BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello vista laterale a tre quarti ferma davanti ad una parete
A partire da180.400 €
AlimentazioneBenzina

THE NEW M8

BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello vista laterale a tre quarti ferma davanti ad una parete

LA NUOVA BMW M8 COUPÉ

A partire da180.400 €
AlimentazioneBenzina
THE NEW M8LA NUOVA BMW M8 COUPÉ

LA Nuova BMW M8 Competition e BMW M850i xDrive Coupé.

Il piacere di guidare sportivo e di lusso, in strada e in pista:

 

  • La nuova BMW M8 Competition Coupé combina il DNA delle versioni M con grande esclusività.
  • La nuova BMW M850i xDrive Coupé seduce per la sua sintesi unica di comfort, potenza ed efficienza.


BMW M8 Competition Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo combinato): 11,4-11,0
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 260–251

 

BMW M850i xDrive Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo combinato): 10,6–10,5
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 241–239

Scopri di più

NUOVA BMW M8 COUPÉ A CONFRONTO.

Le performance, in ​​sintesi.

BMW M8 COUPÉ COMPETITION

Massima dinamica di guida ed esclusività.
  • Motore a benzina a 8 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 625 CV (460 kW) ad alte prestazioni
  • M xDrive con differenziale Active M e cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic
  • Elementi e attrezzature di design esclusivi
  • 460 kW/625 CV, 650 Nm, 0–100 km/h in 3,2 s
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blau uni vista frontale di tre quarti

BMW M850i ​​xDRIVE COUPÉ

Prestazioni potenti con un tocco di lusso.
  • Motore a benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo da 530 CV (390 kW)
  • Cambio Steptronic Sport a 8 rapporti
  • BMW xDrive con differenziale M Sport
  • 390 kW/530 CV, 750 Nm, 0–100 km/h in 3,8 s
BMW M850i ​​xDrive Coupé G15 LCI Facelift M Portimao Blue metallizzato vista frontale di tre quarti
  • BMW M8 COUPÉ COMPETITION
  • BMW M850i ​​xDRIVE COUPÉ

LA NUOVA BMW M8 COUPÉ COMPETITION.

Allestimenti della dinamica di guida e del design della la nuova BMW M8 Competition Coupé.

La nuova BMW M8 Coupé Competition rappresenta la massima potenza.

  • Il motore benzina High-Performance M TwinPower Turbo da 8 cilindri con una , cilindrata da 4,4 litri e 460 kW (625 CV) insieme a diverse caratteristiche di trazione e assetto di ispirazione Motorsport non lascia indifferenti: 750 Nm di coppia, da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e in 10,6 secondi da 0 a 200 km/h.
  • Il design iconico definisce un nuovo linguaggio di forme per le auto sportive di lusso e diventa simbolo di performance dinamica e grande personalità Negli interni le evidenti caratteristiche M insieme a dettagli lussuosi creano un ambiente sportivo ed esclusivo.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello Vista laterale a tre quarti con modella in primo piano con prospettiva dal basso
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Primo piano della copertura del motore benzina 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo

Motore benzina M TwinPower Turbo da 8 cilindri e 625 CV High Performance,

La potenza necessaria viene garantita dall’ultimo modello del motore benzina 8 cilindri M TwinPower Turbo. Questo propulsore ad alti regimi eroga una potenza di 460 kW (625 CV). I due turbocompressori brillano grazie al collettore per due bancate con caratteristiche di risposta ottimale. Il motore V8 è stato progettato anche per resistere alle sollecitazioni estreme dell'uso in pista.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Freni M configurabili.

Freno M configurabile.

Impianto frenante integrato con sensazione al pedale precisa e possibilità di configurazione specifica M. Con il nuovo sistema le funzioni azionamento del freno, intensificazione della forza frenante e regolazione del freno vengono riunite in un modulo compatto. Nelle modalità COMFORT e Modus SPORT vengono di volta in volta generati rapporti diversi tra la decelerazione della vettura e la forza del pedale che può essere percepita dal guidatore.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello in movimento vista posteriore con prospettiva dal basso M xDrive

M xDrive.

