Veicoli di sicurezza BMW BMW in movimento su strada in ambiente urbano

VEICOLI DI SICUREZZA BMW.

Da oltre 40 anni BMW definisce nuovi standard nella progettazione e nello sviluppo di veicoli blindati.

Veicoli di sicurezza BMW.Da oltre 40 anni BMW definisce nuovi standard nella progettazione e nello sviluppo di veicoli blindati.

Le persone che hanno le maggiori responsabilità devono poter contare su una protezione certificata, senza sacrificare l'esperienza di guida che solo una BMW può offrire. BMW definisce nuovi standard nella progettazione e nello sviluppo di veicoli blindati da oltre 40 anni. Il nostro nuovo modello di veicolo di sicurezza continua questa tradizione con uno stile impeccabile. Salite e rilassatevi nella certezza che non c’è ambiente più sicuro da vivere nel massimo comfort. Ogni veicolo di sicurezza è realizzato su misura e ogni fase del processo di produzione viene eseguita con cura artigianale e grande attenzione ai dettagli. Il risultato è un veicolo che soddisfa elevati standard di protezione balistica, soddisfacendo al contempo i requisiti più individuali.

Scopri di più
Veicoli di sicurezza BMW in azione Video BMW viaggia in strada

THE RACE: VEICOLI DI SICUREZZA BMW IN AZIONE

VEICOLI DI SICUREZZA BMW: LA SICUREZZA NON CONOSCE COMPROMESSI.

Veicoli di sicurezza BMW Protezione su misura BMW Bandiera nazionale BMW EU

VEICOLI DI SICUREZZA BMW: LA SICUREZZA NON CONOSCE COMPROMESSI.

L’adeguato livello di protezione del guidatore e dei passeggeri dipende dalla posizione, dalle sfide che affrontano nella loro routine quotidiana e dall'attenzione pubblica che attirano.

Veicoli di sicurezza BMW BMW Protezione Esterni vista anteriore
Veicoli di sicurezza BMW BMW Protezione Interni portiera
Veicoli di sicurezza BMW BMW Protezione Interni Sedile posteriore
Veicoli di sicurezza BMW BMW Protezione Interni Sedili in pelle
Veicoli di sicurezza BMW BMW Protezione Interni Vano bagagli

PROTEZIONE INDIVIDUALE.

Il livello di protezione, di cui si necessita, dipende da diverse condizioni personali: dal luogo di residenza e di lavoro, dai pericoli ai quali si è esposti durante lo svolgimento del proprio lavoro e dal proprio profilo pubblico. BMW è l’unica casa automobilistica che riesce a soddisfare queste diverse esigenze, grazie a 40 anni di esperienza.

  • Cellula dell'abitacolo

    La più recente tecnologia di protezione sviluppata da BMW: una blindatura che si adatta perfettamente alla scocca delle vetture di serie. Pertanto, gli interni e gli esterni della Nuova BMW X5 Protection VR6 si distinguono difficilmente da quelli della vettura di serie. Durante la progettazione, la massima importanza è stata data alle zone di maggiore sensibilità, come nei passaggi tra scocca e portiere e/o finestrini, dove la blindatura è sempre sovrapposta. L'abbreviazione "VR6" ("Vehicle Resistance") nella denominazione del modello della BMW X5 Protection VR6 sta per la classe di resistenza alla quale il veicolo con protezione speciale è certificato (VPAM BRV 2009 nella sua versione in vigore). I veicoli di sicurezza civili sono suddivisi in classi di resistenza da VR1 a VR10. Inoltre, il veicolo è certificato secondo le direttive ERV 2010 e PAS 300.

    Il veicolo è dotato di vetri con Post Blast Protection. Questa tecnologia garantisce una protezione particolarmente efficace contro gli attacchi secondari. Anche a seguito di un’esplosione, tutti i vetri restano saldamente in posizione eliminando così qualsiasi ulteriore pericolo d’attacco dovuto a spazi tra vetrature e carrozzeria. Il serbatoio è dotato di una speciale protezione autosigillante che lo chiude automaticamente in caso di attacco con arma da fuoco evitando la fuoriuscita di carburante. Il riparo sottoscocca garantisce la massima protezione anche dalla parte inferiore.

