BMW X5 G05 2021 Mineral White metallizzato vista anteriore a tre quarti in movimento di notte

12,3–1,2 l/100 km

Kraftstoffverbrauch, kombiniert

BenzinaDieselPlug-in Hybrid

Alimentazione

THE X5

BMW X5. TUTTE LE CARATTERISTICHE

12,3–1,2 l/100 km

Kraftstoffverbrauch, kombiniert

BenzinaDieselPlug-in Hybrid

Alimentazione

THE X5BMW X5. TUTTE LE CARATTERISTICHE

Dotata di nuove tecnologie per maggiore sicurezza e massima dinamica di guida su qualsiasi fondo stradale, la BMW X5 sa dove andare.

BMW X5 xDrive40i:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,7-8,9
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 244-204

Scopri di più

SCOPRITE LA DINAMICA DI GUIDA DELLA BMW X5 IN UN VIDEO.

Con un propulsore TwinPower Turbo e l’eccezionale trazione integrale BMW xDrive, la BMW X5 garantisce massimo piacere su ogni terreno. Il pacchetto xOffroad garantisce una taratura più fine: Quattro modalità off-road selezionabili adattano la trazione integrale ancora più precisamente al sottofondo attuale.

Scopri di più
Motore benzina BMW TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea della BMW X5 G05 2021

Il veicolo nel video mostra optional non più disponibili.

Scopri di più

BMW X5: TRAZIONE PERFETTA CON PACCHETTO xOFFROAD.

Modalità di guida xSand della BMW X5 G05 2021 Mineral White metallizzato vista laterale in movimento su fondo sabbioso

xSand.

La modalità offroad “xSand” preimposta i seguenti parametri: altezza da terra aggiuntiva di 20 mm, ABS offroad inseribile da 10 km/h, risposta ben controllabile del pedale dell'acceleratore. Il risultato: trazione ottimale anche su strade sterrate.
Modalità di guida xGravel della BMW X5 G05 2021 Mineral White metallizzato vista laterale in movimento su fondo sconnesso e sassoso

xGravel.

Attivando la modalità “xGravel” vengono preimpostati i seguenti parametri: altezza da terra aggiuntiva di 20 mm, ABS offroad immediatamente inseribile, risposta confortevole del pedale dell'acceleratore. Il risultato: equilibrio perfetto tra controllo e sicurezza su fondo sconnesso e sassoso.
La modalità offroad xRocks della BMW X5 G05 2021 Mineral White metallizzato vista laterale

xRocks.

La modalità offroad “xRocks” preimposta i seguenti parametri: altezza da terra aggiuntiva di 40 mm, ABS offroad inseribile da 10 km/h, risposta ben controllabile del pedale dell'acceleratore. Il risultato: spinta constante e grande distanza da terra.
Modalità di guida xSnow della BMW X5 G05 2021 Mineral White metallizzato vista laterale in movimento su fondo nevoso

xSnow.

Quando il fondo è liscio e scivoloso, con la modalità offroad “xSnow” vengono preimpostati i seguenti parametri: attivazione del DSC, sospensioni pneumatiche impostate al livello normale, avvio in seconda marcia. Il risultato: grip sufficiente anche su strade scivolose.

BMW X5 xDRIVE45e PLUG-IN-HYBRID.

Il meglio di due mondi: con la BMW X5 xDrive45e è possibile sperimentare una mobilità sostenibile e una dinamica di guida efficiente. Scoprite gli innumerevoli vantaggi di questa vettura BMW ibrida.

BMW X5 xDrive45e G05 ibrida Plug-in, vista laterale a tre quarti
BMW X5 xDrive45e G05 ibrida Plug-in Vista anteriore davanti a garage con modella

La tecnologia ibrida Plug-in della BMW X5 xDrive45e.

La BMW X5 xDrive45e ibrida Plug-in combina la tecnologia di trazione elettrica BMW eDrive con un potente motore a combustione BMW. Insieme creano un’esperienza di guida altamente flessibile, a seconda della modalità di guida, localmente senza emissioni e in modo quasi silenzioso o con una coppia elevata e con riserve sufficienti anche per le distanze più lunghe.
Scoprite l’elettromobilità BMW
BMW X5 xDrive45e G05 ibrida Plug-in Vista anteriore a tre quarti in movimento su strada

Modalità di propulsione della BMW X5 xDrive45e.