L’M xDrive con differenziale attivo M garantisce massima trazione e dinamica di guida sia nella guida quotidiana su strada che nei circuiti. Questa tecnologia specifica M unisce l’agilità tipica della trazione posteriore ai vantaggi della trazione integrale. L’offerta comprende le varianti di trazione 4WD, 4WD Sport e, nella modalità DSC-off, 2WD.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Calandra frontale specifica per le versioni M Vista anteriore

Calandra frontale specifica M.

La calandra frontale nera con cornice in Chrome Black ed emblema M8 in nero lucido sottolinea ancora di più il carattere sportivo dell’auto.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Abitacolo M Carbon Sedili avvolgenti

Sedili avvolgenti M Carbon.

Il sedile sportivo M in carbonio con logo M8 illuminato unisce la leggerezza e il carattere racing di un sedile avvolgente con la funzionalità di un sedile sportivo M. Garantisce una perfetta tenuta laterale e un eccellente comfort per i viaggi lunghi. Grazie alla sua compatibilità con le cinture multi-punto è adatto all’uso in gara.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello Impianto di scarico sportivo M, vista laterale posteriore

Impianto di scarico sportivo M.

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound che può essere modificato attraverso una tecnologia integrata, che agisce sulla farfalla di scarico. I programmi maggiormente orientati alla guida sportiva SPORT e SPORT+, selezionabili con i tasti della dinamica di guida del motore, sono accompagnati da un sound più marcato, mentre nel programma più incline al comfort, si può godere di un’acustica più equilibrata.

LA NUOVA BMW M850i xDRIVE COUPÉ.

Allestimenti della dinamica di guida e del design della la nuova BMW M850i xDrive Coupé.

La nuova BMW M850i xDrive Coupé offre una sintesi unica di comfort, prestazioni ed efficienza.

  • Il motore benzina M TwinPower Turbo a 8 cilindri da 390 kW (530 CV) permette alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.
  • Il design progressivo design degli esterni della la nuova BMW M850i xDrive Coupé affascina per il suo effetto dinamico con accentuati elementi di design in nero lucido.
  • L’abitacolo esclusivo offre un ambiente sportivo che soddisfa i criteri di lusso più estremi.
BMW M850i xDrive Coupé G15 LCI Facelift 2022 M Portimao Blue metallizzato vista laterale da ferma davanti a un edificio
BMW M850i xDrive Coupé G15 LCI Facelift 2022 Motore benzina M TwinPower Turbo a 8 cilindri

Motore benzina M TwinPower Turbo a 8 cilindri da 530 CV

Un vero atleta che trasmette tutto il suo puro piacere di guidare: Il motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo è caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M. Due turbcompressori, la distribuzione completamente variabile Valvetronic e l’iniezione diretta benzina High Precision Injection garantiscono prestazioni straordinarie.
BMW M850i xDrive Coupé G15 LCI Facelift 2022 M Portimao Blue metallizzato vista posteriore in movimento

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente e in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
BMW M850i xDrive Coupé G15 LCI Facelift 2022 M Portimao Blue metallizzato vista anteriore a tre quarti in movimento Integral Active Steering

Integral Active Steering.

L’Integral Active Steering combina una demoltiplicazione che dipende dall’angolo di sterzata sull’asse anteriore e un asse posteriore sterzante. Alle basse velocità le ruote posteriori sterzano in senso opposto rispetto a quella delle ruote anteriori, per cui migliorano la manovrabilità e l’agilità. Da circa 60 fino a 80 km/h le ruote posteriori sterzano nello stesso senso delle ruote anteriori, aumentando la stabilità di marcia e il comfort.
BMW M850i xDrive Coupé G15 LCI Facelift 2022 M Portimao Blue metallizzato vista frontale della calandra a doppio rene M e dei retrovisori esterni M

Calandra a doppio rene M e calotte dei retrovisori esterni M

Sia la calandra a doppio rene M che le calotte dei retrovisori esterni M sono neri lucidi di serie. Scegliendo il pacchetto esterni M in carbonio entrambi i componenti sono realizzati in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CFRP).
BMW M850i xDrive Coupé G15 LCI Facelift 2022 M Portimao Blue metallizzato M Carbon Pacchetto esterni M in carbonio Calotta del retrovisore esterno Primo piano

Pacchetto esterni M in carbonio.

