BMW VIDEO-
TUTORIAL PER LA MOBILITÀ ELETTRICA.

LE NOSTRE GUIDE HOW-TO PER LA MOBILITÀ DI DOMANI.

BMW iX M60: Consumo di elettricità in kWh/100 km (in ciclo misto)[1]: 24,7–21,9; Autonomia elettrica in km[2]: 501–564

Quali sono le diverse opzioni di ricarica che una wallbox mi offre a casa mia? Come posso caricare la mia auto elettrica a casa con la massima energia solare possibile, o in modo particolarmente rapido? Come faccio a sapere quante volte devo ricaricare per raggiungere la mia destinazione? E ci saranno abbastanza punti di ricarica lungo il percorso? Ci sono molte domande sulla mobilità elettrica. Vogliamo rispondere a queste e altre domande. Sia che tu voglia ricaricare la tua auto elettrica a casa o in viaggio, pianificare il tuo prossimo viaggio o ottimizzare la tua routine di ricarica quotidiana. Segui la nostra famiglia BMW nei video attraverso la loro quotidianità elettrica. Dai un'occhiata alle nostre istruzioni per vedere come può essere elettrizzante, semplice e conveniente ricaricare e guidare la tua auto elettrica. Ulteriori informazioni e istruzioni per la tua auto elettrica sono disponibili nella BMW Driver's Guide App.

OTTIMIZZA LA TUA RICARICA A CASA.

0:00
0:00 /  0:00

Sia che ti voglia ricaricare il più rapidamente possibile, sia che ti voglia utilizzare la maggior quantità possibile di elettricità autoprodotta dal tuo impianto fotovoltaico, con la BMW Wallbox potrai ricaricare in modo flessibile e preciso in base alle tue esigenze. Con la My BMW App puoi tenere sempre sotto controllo le informazioni sulla ricarica della tua auto elettrica.

RICARICA IN MODO FLESSIBILE E CONFORTEVOLE IN VIAGGIO.

0:00
0:00 /  0:00

Approfitta di una delle più grandi reti di ricarica in Europa, con 510.000 stazioni di ricarica. In questo modo è possibile ricaricare comodamente e facilmente in qualsiasi momento, anche quando si è in viaggio. Ad esempio con Plug & Charge. Non appena colleghi la tua auto elettrica alla stazione di ricarica, questa viene automaticamente riconosciuta e autenticata. Ora è possibile scegliere tra diversi contratti memorizzati di diversi fornitori.

BMW iX M60: Consumo di elettricità in kWh/100 km (in ciclo misto)[1]: 24,7–21,9; Autonomia elettrica in km[2]: 501–564

LA TUA RETE
DI RICARICA ESCLUSIVA AMPLIATA.

0:00
0:00 /  0:00

Goditi la sosta. La tua BMW si sta ricaricando. In molti punti di ricarica esclusivi dei nostri partner premium, come hotel, ristoranti, golf club e altro ancora. In oltre 50 paesi. Espandi in modo esclusivo la tua rete di ricarica con BMW Destination Charging.

VIAGGIA
SENZA PENSIERI SCEGLIENDO
I PERCORSI OTTIMIZZATI PER LA RICARICA.

0:00
0:00 /  0:00

Per viaggiare in tutta tranquillità. Pianifica comodamente il tuo prossimo viaggio con i percorsi ottimizzati per la ricarica. Troverai sempre da ricaricare la tua auto durante il viaggio. Da casa, tramite la My BMW App o direttamente dalla vettura.

LE NOSTRE
SOLUZIONI DI RICARICA PER OGNI SITUAZIONE.

0:00
0:00 /  0:00

A casa o in viaggio, ricarica comodamente la tua auto elettrica con le nostre soluzioni di ricarica. Completamente personalizzato in base alle tue esigenze. Grazie alle moderne tecnologie, è possibile estendere ulteriormente l'autonomia elettrica.

TUTTO SULLA MOBILITÀ ELETTRICA.

Consumi ed emissioni di CO2.

BMW iX M60: Consumo di elettricità in kWh/100 km (in ciclo misto)[1]: 24,7–21,9; Autonomia elettrica in km[2]: 501–564

[1] I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

[2] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.