Puramente elettrica per andare al lavoro o dinamica e potente per il fine settimana, con un’autonomia fino a 88 km la BMW X5 xDrive45e offre tutte le possibilità. Su strada, le modalità di guida intelligenti assicurano un’interazione ottimale tra il motore a combustione e il motore elettrico in ogni situazione.
Scoprite l’elettromobilità BMW
BMW X5 xDrive45e G05 ibrida Plug-in Vista laterale davanti a garage con modella

Ricarica della BMW X5 xDrive45e.

A casa o in viaggio: BMW Charging vi offre soluzioni su misura per la ricarica della vostra BMW X5 ibrida Plug-in. Oltre al cavo di ricarica standard (Mode 2) per la ricarica domestica, la fornitura include anche il cavo di ricarica (Mode 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card, che offre condizioni interessanti per la ricarica pubblica*. * offerta specifica per ogni mercato
Maggiori informazioni sulla ricarica
BMW X5 xDrive45e G05 ibrida Plug-in, primo piano del sistema di navigazione

Digital Services per la BMW X5 xDrive45e.

BMW vi offre servizi digitali innovativi che rendono la vita nella vostra BMW X5 xDrive45e ancora più facile e confortevole. BMW Connected Charging vi mostra accuratamente le stazioni di ricarica pubbliche più vicine sul vostro percorso con tante informazioni utili.
Scoprite l’elettromobilità BMW

DESIGN DELLA BMW X5.

BMW X5 G05 2018 Mineral White metallizzato vista anteriore a tre quarti ferma di notte

Frontale.

Il grande doppio rene di forma leggermente esagonale, la luce laser optional con elementi X blu e le potenti prese d’aria della BMW X5 traducono potenza e dinamicità in un linguaggio di design mozzafiato.
BMW X5 xDrive40i G05 2018 Mineral White metallizzato vista posteriore a tre quarti

Posteriore.

Le linee orizzontali del posteriore della nuova BMW X5 sottolineano l’elevata funzionalità di questa auto: Lo "Split Tailgate" può essere aperto e chiuso in due parti, è completamente elettrico e può essere azionato premendo un pulsante.
BMW X5 xDrive40i G05 2018 Cockpit

Cockpit.

Gli interni della BMW X5 si evidenziano con forme chiare e materiali di alta qualità per un ambiente esclusivo di grande spazio anche grazie al tetto panoramico in vetro optional. Raffinati elementi in vetro optional nella leva del selettore marce, nel BMW Controller, nel pulsante Start/Stop e nel regolatore del volume assicurano una particolare esperienza visiva.
BMW X5 xDrive40i G05 2018 sedile posteriore

Sedile posteriore.

La generosa spaziosità della BMW X5 si estende anche sulla confortevole seconda fila di sedili. Se il totale di cinque posti non fosse sufficiente, è possibile espandere lo spazio disponibile nella parte posteriore di due posti aggiuntivi con una terza fila di sedili optional.

ACCESSORI E BMW M PERFORMANCE PARTS PER LA BMW X5.

Gli Accessori BMW M Performance trasformano la vostra BMW X5 in una vera auto da corsa. Scegliete tra le caratteristiche soluzioni di design per esterni e interni, nonché tra gli attraenti cerchi forgiati e in lega leggera. Con gli Accessori Originali BMW potete adattare la vostra BMW ai vostri desideri personali: Per quanto riguarda la qualità, il design e le prestazioni, i prodotti sono perfettamente tarati per la BMW X5

Cerchio in lega leggera M da 20” M nº 748 M della BMW X5 G05 2018, esterni

Cerchio in lega leggera M da 20”, styling a stella nº 748 M in Jet Black opaco.

Il pregiato cerchio in lega leggera M da 20”, styling a stella nº 748 M è realizzato Jet Black con logo M colorato e, con il suo design esclusivo, conferisce alla vettura un tocco di particolare sportività. Ruota singola anteriore, dimensioni 9J x 20, senza pneumatico.
Cerchio in lega leggera M Performance da 22”, styling a stella nº 749 M in bicolore della BMW X5 G05 2018, esterni

Cerchio in lega leggera da 22" M Performance styling a stella nº 749 M bicolore.

