M5[1][2]: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km 1,9–1,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 43–36; consumo elettrico, in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 26,8–25; autonomia elettrica, WLTP in km: 63–69
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted)
Piacere di guidare. Nell’anima.
Compromessi? Non se ne parla. La nuova BMW M5 ti incanta non appena la metti in moto. Scopri questa vettura sportiva ad alte prestazioni, le opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.
Varianti e dati tecnici.
- Versioni
- Versioni M
- Totalmente elettrica
- ibrida plug-in
Potenza[3][4] | 535 kW (727 CV) |
---|---|
0-100 km/h | 3.5 s |
Vmax | 250 km/h |
Autonomia elett.[1] | 63–69km |
M5[1][2]: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km 1,9–1,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 43–36; consumo elettrico, in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 26,8–25; autonomia elettrica, WLTP in km: 63–69
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted)
M5[1][2]: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km 1,9–1,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 43–36; consumo elettrico, in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 26,8–25; autonomia elettrica, WLTP in km: 63–69
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted)
La Nuova BMW M5 Berlina.
Performance.
Puro divertimento. M Hybrid.
La catena cinematica M Hybrid con motore benzina V8 M High-Performance TwinPower e trazione elettrica "inchioda" al sedile con una potenza di 535 kW (727 CV)[3][4]. La coppia fino a 1.000 Nm[3][4] viene distribuita dinamicamente a tutte e quattro le ruote tramite M xDrive.
Design degli esterni.
Inconfondibile sempre, anche di notte.
Design completamente reinterpretato dal doppio rene frontale BMW Iconic Glow con illuminazione di contorno e dal dinamico badge luminoso specifico M.
Un materiale che seduce anche per l’estetica.
Con il pacchetto esterni M in carbonio, la tua BMW M assume un look ancora più sportivo. Il tetto, i gusci dei retrovisori esterni e lo spoiler posteriore sono in fibra di carbonio, robusta e leggera.
Design degli interni.
L’abbinamento perfetto.
Dalla larghezza su misura dei braccioli fino al riscaldamento del sedile. I due sedili multifunzione M sono regolabili in molteplici posizioni per un sostegno e un comfort ottimali.
Funzioni top digitali.
Piacere di guidare elettrico.
Ricaricare. Come e dove vuoi.
L’intelligenza che ti sostiene.
La tua nuova BMW M5 Berlina.
Estendi il leasing su misura per te o l’offerta di finanziamento con servizi interessanti e assicurazioni in un unico pacchetto.
Tutto in uno. Una soluzione intelligente. BMW Financial Services
Proactive Care della Nuova BMW M5 Berlina.
Domande frequenti sulla BMW M5 Berlina.
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Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
M5[1][2]: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km 1,9–1,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 43–36; consumo elettrico, in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 26,8–25; autonomia elettrica, WLTP in km: 63–69
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted)
[3] Composto da un propulsore a combustione (valore nominale indicato) e da un propulsore elettrico (fino al valore nominale indicato). Propulsione elettrica dipendente dallo stato di ricarica della batteria.
[4] Per vetture ibride Plug-in: Potenza dipendente dallo stato di ricarica della batteria
[5] A causa delle proprietà specifiche del materiale, ad esempio in caso di minima sollecitazione prolungata o bagnato immediatamente prima dell’arresto, in frenata si possono verificare eccessivi rumori funzionali. In caso di acqua o sale sulla strada, ad esempio dopo il lavaggio della vettura, umidità notturna, guida sotto la pioggia ecc. l’azione frenante può essere la stessa degli impianti frenanti tradizionali. Se necessario, questo ridotto effetto frenante può essere compensato da una maggiore pressione sul pedale.
[6] Per vetture ibride Plug-in: la propulsione puramente elettrica con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.
I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con a 98 qualità carburante ottani. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10 % (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante a 95 ottani. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a 98 ottani.
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.