BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Vista laterale in salone

112.200 €

A partire da

Fino a 510 CV(375 kW)

Potenza

Benzina

Alimentazione

THE X4 M

BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Vista laterale in salone

112.200 €

A partire da

Fino a 510 CV(375 kW)

Potenza

Benzina

Alimentazione

BMW X4 M Competition, BMW X4 M40i e BMW X4 M40d.

Ribelle dal fascino entusiasmante: Le BMW X4 M uniscono il grande potenziali prestazionale e l’esclusività di un’Automobile M con il concetto progressivo di una BMW X4. Scegliete una della le quattro straordinarie Sports Activity Coupé (SAC): La BMW X4 M sprizza di DNA Motorsport e offre una dinamica di guida ai massimi livelli, ulteriormente potenziato nella BMW X4 M Competition; massime prestazioni ed equipaggiamento esclusivo per un piacere di guidare che è passione fino ai limiti. La BMW X4 M40i e la BMW X4 M40d si presentano sempre in perfetta forma su ogni tragitto e convincono con una simbiosi perfetta tra performance, comfort ed efficienza.





BMW X4 M Competition:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,9-10,5
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 248–238


BMW X4 M40i:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 9,5-8,7
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 216–198

BMW X4 M40d:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,3-6,5
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 191-171

Scopri di più

BMW X4 M A CONFRONTO

Panoramica dei dati tecnici di maggiore rilievo: trasmissione, assetto e prestazioni motore.

BMW X4 M Competition

Massima dinamica di guida ed esclusività.
  • Motore benzina BMW M high performance TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea.
  • M xDrive con differenziale attivo M e cambio Steptronic M a 8 rapporti e Drivelogic
  • Elementi di design M Competition esclusivi in nero lucido.
  • 375 kW/510 CV, 650 Nm, 0–100 km/h in 3,8 s
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Vista anteriore a tre quarti

BMW X4 M40i

Performance estremamente equilibrata e praticità nell'uso di tutti i giorni.
  • Motore a benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo M.
  • Trazione integrale intelligente BMW xDrive
  • Cambio Steptronic a 8 rapporti
  • 265 kW/360 CV, 500 Nm, 0–100 km/h in 4,9 s
BMW X4 M40i G02 LCI 2021 Facelift Vista anteriore a tre quarti

BMW X4 M40d

Potenza ed efficienza senza compromessi.
  • Motore diesel a 6 cilindri in linea BMW M TwinPower Turbo
  • Trazione integrale intelligente BMW xDrive
  • Cambio Steptronic a 8 rapporti
  • 250 kW/340 CV, 700 Nm, 0–100 km/h in 4,9 s
BMW X4 M40d G02 LCI 2021 Facelift Vista anteriore a tre quarti
  • BMW X4 M Competition
  • BMW X4 M40i
  • BMW X4 M40d

VERSIONI BMW X4 M.

BMW X4 M COMPETITION.

Dinamica di guida e design.

L’apice del piacere di guidare è la BMW X4 M Competition con numerose tecnologie di guida e telaio ispirate al Motorsport e un motore a benzina 6 cilindri in linea BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni con 510 CV (375 kW), una coppia eccezionale di 650 Nm e un’accelerazione impressionante da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi. In combinazione con il suo autentico carattere X, questa atletica Sports Activity Coupé (SAC) offre prestazioni adrenaliniche firmate M. Sia su strada sia in pista. Con il suo caratteristico design da coupé e gli elementi di design M Competition perfettamente coordinati in nero lucido, la BMW X4 M Competition è dinamica e atletica a tutto tondo. Gli interni evidenziano sorprendenti caratteristiche M e dettagli di lusso, profili sportivi ed esclusivi per un’esperienza di guida di prima classe.

BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Vista anteriore a tre quarti dal basso in movimento tra case
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 BMW M Motore benzina TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea Primo piano

Motore benzina BMW M high performance TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea.