Il pregiato cerchio forgiato M Performance da 22” con peso ottimizzato, styling a stella nº 749 M è realizzato in bicolore Jet Black lucidato a specchio con logo M colorato e scritta M Performance. Ruota singola anteriore, dimensioni 9,5J x 22, senza pneumatico.
Box per tetto BMW 520 nero/Titan Silver per la BMW X5 G05 2018 esterni

Box per tetto BMW 520 nero/argento titanio

Il moderno box per tetto in nero con mascherine laterali in Titanium Silver dispone di una capacità di 520 litri ed è idoneo a tutti i sistemi portabagagli per tetto BMW. Grazie all’innovativo sistema di apertura con chiusura centralizzata a tre punti su entrambi i lati è facilmente caricabile e assicura una chiusura contro i furti.
Portabici posteriore Pro 2.0 BMW X5 G05 2018 esterni

Portabici posteriore Pro 2.0.

Il portabici posteriore BMW Pro 2.0 è leggero, robusto e idoneo a carichi max. di 60 kg. È estremamente facile da utilizzare e può trasportare due biciclette/E-bike (ampliabile a tre biciclette). La sua funzione di ribaltamento permette sempre un accesso facile al vano bagagli.
Tappetini anteriori per tutte le stagioni della BMW X5 G05 2018 Interni

Tappetini anteriori BMW per tutte le stagioni.

I tappetini per tutte le stagioni con bordo rialzato sono durevoli e su misura, hanno un design gradevole e proteggono il vano piedi anteriore dall’umidità. Sono realizzati in nero e dotati di mascherina in acciaio inox.
Gancio universale BMW nero, Travel & Comfort BMW X5 G05 2018 interni

Gancio universale BMW nero, Travel & Comfort.

Il gancio universale del Travel & Comfort System permette di appendere allo schienale del sedile indumenti o borse leggere e trasportarli al riparo dallo sporco della zona piedi. Grazie all’innesto il gancio universale può essere agganciato alla base o al Travel & Comfort System (optional).
Tappetino sagomato per vano bagagli della BMW X5 G05 2018 Interni

Tappetino sagomato per vano bagagli.

Il robusto tappetino sagomato e idrorepellente con bordo rialzato protegge il vano bagagli dall'umidità e dallo sporco. Con il colore nero è perfettamente coordinato agli interni.
Diffusore posteriore M Performance in carbonio della BMW X5 G05 2018 esterni

Diffusore posteriore M Performance in carbonio.

High tech al 100%. Puro carattere da competizione al 100%. Entusiasmo al 100%. Il diffusore posteriore in carbonio è stato realizzato con un'accurata lavorazione artigianale. Assicura un look ancora più sportivo conferendo all'auto una presenza straordinariamente mascolina.
Winglet posteriori M Performance in carbonio della BMW X5 G05 2018 esterni

Winglet posteriori M Performance in carbonio.

Larga nella carreggiata: gli elementi posteriori M Performance conferiscono al posteriore un’immagine ancora più maestosa e rafforzano l’esclusività sportiva. Realizzati in pregiato carbonio si integrano perfettamente nel design della vettura e armonizzano perfettamente con gli altri componenti in carbonio degli esterni.
Calotta del retrovisore esterno M Performance in carbonio della BMW X5 G05 2018 Esterni

Calotta del retrovisore esterno M Performance in carbonio.

Realizzate in carbonio con complesse lavorazioni artigianali, la calotta del retrovisore esterno, di grande impatto, sottolinea il carattere high-tech della vettura. Il loro design dinamico conferisce un tocco di sportività individuale, assicurando un look particolarmente raffinato e di alta qualità.
Volante M Performance della BMW X5 G05 2018 Interni

Volante M Performance

Solide argomentazioni: grazie all'impugnatura in Alcantara, il volante M Performance risulta piacevole al tatto e offre una presa sicura per un feedback dalla strada più diretto. I contorni marcati e il contrassegno centrale in pelle rossa ne enfatizzano ulteriormente l'immagine individuale e sportiva.
Copripedali M Performance in acciaio inox della BMW X5 G05 2018 interni

Copripedali M Performance in acciaio inox

Design autentico, lavorazione impeccabile: I copripedali acciaio inox massiccio con una forma asimmetrica del profilo in gomma conferiscono un carattere high asimmetriche dei tech inequivocabilmente dinamico anche al vano piedi. Il complemento perfetto per altri prodotti M Performance.

