Da sempre, questa vettura ha una sola missione: porre nuovi riferimenti.

La sua missione: fissare nuovi standard. La BMW Serie 5 è l'incarnazione della moderna berlina per gli affari. Grazie al suo aspetto dinamico ed elegante allo stesso tempo, soddisfa in modo convincente le aspettative che oggi si pongono su un veicolo della sua classe: atleticità estetica e piacere di guidare con la tecnologia più avanzata.

Dinasmismo straordinario, design sportivo e massimo comfort. La BMW Serie 5 Touring è la migliore nella sua categoria. Una vettura sportiva e versatile, che offre tecnologie rivoluzionarie, funzionalità ottimali e un design unico.


Innumerevoli servizi digitali e sistemi di assistenza per il guidatore assicurano comforte sicurezza. Materiali di qualità e massima attenzione ai dettagli, con un volume del bagagliaio che arriva a 1.700 litri offrendo spazio a sufficienza per qualsiasi attività. Il piacere di guidare raggiunge nuove dimensioni: massima sportività dall’anima business.

Pensare in modo creativo. Muoversi con i tempi. Due concetti essenziali per concetti sostenibili. La BMW 530e Plug-in hybrid implementa entrambi gli approcci, in modo perfetto, e resta molto più avanti dei suoi tempi. Si basa su un elettrizzante piacere di guidare e, grazie alla trazione ibrida plug-in, guarda positiva al futuro.

Siete pronti a vivere il brivido? I modelli M Performance BMW M550i Berlina e BMW M550d Touring vi porteranno oltre i limiti, per una dose di pura adrenalina. Il carattere sportivo unico BMW Motorsport. Perché l’emozione non è mai abbastanza. La Nuova BMW M5 è caratterizzata da forme estremamente eleganti e una potenza incredibile. Un capolavoro di ingegneria e innovazioni intelligenti. La dinamica di guida raggiunge livelli finora inimmaginabili, spingendosi ai limiti della fisica.

Scopri di più