Il pacchetto esterni M in carbonio sottolinea il look sportivo della vettura. I deflettori per l’aria laterali nel paraurti anteriore, le calotte dei retrovisori esterni e la mascherina in carbonio monoblocco sui terminali di scarico sono in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CFRP). Il pacchetto è completato da un inserto del diffusore nella parte posteriore con geometria specifica.
BMW M850i xDrive Coupé G15 LCI Facelift 2022 Abitacolo, primo piano del selettore marce con applicazione in vetro “CraftedClarity”

Applicazione in vetro “CraftedClarity”.

L'esclusiva applicazione in vetro “CraftedClarity” include elementi in vetro realizzati a mano, che valorizzano gli interni sia alla vista che al tatto. Leva del cambio, BMW Controller e pulsante Start/Stop con elementi in cristallo.

LA NUOVA BMW M8 COUPÉ COMPETITION: COCKPIT & TECNOLOGIE

Strumentazione specifica M, concetto di comando intuitivo, service digitale e sistemi di assistenza alla guida intelligenti.

La Nuova BMW M8 Coupé Competition vi supporta con molteplici tecnologie innovative.

  • La combinazione di strumenti e il Head-Up Display specifici per le versioni M garantiscono la massima visibilità.
  • I tasti M1/M2 del volante liberamente configurabile, il pulsante Start/Stop e la consolle centrare con tasti M MODE e SETUP* forniscono un ulteriore tocco racing.
  • Un gran numero di sistemi di assistenza alla guida intelligenti e service digitali vi garantisce un massimo di comfort e sicurezza. 

 

BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Cockpit Control Display Volante in pelle M
Automobili BMW Serie 8 Coupé M F92 LCI Facelift 2022 Combinazione di strumenti specifica per le versioni M

Combinazione strumenti specifica per le versioni M.

Il quadro strumenti specifico M consente di visualizzare informazioni aggiuntive per una guida particolarmente sportiva. Se hai selezionato la modalità di guida TRACK* per l'uso in pista, puoi visualizzare la pressione di sovralimentazione, le pressioni e le temperature degli pneumatici, nonché la forza G dell'accelerazione laterale e longitudinale sul quadro strumenti.

* Modalità di guida TRACK esclusivamente per la nuova BMW M8 Competition Coupé.

Automobili BMW Serie 8 Coupé M F92 LCI Facelift 2022 M Setup Control Display

M Setup.

M Setup* consente di configurare diversi parametri della dinamica di guida come motore, caratteristiche della trasmissione e dello sterzo, impostazioni degli ammortizzatori, intensità del controllo DSC o distribuzione della potenza del sistema di trazione integrale M xDrive in base alle proprie esigenze individuali.

* Disponibile per la nuova BMW M8 Competition Coupé e la BMW M8 Coupé.

Automobili BMW Serie 8 Coupé M F92 LCI Facelift 2022 Head-Up Display specifico per le versioni M

Head-Up Display specifico M.

L’Head-Up Display specifico per i modelli M con contenuti configurabili si concentra sulle informazioni rilevanti per la guida sportiva, come il contagiri con intervallo di preavviso, Shift Light e marcia. *Disponibili per la nuova BMW M8 Competition Coupé e BMW M8 Coupé.

Una mano tiene lo smartphone davanti alla portiera BMW Digital Key di Automobili BMW Serie 8 Coupé M F92 LCI Facelift 2022 primo piano

BMW Digital Key.

BMW Digital Key trasforma il vostro smartphone compatibile nella chiave della vettura. Per sbloccare le porte, basta posizionare lo smartphone sulla maniglia. Prima di avviare la vostra BMW, appoggiate lo smartphone sul vassoio di ricarica. Inoltre è possibile inviare una chiave digitale a un massimo di cinque amici e, ad esempio, limitare la velocità massima. Ideale per i neopatentati.
Automobili BMW Serie 8 Coupé M F92 LCI Facelift 2022 Remote Software Upgrade Control Display

Remote Software Upgrade.

Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.
Automobili BMW Serie 8 Coupé M F92 LCI Facelift 2022 Connected Package Professional Control Display

Connected Package Professional.

BMW Maps con Connected Navigation, Remote Services, Smartphone Integration con Apple CarPlay, Android Auto, In-Car Experiences e Concierge Service – il Connected Package Professional mette completamente in rete la vostra BMW. Beneficiate di maggiore comfort e funzionalità.
Automobili BMW Serie 8 Coupé M F92 LCI Facelift 2022 Driving Assistant Professional Control Display

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzioni ampliate, il dispositivo di assistenza per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Automobili BMW Serie 8 Coupé M F92 LCI Facelift 2022 Parking Assistant PLUS Control Display

Parking Assistant Plus.

Il Parking Assistant Plus facilita le manovre per il parcheggio della vettura. Comprende i sistemi Surround View con Top View, Panorama View, Remote 3D View, nonché il dispositivo laterale di assistenza al parcheggio, la funzione di frenata d’emergenza Active Park Distance Control, il BMW Drive Recorder, il dispositivo di assistenza al parcheggio con guida in direzione longitudinale e trasversale e il dispositivo di assistenza alla guida in retromarcia.
BMW Intelligent Personal Assistant delle Automobili BMW Serie 8 Coupé M F92 LCI Facelift 2022 CD

BMW Intelligent Personal Assistant.

Non sarebbe meraviglioso se sulla vostra BMW fosse presente anche un esperto della vettura? Grazie a BMW Intelligent Personal Assistant potete comunicare con la vostra BMW. Esprimete i comandi vocali con tono di voce naturale per utilizzare le numerose funzioni della vettura. Il dispositivo è anche in grado di fornire informazioni complete sulla vettura e vi aiuta a conoscere meglio la vostra BMW.

DATI TECNICI DELLE LA NUOVA BMW M8 COUPE.

La nuova BMW M8 Coupé Competition e altri modelli

Potenza in kW(CV) a giri/min:

441 (600) / 6000

Coppia max. in Nm a giri/min:

750 / 1800-5600

Accelerazione 0 - 100 km/h in s:

3,3

Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km:

11,4 - 11,2

BMW M850i xDrive Coupé G15 LCI Facelift 2022 M Portimao Blue metallic three-quarter front view driving
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello Vista anteriore a tre quarti Elementi di design in carbonio delle prese d’aria laterali.
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello Pacchetto esterni M in carbonio fascione posteriore Primo piano inserto diffusore in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio
BMW M8 Competition Coupé F92 LCI Facelift 2022 Daytona Beach Blue pastello M Carbon Pacchetto esterni M in carbonio spoiler posteriore in carbonio primo piano

PACCHETTO ESTERNI M IN CARBONIO.

La raffinatezza del pacchetto esterni M in carbonio sottolinea lo stile sportivo e il dinamismo che caratterizzano le vetture M.
 

  • Elementi: deflettori per l’aria laterali (Air Curtain) nel paraurti destro e sinistro, calotte dei retrovisori esterni, spoiler posteriore e un inserto diffusore in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CFRP)

  • Tutti gli elementi esterni sono realizzati con grande attenzione per il dettaglio, ottenendo come risultato un look armonico con un tocco deciso di sportività.

  • I componenti di derivazione Motorsport in materiale sintetico rinforzato con fibra di carbonio (CFRP) sottolineano il DNA sportivo dell’auto.
BMW M8 Coupé F92 LCI Facelift 2022 Vernice BMW Individual

BMW INDIVIDUAL PER LANUOVA BMW M8 COUPÉ COMPETITION.

In combinazione con le esclusive opzioni di allestimento di BMW Individual conferisce alla la nuova BMW M8 Coupé Competition un carattere inconfondibile. Scegliete tra innumerevoli vernici uniche, che sottolineano l’esclusività di questa auto sportiva di lusso.

LA NUOVA BMW M8 COUPE COMPETITION: ACCESSORI M PERFORMANCE.