CONNECTIVITY E DIGITAL SERVICES DELLA BMW X5.

la BMW X5 dispone della generazione più recente delle tecnologie BMW Connectivity. Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida intelligenti creano una connessione ininterrotta con il mondo esterno e, grazie alla loro gestione intuitiva, assicurano massimo comfort ed estrema sicurezza.

Display della plancia strumenti Driving Assistant Professional BMW X5 G05 2018 cockpit

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzionalità ampliate, il dispositivo di assistenza al cambio di corsia e quello per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
BMW X5 G05 2018 interni guidatore utilizza Connected Navigation

Connected Navigation.

Cercate un parcheggio vicino alla vostra destinazione? È facile con l’assistente di parcheggio. Suggerisce spazi liberi nei parcheggi o lungo la strada e, in base alle vostre scelte, trova per voi il percorso migliore con la più alta probabilità di un parcheggio disponibile. Potete anche pagare il vostro parcheggio senza contanti utilizzando PARK NOW. La validità è di tre anni.
Donna gusta una tazza di caffè mentre aggiorna il software della sua BMW X5 via per Remote Software Upgrade G05 2018

Remote Software Upgrade.

Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.
Connected Package Professional della BMW X5 G05 2018

Connected Package Professional.

Concierge Service, Remote Services, BMW Maps, Smartphone Integration inclusi Apple CarPlay e Android Auto o In-Car Experiences? Perché prenotarli singolarmente, quando potete averli tutti? Con Connected Package Professional disporrete di questi servizi di BMW ConnectedDrive.
BMW Intelligent Personal Assistant della BMW X5 G05 2018 Cockpit

BMW Intelligent Personal Assistant.

Grazie a BMW Intelligent Personal Assistant potete comunicare con la vostra BMW. Esprimete i comandi vocali con tono di voce naturale per utilizzare le numerose funzioni della vettura. Il dispositivo è anche in grado di fornire informazioni complete sulla vettura e vi aiuta a conoscere meglio la vostra BMW.

DATI TECNICI DELLA BMW X5.

BMW X5 xDrive40i e altri motori.

Potenza in kW (CV) a giri/min:

245 (333)/5.500-6.250

Velocità massima in km/h:

243

Accelerazione 0 – 100 km/h in s:

5,9-5,7

Consumo di carburante, in ciclo misto, in l/100 km:

10,7-8,9

Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km:

244-204

Schizzo BMW X5 dimensioni
Cerchi e pneumatici BMW EU Primo piano della marcatura pneumatici EU

CERCHI E PNEUMATICI STELLATI BMW.

Ogni Pneumatico Stellato viene sottoposto a test rigorosi secondo 50 diversi criteri di qualità, un numero nettamente maggiore di quello richiesto per ottenere la marcatura EU per pneumatici. Qui troverete tutte le informazioni importanti sui cerchi e gli Pneumatici Stellati BMW.

PREZZI, FINANZIAMENTI E LEASING DELLA BMW X5

BMW FINANCIAL SERVICES PER LA BMW X5.

BMW X5 ferma con prospettiva a volo di uccello

I prodotti finanziari su misura di BMW Financial Services offrono soluzioni veloci e flessibili. Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle vostre necessità e richieste. Maggiori informazioni su soluzioni finanziarie interessanti o l’offerta leasing adatta per la vostra Nuova BMW X5.

CONSULENZA E SERVIZI DELLA BMW X5.

Un addetto al BMW Service offre una consulenza ad una cliente

DESIDERATE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un’offerta specifica per la BMW X5, contattate il Centro BMW Service più vicino a voi. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarvi individualmente per telefono o direttamente sul posto.

MAKE YOUR CHOICE.