Il motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo è caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M. Due turbocompressori Mono Scroll, iniezione diretta ad alta precisione, comando variabile delle valvole e controllo variabile dell’albero a camme erogano 510 kW (375 CV) con una coppia di 650 Nm.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Assetto specifico per le versioni M Vista laterale con Burnout sotto ponti

Assetto specifico M

L’assetto adattivo specifico M offre l’elevato potenziale dinamico della vettura. La modalità di guida COMFORT compensa in modo sublime eventuali asperità del fondo stradale. La modalità SPORT è ideale per strade extra urbane e piste dal fondo irregolare. Senza compromessi e in modo diretto SPORT+ offre una sensibilità di guida particolarmente preciso su tracciati da fondo regolare.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M xDrive Vista posteriore a tre quarti

M xDrive.

Il BMW M xDrive con differenziale attivo M garantisce massima trazione e dinamica di guida sia nella guida quotidiana su strada che nei circuiti. Questa tecnologia specifica M unisce l’agilità tipica della trazione posteriore ai vantaggi della trazione integrale. È possibile scegliere tra le varianti di trazione 4WD e 4WD RM Sport.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M barra stabilizzatrice in carbonio

Barra di precisione M in carbonio

La barra stabilizzatrice M in fibra di carbonio aumenta la rigidità dell'avantreno e migliora la precisione di guida e sterzata. Questo componente di alta qualità in fibra di carbonio è estremamente leggero e trasmette un vero feeling da auto da corsa quando il cofano motore è aperto. Una soluzione che permette di sottolineare ancora una volta tutto il potenziale sportivo.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic

Cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic.

Il cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic offre una moltitudine di modalità di cambiata: da estremamente sportive e dinamiche a particolarmente confortevoli e quasi impercettibili. È possibile decidere di cambiare marcia manualmente con la leva del cambio o scegliere tramite Drivelogic la velocità di cambiata del cambio automatico.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M Servotronic Cockpit

Servotronic M.

Il Servotronic M regola la durezza dello sterzo a seconda della situazione, adattandola in modo ottimale alla velocità momentanea. Inoltre, a qualsiasi velocità il guidatore riceve una risposta diretta e precisa dallo sterzo. Questo sistema è specifico per le vetture M e offre tre caratteristiche, selezionabili tramite M Setup.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M Freni Compound in nero Primo piano

Freni Compound M.

Grazie all’impiego di materiali diversi, il freni M Compound oltre a frenare la vettura con grande efficacia, presentano un’elevata resistenza al fading, una durata superiore e consentono una riduzione dei pesi, che influenza positivamente l’agilità, il dinamismo e l’accelerazione. Questo impianto frenante ad alte prestazioni specifico per vetture M è caratterizzato dalle pinze freno in nero metallizzato con il tipico logo M.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M Impianto di scarico sportivo M vista posteriore

Impianto di scarico sportivo M.

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound che può essere modificato attraverso una tecnologia integrata, che agisce sulla farfalla di scarico. I programmi SPORT e SPORT+, selezionabili con tasti della dinamica di guida per il motore, sono accompagnati da un sound più marcato, mentre nel programma più incline al comfort, si può godere di un’acustica più equilibrata.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Design del frontale Vista anteriore

Design dell'anteriore.

Il frontale della BMW X4 M Competition si distingue per una forma tridimensionale dalle linee precise. Al centro la calandra a doppio rene M con esclusivi listelli doppi in nero lucido e scritta della versione per enfatizzare l’enorme potenziale di questa automobile high performance. Una personalità sovrana enfatizzata da fari optional BMW Laser Light e grandi prese d’aria, che completano l’aspetto dinamico verso il basso.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Cerchi in lega leggera M da 21” styling a V nº 765 M Primo piano

Cerchi in lega leggera M da 21” styling a V nº 765 M in bicolore Black con pneumatici misti.

Cerchi lega leggera M da 21", styling a V n° 765 M bicolore Jet Black con pneumatici misti: anteriori 9,5J x 21 con pneumatici 255/40 ZR21, posteriori 10J x 21 con pneumatici 265/40 ZR21
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Calotte dei retrovisori esterni M Carbon

Calotte dei retrovisori M in carbonio.