  • Livello di protezione

    Sperimentate le nuove dimensioni di protezione con la Nuova BMW X5 Protection VR6. La blindatura della cellula dell’abitacolo è realizzata con elementi in acciaio ad alta resistenza. Grazie alla combinazione con il divisorio del vano bagagli corazzato di serie, protegge da armi da fuoco sia corte che lunghe con munizioni fino ad un calibro di 7,62x39 mm FeC. Le zone dei giunti garantiscono una protezione anche da calibri fino a 7,62x39 mm SC. Entrambi i calibri sono utilizzati nella mitragliatrice maggiormente utilizzata, il Kalashnikow AK-47. Inoltre, la cellula dell’abitacolo è in grado di resistere a esplosioni innescate lateralmente con quantitativo di max. 15 kg di TNT a 4 m di distanza. Il tetto particolarmente corazzato è in grado di resistere a cariche esplosive della categoria DTG5. La blindatura del riparo sottoscocca in alluminio e acciaio balistico garantisce la protezione da onde d'urto e frammenti originati con bombe a mano del tipo DM51. Per resistere agli attacchi con bombe a mano anche del tipo HG85 il riparo sottoscocca può essere ulteriormente corazzato con materiali compositi in fibra1.

    1 Dotazione optional.

  • Certificazione

    Tutti i veicoli di sicurezza BMW sono soggetti a un regime di collaudo completo per essere ufficialmente certificati in conformità con le direttive BRV 2009 riconosciute a livello internazionale per veicoli antiproiettile. A garanzia di una perfetta protezione e massima sicurezza.

Veicoli di sicurezza BMW I vostri vantaggi BMW in movimento su strada

VEICOLI DI SICUREZZA BMW: I VOSTRI VANTAGGI.

La collaborazione con veicoli di sicurezza BMW.

Chi utilizza veicoli di sicurezza BMW non deve scendere a compromessi per tutto quello che conta davvero. BMW vanta oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo e nella costruzione di auto blindate, pioniera di innovazioni che non proteggono soltanto i clienti ma garantiscono il consueto piacere di guidare. L’obiettivo è quello di garantirvi la protezione massima possibile senza scendere a compromessi per riuscirci. Dalle prime bozze di progetto fino all’ultimo tocco di vernice è tutto frutto di BMW. La protezione personale è di un’importanza tale che allo sviluppo delle nostre auto blindate partecipano soltanto gli ingegneri esperti più qualificati. Massima precisione e cura sono ovviamente riservate all’intera gamma BMW e i più severi standard di qualità vengono rispettati in tutta la rete mondiale di produzione BMW. Per questo solo BMW garantisce massima protezione made by BMW.

Show more

VEICOLI DI SICUREZZA BMW: I VOSTRI VANTAGGI.

La collaborazione con veicoli di sicurezza BMW.

Veicoli di sicurezza BMW Discrezione e anonimato nonostante le misure di sicurezza BMW Vista anteriore
Veicoli di sicurezza BMW Discrezione e anonimato nonostante le misure di sicurezza BMW Vista posteriore
Veicoli di sicurezza BMW Discrezione e anonimato nonostante le misure di sicurezza Vista laterale

DISCREZIONE E ANONIMATO NONOSTANTE LE MISURE DI SICUREZZA

Per essere efficace, la protezione non deve essere in evidenza. L’anonimato è una misura di sicurezza potente. Per questo motivo BMW investe tanto nel mettere in sicurezza i propri veicoli nella massima discrezione.

Veicoli di sicurezza BMW Caratteristiche BMW Dettagli Cerchi in lega leggera
Veicoli di sicurezza BMW Caratteristiche BMW Dettagli Luci laser
Veicoli di sicurezza BMW Caratteristiche BMW Dettagli Calandra a doppio rene

VEICOLI DI SICUREZZA BMW: PROTEZIONE A 360°.