Dotazioni estremamente sportive.

Cerchio in forgiato da 20" M Performance styling a Y nº 863 M in Ferricgrey opaco Accessori M Performance della BMW Serie 8 Cabrio F92 LCI Facelift 2022

Cerchio forgiato M da 20” M Performance, styling a Y nº 863 M.

I pregiati cerchi in lega leggera da 20" M Performance styling a Y n° 863 M sono realizzati in Ferric Grey opaco con logo M a colori e, con il loro design, conferiscono alla vettura un aspetto particolarmente sportivo.
Al prodotto
M Performance Car Cover Indoor M Performance Parts BMW M8 Cabrio F92 LCI Facelift 2022

M Performance Car Cover Indoor.

Materiale elastico e traspirante: il telo di protezione M Performance protegge efficacemente l'auto da sporco, graffi e agenti atmosferici.
Al prodotto
Volante M Performance Pro M Performance Parts BMW M8 Cabrio F92 LCI Facelift 2022

Volante M Performance Pro.

Con la sua forma distintiva e la caratteristica area di presa in Alcantara, il volante offre un'inconfondibile sensazione racing nell'abitacolo.
Al prodotto
BMW M850i xDrive Coupé G15 LCI Facelift 2022 M Portimao Blue metallizzato Vista anteriore a tre quarti in movimento

THE NEW 8

La nuova BMW Serie 8 Coupé è una auto sportiva molto espressiva dotata di sofisticati componenti per trasmissione e assetto che garantiscono piacere di guidare dinamico e grande comfort di guida. Scoprite la perfetta sintesi tra lusso e performance.

CONSULENZA E SERVICES PER LE AUTOMOBILI LA NUOVA BMW M8 COUPÉ COMPETITION.

Assistenza clienti BMW

DESIDERATE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un'offerta specifica per la nuova BMW M8 Competition Coupé, la BMW M8 Coupé o la BMW M850i xDrive Coupé, contattate il Centro BMW Service. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarvi individualmente per telefono o direttamente sul posto.

BMW SERVICE INCLUSIVE.

BMW Service Inclusive Un consulente BMW saluta i clienti

#whateverhappens. Viaggiare in tutto relax: questo pacchetto vi offre massima trasparenza e una programmazione confortevole.

  • service check vettura secondo indicazioni di BMW
  • service microfiltro
  • service liquido dei freni

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

BMW M8 Competition Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,4-11,0
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 260–251

 

BMW M850i xDrive Coupé:

Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,8-10,6
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 247–242

 

I dati ufficiali relativi al consumo di carburante alle emissioni di CO2 sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC fare riferimento a www.bmw.com/wltp


Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

Scopri di più

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 delle Automobili la nuova BMW Serie 8 Coupé M.

  • BMW M8 Competition Coupé:
    Consumo di carburante in l/100 km (ciclo combinato): 11,4–11,0
    Emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 260–251

    BMW M8 Coupé:
    Consumo di carburante in l/100 km (ciclo combinato): 11,4–11,0
    Emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 260–251

    BMW M850i ​​xDrive Coupé:
    Consumo di carburante in l/100 km (ciclo combinato): 10,6–10,5
    Emissioni di CO2 in g/km (ciclo combinato): 241–239

    I dati ufficiali sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 sono stati determinati secondo la procedura di misurazione obbligatoria e sono conformi al Regolamento (UE) 715/2007 in vigore al momento dell'omologazione. In caso di autonomia, le cifre del WLTP tengono conto di eventuali equipaggiamenti opzionali. Per i veicoli omologati di recente dal 01.01.2021, i dati ufficiali non esistono più secondo NEDC, ma solo secondo WLTP. Per ulteriori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC, vedere www.bmw.de/wltp

    Per ulteriori informazioni sul consumo di carburante ufficiale e sulle emissioni specifiche di CO2 ufficiali delle autovetture nuove, consultare la "Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di elettricità delle autovetture nuove", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita, da Deutsche AutomobilTreuhand GmbH (DAT), Hellmuth-Hirth-Str. 1, 73760 Ostfildern- Scharnhausen e su https://www.dat.de/co2/