Le calotte degli specchietti retrovisori M dal design iconico sottolineano il look atletico della vettura.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Design del posteriore vista posteriore

Design del posteriore.

Espressione di grande personalità: Il posteriore sportivo e muscoloso della BMW X4 Competition con luci posteriori full LED in una dinamica forma a L testimonia chiaramente le alte prestazioni. L’inconfondibile DNA Motorsport è ulteriormente enfatizzato dal diffusore posteriore in nero lucido e da due distintivi doppi terminali di scarico. L’inserto a forma di incudine sovrapposto in nero lucido e i riflettori disposti verticalmente completano il design estroverso di questa agile auto sportiva.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Vista posteriore Primo piano M Carbon Spoiler posteriore

Spoiler posteriore M in carbonio.

Lo spoiler posteriore M in carbonio evidenzia l’esclusività e la silhouette atletica della vettura e riduce la portanza indesiderata sull’asse posteriore.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M Sedili sportivi abitacolo

Sedili sportivi M.

Gli avvolgenti sedili sportivi M regolabili sono ergonomici e dotati di poggiatesta parzialmente integrato. Inoltre offrono un eccellente sostegno laterale per guidatore e passeggero. La larghezza dello schienale può essere regolata individualmente. Il design specifico con logo M illuminato mette in evidenza la sportività della vettura e ne valorizza ulteriormente il look.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Modanature interne in fibra di carbonio Abitacolo

Modanature interne Carbon Fibre.

Modanature interne M in fibra di carbonio su plancia strumenti e portiere con profili in Pearl Gloss cromato.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Modanature interne M abitacolo

Selettore marce M.

Il selettore del cambio M illuminato con si caratterizza per uno schema specifico M e una praticità ineguagliabile. In modalità manuale “S” i cambi marcia vengono gestiti tramite la leva del cambio o i paddle al volante, mentre in modalità "D" il cambio diventa completamente automatico. La levetta Drivelogic permette di selezionare tre programmi di cambio specifici M.

BMW X4 M40i E M40d.

Dinamica di guida e design.

La BMW X4 M40i e la BMW X4 M40d offrono prestazioni dinamiche e sottolineano le loro qualità sportive con allestimenti esclusivi. Questi includono il pacchetto aerodinamico M e un insieme perfettamente sintonizzato di tecnologie di trasmissione e assetto, tra cui BMW xDrive, cambio Steptronic a 8 velocità, sterzo sportivo variabile e differenziale sportivo M. Visivamente le due versioni convincono con il loro design tanto atletico quanto stravagante.

BMW X4 M40i G02 LCI 2021 Facelift Vista anteriore a tre quarti davanti a facciata di vetro
BMW X4 M40i G02 LCI Facelift 2021 Motore BMW M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea

Motori a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo M.

La BMW X4 M40i è dotata di un motore benzina a 6 cilindri in linea da tre litri di cilindrata con tecnologia BMW M TwinPower Turbo. Con una potenza di 260 kW (354 CV) e una coppia massima di 500 Nm, offre prestazioni estremamente sportive. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 4,8 secondi. La BMW X4 M40d monta un motore diesel a 6 cilindri ed eroga una potenza di 240 kW (326 PS) e una coppia massima di 700 Nm. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 4,9 secondi
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Frozen Deep Grey Assetto sportivo M Vista anteriore a tre quarti in movimento davanti a paesaggio collinare.

Assetto sportivo M.

L'Assetto Sportivo M è caratterizzato una taratura maggiormente sportiva con un'impostazione più rigida degli ammortizzatori. Comprende inoltre molle leggermente più rigide e stabilizzatori più duri. Questo crea una taratura ancora più diretta che rende possibile uno stile di guida molto dinamico.
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Facelift Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti

Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Facelift Variable Sport Steering Cockpit

Variable Sport Steering.