Ogni singolo componente del concetto di sicurezza viene realizzato con la massima cura. Questo per garantire la perfetta integrazione tra veicolo e caratteristiche di sicurezza. Con l'impianto interfonico di serie è possibile entrare in contatto con persone all'esterno, senza dover aprire le portiere o i finestrini. Accresce ulteriormente la sicurezza l'allarme anti-aggressione. La BMW X5 Security è altresì dotata di pneumatici Runflat che permettono di proseguire il viaggio anche in caso di una totale perdita di pressione dagli pneumatici. Il parabrezza riscaldabile della dotazione di serie assicura sempre massima visibilità. I vetri oscurati1 proteggono la privacy dei passeggeri posteriori.

1 Dotazione optional.

  • Serbatoio autosigillante di sicurezza

    Il serbatoio dotato di una speciale protezione autosigillante che si attiva automaticamente in caso di danneggiamento evitando la fuoriuscita di carburante.

  • Vetri blindati multistrato

    Nella Nuova BMX X5 Protection VR6 il guidatore e i passeggeri sono protetti da un vetro di sicurezza con uno spessore di 30 millimetri dotato di un rivestimento in policarbonato antifrantumazione.

  • Blindatura ottimizzata per tetto e pavimento

    Sicurezza a prova di bomba. Una protezione antischeggia del sottoscocca protegge dagli attacchi con bombe a mano del tipo DM51. Su richiesta, la protezione antischeggia del sottoscocca può essere potenziata per resistere anche all’attacco con bombe al mano del tipo HG85. In aggiunta alla protezione balistica standard, sempre su richiesta, è possibile dotare il veicolo di un tetto particolarmente corazzato. Il rinforzo aggiuntivo realizzato in acciaio di sicurezza e materiali compositi in fibra offre una protezione certificata contro gli attacchi di droni con cariche esplosive della categoria DTG5 (200 g di C4 e oltre 500 frammenti).

Veicoli di sicurezza BMW Optional Esterni Lampeggiante blu
Veicoli di sicurezza BMW Optional Esterni Bandiera nazionale
Veicoli di sicurezza BMW Optional Interni Portiera
Veicoli di sicurezza BMW Optional Interni Consolle centrale
Veicoli di sicurezza BMW Optional Interni Display sedili anteriori

ALLESTIMENTI OPTIONAL SU RICHIESTA.

A volte la protezione da sola non è sufficiente Quando a bordo salgono personalità importanti o se il veicolo viene utilizzato come auto di scorta, queste funzioni devono essere fruibili all’instante. Da oltre 50 anni BMW costruisce veicoli governativi in stretta collaborazione con autorità e governi di tutto il mondo. Lampeggiante Blu, sistema per trasporto a chiamata con diverse sirene, segnalatori, radio e asta porta bandiera per il servizio ufficiale.

  • Installazione della sirena

    La dotazione specifica di segnalazione1 comprende un lampeggiante da tetto rimovibile, lampeggianti nella calandra a doppio rene e una sirena. Tutto gli elementi vengono comandati tramite la centralina collocata davanti alla leva selettrice.

    1 Dotazione optional.
     

  • Lampeggianti posteriori

    Lampeggianti supplementari1 nel lunotto per avvertire eventuali vetture che seguono.

    1 Dotazione optional.
     

  • Vetri apribili, anteriori

    Il finestrino anteriore lato guida è dotato di serie di alzacristallo elettrico. La stessa dotazione è disponibile come optional anche per il lato passeggero1.

    1 Dotazione optional.

  • Aste portabandiera per auto diplomatiche

    Sono disponibili aste portabandiera1 previste per il montaggio sul lato destro o sinistro del veicolo.

    1 Dotazione optional.
     

  • Funzione Soft Close

    Grazie al sistema Soft Close le portiere si chiudono automaticamente in maniera praticamente silenziosa appena si avvicinano alla posizione di chiusura.

