10

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 230–226
     

    BMW M3 Berlina:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,1-10,0

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 231–227
     

    BMW M3 Competition Berlina:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,1-9,8

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 230–223|
     

    BMW M3 Competition M xDrive Touring:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,4-10,3

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 235–233
     

    BMW M4 Coupé:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,1-10,0

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 230–226
     

    BMW M4 Competition Coupé:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 9,9–9,7

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 223–219
     

    BMW M5 Competition:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,3-11,1

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 259–253
     

    BMW M8 Competition Coupé:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,4-11,0

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 260–251
     

    BMW M8 Competition Cabrio:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,5-11,2

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 264–255
     

    BMW X3 M Competition:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,0-10,6

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 250–241
     

    BMW X4 M Competition:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,0-10,6

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 250-241
     

    BMW X5 M Competition:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 13,6-13,2

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 308–301
     

    BMW X6 M Competition:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 13,5-13

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 306–297
     

    BMW XM[1]:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 1,7-1,6

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 39-35 
     

    BMW M340i xDrive Berlina:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,5-7,8

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 192–177
     

    BMW Z4 M40i Roadster:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,1-7,9

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 184–183
     

    BMW i7 M70 xDrive Berlina[3]

    Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 23,7–20,8

    Autonomia elettrica, WLTP in km[2]: 490–559
     

    BMW M850i xDrive Coupé:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,8-10,7

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 247–244
     

    BMW M850i xDrive Cabriolet:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,8-10,7

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 246–243
     

    BMW X5 M60i xDrive:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,5-11,5

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 283–261
     

    BMW X6 M60i xDrive:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,3-11,4

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 279–258
     

    BMW X7 M60i xDrive:

    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,9-12,1

    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 292–274
     

    BMW i4 M50 Gran Coupé:

    Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 22,5–18,1

    Autonomia elettrica, WLTP in km[2]: 414–520

     

    I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp.
     

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

     

    Scopri di più

    Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

    • BMW M3 Berlina:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 9,8
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 224–223

      BMW M3 Competition Berlina:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,2–10,0
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 231–227

      BMW M4 Coupé:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,1–9,9
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 230–226

      BMW M4 Competition Coupé:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 9,8
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 224–223

      BMW M5 Competition:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,3–11,1
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 259–253

      BMW M8 Competition Coupé:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,4–11,0
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 260–251

      BMW M8 Competition Cabrio:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,6–11,2
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 264–255

      BMW X6 M:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 13,3–13,1
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 305–299

      BMW X6 M Competition:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 13,3–13,1
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 305–299

      BMW M340i xDrive Berlina:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,2–7,5
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 188–172

      BMW Z4 M40i Roadster:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,0–7,8
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 182–177

      BMW M760Li xDrive Berlina:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,5–12,4
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 285–282

      BMW M850i xDrive Coupé:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,8–10,6
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 247–242

      BMW M850i xDrive Cabrio:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,9–10,8
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 248–246

      BMW X7 M50i:
      Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,8–12,3
      Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 292–280

      I dati ufficiali relativi al consumo di carburante alle emissioni di CO2 sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC fare riferimento a www.bmw.de/wltp.

      Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.