SERVIZI FINANZIARI SU MISURA.

Per l’elettromobilità individuale.

SERVIZI FINANZIARI SU MISURA.

Per l’elettromobilità individuale.

SERVIZI FINANZIARI SU MISURA.Per l’elettromobilità individuale.

BMW Financial Services offre un’ampia scelta di prodotti e servizi appositamente sviluppati per la BMW i3 e in grado di integrare in modo ottimale la concezione della mobilità espressa da BMW i. Il BMW Financial Services Electrify Program comprende interessanti prodotti di finanziamento, leasing e assicurazione. BMW Add-on Mobility è la soluzione ideale per una maggiore mobilità che mette a disposizione l’intera flotta BMW quando si devono percorrere grandi distanze.

Read more

BMW FINANCIAL SERVICES ELECTRIFY PROGRAM.

Il BMW Financial Services Electrify Program è pensato su misura per i clienti BMW i e la mobilità di cui hanno bisogno. Comprende un interessante pacchetto di finanziamento, leasing, assicurazione, servizi per la vettura e servizi di mobilità. I BMW Financial Services e le offerte BMW Add-on Mobility possono variare a seconda dello Stato.

CONCESSIONARIO BMW i.

CONCESSIONARIO BMW i.

Il Concessionario BMW i è la figura di riferimento per le vendite BMW i: la rete di vendita si basa su concessionari selezionati con una preparazione completa sull’elettromobilità e su BMW i. Desiderate maggiori informazioni sui nostri prodotti? Avete già deciso di procedere con l’acquisto? I nostri esperti sono a vostra disposizione per fornirvi tutto il supporto di cui avete bisogno.

La rete BMW i include anche gli store del brand BMW i presenti nelle principali città del mondo come Tokyo, Parigi e Bruxelles, dove troverete i nostri ultimi modelli.

IL BMW i CUSTOMER INTERACTION CENTRE (CIC).

IL BMW i CUSTOMER INTERACTION CENTRE (CIC).

Al giorno d’oggi non ci si limita più a vivere in un solo posto. La richiesta di massima flessibilità non è mai stata così intensa. Il Customer Interaction Center è uno dei canali di vendita del futuro, che già oggi è in grado di soddisfare queste aspettative. È perfettamente attrezzato per le esigenze dei moderni clienti BMW i. Consulenti esperti sul prodotto sono a vostra disposizione al telefono, via e-mail o chat. Per la prima volta in BMW potete anche acquistare la vostra vettura direttamente attraverso un Customer Interaction Center.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW i3 (120 Ah) con trasmissione elettrica BMW eDrive*:
    Consumo di energia in kWh / 100 km (combinato): 13.1 - 14
    Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 0

    *Dati riferiti al listino Luglio 2018.

    I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. La completa assenza di emissioni di CO2, dalla produzione delle componenti all’utilizzo su strada della vettura, richiede l’impiego di energia elettrica prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.