  • BMW Laserlight

    Nella modalità abbaglianti, la luce laser BMW, con design specifico X, offre un raggio d'azione di 500 m, quasi il doppio rispetto ai fari tradizionali. La maggiore visibilità al buio incrementa notevolmente anche la sicurezza. Il caratteristico design X con profili blu e la scritta “BMW Laserlight” sottolineano l’elevato standard tecnologico di questo veicolo.

  • Wireless Charging

    Il Wireless Charging1 permette di utilizzare un ampio pacchetto di telefonia tramite tecnologia Bluetooth e comprende anche la predisposizione per un hotspot WLAN.

    1 Supporta la tecnologia di ricarica di smartphone Qi compatibili. Specifici gusci di supporto disponibili come Accessori Originali BMW permettono la ricarica anche di smartphone non compatibili con la tecnologia Qi.

  • Sistema d'intrattenimento Professional per i sedili posteriori

    I sistemi audiovisivi per i sedili posteriori Professional garantiscono un ottimo intrattenimento grazie a due display ad alta risoluzione.

Veicoli di sicurezza BMW Intelligent Personal Assistant Cockpit
Veicoli di sicurezza BMW BMW Intelligent Personal Assistant Control Display

BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT IN VEICOLI DI SICUREZZA BMW.

Con BMW Intelligent Personal Assistant ogni domanda trova risposta. Il più competente esperto di auto al vostro servizio. Lui vi dice tutto quello che volete sapere sulla vostra BMW, ogni volta che avete bisogno di aiuto. Vi insegnerà tutte le funzioni della vostra auto per un utilizzo ottimale. Vi tiene sempre informati sullo stato e sui requisiti di assistenza della vostra BMW.

VEICOLI DI SICUREZZA BMW USATI.

Sicurezza fin dall’inizio.

Grazie alla vasta offerta di veicoli di sicurezza BMW e un Service all’avanguardia BMW definisce nuovi standard nell’acquisto di veicoli usati sicuri. Tutti i veicoli di sicurezza BMW usati soddisfano gli standard di prodotto orientati alla qualità, garantendo per ogni acquisto il rispetto dei massimi requisiti in materia di sicurezza. Ogni veicoli di sicurezza BMW usato è coperto da programma service BMW valido in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni contattare:

Scopri di più
Veicoli di sicurezza BMW Corso di guida Interni Uomo al volante di una BMW
Veicoli di sicurezza BMW Corso di guida Esterni BMW in movimento su strada Paesaggio

CORSO DI GUIDA BMW SPECIFICO PER VEICOLI DI SICUREZZA BMW.

I corsi di guida per le situazioni di emergenza sono un ottimo modo per evitare situazioni incresciose. Perché la sicurezza non si limita soltanto alla guida di una vettura, almeno per quanto riguarda BMW. L’offerta comprende corsi di guida specifici dedicati a veicoli di sicurezza. I partecipanti impareranno tutte le abilità che servono per la guida di questi veicoli e saranno in grado di ottenere la massima performance offerta dalla BMW X5 Protection VR6. Due corsi di guida distinti offrono l'opportunità ai partecipanti di esercitarsi nei comportamenti di guida durante situazioni di estremo pericolo, nella speranza di non trovarsi mai in queste situazioni. Per maggiori informazioni sui due corsi di guida BMW per veicoli di sicurezza consultare l’opuscolo dedicato.

Per maggiori informazioni contattare:

  • VEICOLI DI SICUREZZA BMW LIVELLO 1

    Quando la situazione si fa seria: gli autisti al servizio di grandi personalità spesso guidano veicoli blindati. Si tratta di auto con una massa nettamente maggiore rispetto alle vetture di serie e quindi con un comportamento in strada completamente diverso. Cosa succede durante le manovre a velocità sostenuta? Quali sono le nozioni importanti per poter manovrare l’auto in tutta sicurezza anche durante eventuali inseguimenti? Gli istruttori BMW esperti in guida sicura mostrano ai partecipanti del corso tutto quello che serve per essere all’altezza del loro mestiere di grande responsabilità. E non si tratta esclusivamente di abilità di guida. Il corso è incentrato anche sulla guida predittiva e il controllo perfetto dell’auto nonostante la grande tensione.

    Luogo di svolgimento del corso: Driving Center Groß Dölln

    Durata del corso: due giorni con due pernottamenti (il giorno dell’arrivo è prevista una sessione teorica in aula la sera)

    Numero di partecipanti: max. otto partecipanti per ogni gruppo/due persone per ogni veicolo

    Veicoli: Veicoli di sicurezza BMW e BMW di serie attuali

    Prerequisiti: nessuno

    Costi: Su richiesta

    Servizi: Teorie relative alla dinamica di guida, esercizi di guida pratica, due pernottamenti con pensione completa in camere singole, assistenza e assicurazione
     

  • VEICOLI DI SICUREZZA BMW CORSI DI GUIDA LIVELLO 2

    Il corso di guida perfetto per autisti professionisti. Corso di guida avanzato per autisti professionisti esperti. Mantenere il controllo sicuro di un’auto blindata anche in situazioni critiche e durante gli inseguimenti e i nervi saldi: tre giorni di corsi di guida per approfondire i contenuti dei corsi di guida professionali di livelli inferiori. Inoltre è prevista una sessione di abilità di guida a un livello superiore. Sessioni di guida in notturna, in circostanze di fuga con spari da armi paintball con marcatori da addestramento, guida con speronamento o giri veloci con la Pace Car in traiettoria ideale; tutti esercizi di fondamentale importanza che permettono ai partecipanti di far parte dei professionisti migliori sul mercato per garantire ai propri clienti di viaggiare sempre in tutta sicurezza. Il corso fornisce ai professionisti le conoscenze necessarie per guidare un veicolo in tutta sicurezza.

    Luogo di svolgimento del corso: Driving Center Groß Dölln

    Durata del corso: tre giorni con tre pernottamenti (il giorno dell’arrivo è prevista una sessione teorica in aula la sera)

    Numero di partecipanti: max. otto partecipanti per ogni gruppo/due persone per ogni veicolo

    Veicoli: Veicoli di sicurezza BMW e BMW di serie attuali

    Condizioni: Veicoli di sicurezza BMW Corsi di guida Livello 1

    Costi: Su richiesta

    Servizi: Teorie relative alla dinamica di guida, esercizi di guida pratica, tre pernottamenti con pensione completa in camere singole, assistenza e assicurazione
     

Veicoli di sicurezza BMW BMW X5 Protection VR6 I vostri vantaggi

VEICOLI DI SICUREZZA BMW: PANORAMICA DELLE VERSIONI.

La garanzia di tutta la protezione che serve.

I veicoli di sicurezza BMW garantiscono la massima sicurezza per voi e i vostri passeggeri, sempre e ovunque. Combinano le convenzionali caratteristiche delle BMW di serie con una blindatura irriconoscibile anche agli occhi esperti. I veicoli di sicurezza BMW sono certificati da un'istituzione statale indipendente tedesca a garanzia di massima protezione, con l’eleganza e l’esclusività che difficilmente offrono altre vetture.

Show more

VEICOLI DI SICUREZZA BMW: PANORAMICA DELLE VERSIONI.

La garanzia di tutta la protezione che serve.

Veicoli di sicurezza BMW BMW X5 Protection VR6 Vista anteriore a tre quarti non danneggiata
Veicoli di sicurezza BMW BMW X5 Protection VR6 Vista anteriore a tre quarti danneggiata

BMW X5 PROTECTION VR6.

Il pericolo della violenza armata, soprattutto quello di un attacco con armi automatiche come l'AK-47, fa purtroppo parte della vita quotidiana di alcuni clienti. Allo stesso tempo, un numero sempre maggiore di clienti desidera un cosiddetto Sports Activity Vehicle (SAV) con tutta la versatilità e la flessibilità che questo tipo di veicolo ha da offrire. BMW è l’unica casa automobilistica che, rispettando queste due esigenze, riesce a soddisfare un nuovo livello di sicurezza. Uno dei risultati è la nuova BMW X5 Protection VR6, che offre un elevato livello di sicurezza mobile e di comfort per un massimo di quattro persone.

  • Interni

    Grazie alla guida in posizione sollevata, un cockpit orientato al guidatore e all’innovativo sistema iDrive l’abitacolo della BMW X5 Protection VR6 garantisce ergonomia e comfort d’uso ai massimi livelli. Caratteristiche che contribuiscono ad aumentare la sicurezza degli occupanti di questi veicolo. Solo quando la guida è rilassata e sotto controllo si è pronti a reagire in caso di pericolo

    Vernici, pelle e modanature in legno pregiato: Non ci sono praticamente limiti alle possibilità di configurazione della BMW X5 Protection VR6. Sono disponibili infatti molti allestimenti optional dell’equipaggiamento BMW Individual.

    Il BMW Live Cockpit Professional con sistema di navigazione comprende un sofisticato sistema di visualizzazione. Il sistema si compone di un display touch da 12,3“ ad alta risoluzione e una plancia strumenti da 12,3“ completamente digitale.

    Il climatizzatore quadrizona può essere utilizzato anche con funzione bizona con funzioni estese ed è dotato di due bocchette d’aria supplementari nei montanti centrali. È inoltre possibile una regolazione individuale della temperatura per i sedili posteriori esterni mediante un elemento di comando separato con display.

    I sedili comfort anteriori hanno diverse regolazioni elettriche e consentono di assumere una posizione di seduta perfetta viaggiando rilassati.

    La funzione massaggio per guidatore e passeggero anteriore offre il massimo benessere grazie ad una stimolazione o un rilassamento della muscolatura.

    Con temperature esterne particolarmente elevate, la ventilazione attiva dei sedili anteriori1,2 rinfresca piacevolmente lo schienale per un’esperienza di guida ancora più confortevole.

    Il volante in pelle M a tre razze è dotato di tasti multifunzione e di un airbag integrato sul lato guida. Con la sua corona in pelle Walknappa nera con cucitura nera e l’impugnatura ergonomica, garantisce al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.

    La Nuova BMW X5 Protection VR6 conquista per l'eccezionale comfort di seduta per quattro persone e grande spazio per le gambe. La parete divisoria mobile del vano bagagli conferisce una sensazione di comfort all’abitacolo senza compromettere la sicurezza.

    1 Dotazione optional.

    2 Disponibile solo in abbinamento ai sedili comfort.
     

  • Blindatura

    I vetri blindati della BMW X5 Protection VR6 sono costituiti da un composito plastica-vetro con un rivestimento in policarbonato antifrantumazione. Non solo resistono agli attacchi con oggetti contundenti e armi leggere, ma anche alle armi da fuoco del tipo AK-47, utilizzate in tutto il mondo.

    Per la BMW X5 Protection VR6 BMW utilizza elementi sagomanti che si adattano perfettamente alla scocca delle vetture di serie. Una soluzione che permette di installare tutti gli airbag abituali senza ridurre gli spazi interni.

    Salite a bordo e sentitevi protetti: passaggi tra scocca e portiere e/o finestrini e le fessure della carrozzeria sono di norma considerati i potenziali punti deboli negli attacchi con armi da fuoco. Nella BMW X5 Protection VR6, queste aree sono rinforzate con una blindatura in acciaio per evitare che proiettili o schegge possano penetrare nell'abitacolo.
     

  • Telaio ed elettronica

    Gli ausili elettronici di guida e i componenti del telaio sono stati adattati per garantire una dinamica di guida ottimale nonostante il peso maggiore causato dalla blindatura.

  • Certificazione

    La BMW X5 Security Plus soddisfa il livello di protezione VR6 (BRV 2009) e offre una protezione aggiuntiva contro il fucile d'assalto più popolare al mondo, l'AK-47.

    La certificazione vale per l’intera auto. Nell'ambito dei test, la BMW X5 Protection VR6 finita è stata sottoposta a centinaia di colpi di fuoco per garantire che il veicolo potesse resistere agli attacchi di armi automatiche come l'AK-47. Questa certificazione ufficiale viene concessa solo se il veicolo finito, e non solo i materiali utilizzati, ha superato con successo i test balistici richiesti.
     

Veicoli di sicurezza BMW Eredità BMW Veicolo di sicurezza BMW Serie 7

VEICOLI DI SICUREZZA BMW: FIDARSI È BENE. AVERE ESPERIENZA È MEGLIO.

La lunga tradizione al servizio della vostra protezione.

Da oltre 40 anni, BMW sviluppa e produce veicoli di sicurezza che soddisfano gli standard più elevati. Una delle esperienze più importanti: solo chi soddisfa tutti gli aspetti di un concetto di sicurezza da un'unica fonte può sviluppare un veicolo con una protezione completa senza scendere a compromessi. L'integrazione delle misure di protezione e il peso aggiuntivo ad esse associato sono già stati presi in considerazione durante lo sviluppo della vettura di serie. In combinazione con materiali innovativi e tecnologie di sviluppo all'avanguardia, questo approccio consente l'integrazione perfettamente coordinata di tutti gli elementi di protezione fin dall'inizio della produzione.

Show more

VEICOLI DI SICUREZZA BMW: FIDARSI È BENE. AVERE ESPERIENZA È MEGLIO.

La lunga tradizione al servizio della vostra protezione.

OLTRE 40 ANNI DI ESPERIENZA NELLA SICUREZZA.

Veicoli di sicurezza BMW Eredità BMW Veicolo di sicurezza BMW Serie 7

1978

BMW Serie 7 Veicolo di sicurezza: i veicoli di sicurezza della prima generazione.

Scopri di più
Veicoli di sicurezza BMW Eredità BMW BMW Serie 7 Berlina High Security

1995

BMW Serie 7 Berlina Security, nuovi standard sul mercato internazionale.

Scopri di più
Veicoli di sicurezza BMW Eredità BMW BMW Serie 7 High Security

2003

BMW Serie 7 High Security: la quarta generazione con tecnologia di blindatura all’avanguardia.

Scopri di più
Veicoli di sicurezza BMW Eredità BMW BMW X5 Security

2004

BMW X5 Security – la prima generazione di Sport Activity Vehicle (SAV) blindati.

Scopri di più
Veicoli di sicurezza BMW Eredità BMW BMW X5 Security

2008

BMW X5 Security e BMW X5 Security Plus, la prima generazione di BMW X5 con classe di protezione VR6.

Scopri di più
Veicoli di sicurezza BMW Eredità BMW BMW Serie 7 High Security

2012

BMW Serie 7 High Security: BMW è la prima casa automobilistica che soddisfa i requisiti della classe di resistenza VR7 (BRV 2009).

Scopri di più
Veicoli di sicurezza BMW Eredità BMW BMW X5 Security e BMW X5 Security Plus

2013

BMW X5 Security e BMW X5 Security Plus marcano la nuova generazione di SAV blindati.

Scopri di più
Veicoli di sicurezza BMW Eredità BMW BMW X5 Protection VR6

2019

BMW X5 Protection VR6, la quarta e ultima generazione di veicoli di sicurezza SAV BMW.

Scopri di più

IL VOSTRO VEICOLI DI SICUREZZA BMW: IL VOSTRO CONTATTO.

Siamo a vostra completa disposizione per eventuali domande relative a veicoli di sicurezza BMW.

Scriveteci in breve che cosa vi serve. Vi risponderemo a stretto giro. Le vostre informazione saranno trattate nella massima riservatezza.

Desiderate parlare direttamente con un nostro contatto? Rivolgetevi a:  

Scopri di più