Grazie al Variable Sport Steering con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riducono sensibilmente i movimenti necessari per sterzate con angoli particolarmente ampi. Varia la demoltiplicazione dello sterzo progressivamente in base all'angolo di sterzata. L'handling è migliore nella guida più dinamica e le manovre di parcheggio sono più facili.
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Facelift Differenziale sportivo M Vista posteriore a tre quarti davanti a una facciata in vetro

Differenziale sportivo M.

Il differenziale sportivo M ottimizza la trazione e la stabilità di marcia nei cambi di corsia e nelle accelerazioni in uscita dalle curve, alle alte velocità in curva e nelle più diverse condizioni della strada. L’ottimizzazione della trazione viene gestita tramite una frizione a lamelle ad azionamento elettronico per minimizzare le differenze di numero di giri tra le ruote posteriori.
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Facelift M Freni sportivi Primo piano

Freni sportivi M.

I freni sportivi M con pinza fissa a quattro pistoni all’anteriore e pinza a un pistone al posteriore in blu metallizzato (opzionalmente in rosso lucido) e con scritta M sono ventilati e dotati di dischi freno maggiorati per una capacità frenante particolarmente elevata. Sono adatti all'elevata dinamicità della vettura, garantiscono una frenata straordinaria anche con uno stile di guida decisamente sportivo.
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Facelift M40i e M40d Frozen Deep Grey Elementi specifici di design vista anteriore

Elementi di design specifici della BMW X4 M40i e della X4 M40d.

Caratteristiche salienti del design sottolineano il potenziale delle BMW X4 M40i e BMW X4 M40d sia negli interni che negli esterni. Negli esterni questi includono la calandra a doppio rene M con logo M e listelli doppi i nero lucido così come una cornice cromata, retrovisori esterni M neri e cerchi in lega leggera M optional da 21” torniti a specchio, terminali di scarico a forma libera cromati neri nello stile “Two Teeth”. Negli interni, il volante in pelle M con cuciture a contrasto e i sedili sportivi anteriori conferiscono un tocco di elegante sportività.
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Facelift fari BMW Individual Shadow Line primo piano

Luci BMW Individual Shadow Line.

I fari M Shadow Line conferiscono ai gruppi ottici un look sportivo grazie agli elementi cromati neri. I dettagli scuri completano perfettamente la Shadow Line M lucida con contenuti estesi.
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Facelift Vernici BMW Individual Frozen

Vernici BMW Individual Frozen.

Con le vernici BMW Individual Frozen la BMW X4 M40i e BMW X4 M40d si presentano con un carattere assolutamente individuale. Tre vernici eccezionali con effetto opaco spettacolare – Frozen Deep Grey, Frozen Marina Blue e Frozen White fanno si che queste Sport Activity Coupé (SAC) non passino mai inosservate.
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Facelift Cerchi in lega leggera M da 21’‘ styling a doppi raggi nº 718 M

Cerchi in lega leggera M da 21” styling a doppi raggi 718 in bicolore con pneumatici misti.

Cerchi in lega leggera M da 21’‘, styling a doppi raggi n° 718 M in Jet Black bicolore con pneumatici misti Runflat, torniti a specchio, anteriori 8,5J x 21 con pneumatici 245/40 R21, posteriori 9,5J x 21 con pneumatici 275/35 R21.
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Facelift Pacchetto aerodinamico M Grembialatura anteriore

Kit aerodinamico M.

Il pacchetto aerodinamico M con grembialatura anteriore, fascione posteriore e fascioni laterali in tinta carrozzeria e un inserto diffusore in nero lucido enfatizza il look dinamico e sportivo.
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Facelift modanature interne Carbon Fibre

Modanature interne Carbon Fibre.

Modanature interne M in fibra di carbonio su plancia strumenti e portiere con profili in Pearl Gloss cromato.
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Facelift sedili sportivi per guidatore e passeggero

Sedili sportivi per guidatore e passeggero.

I sedili sportivi regolabili per guidatore e passeggero sono caratterizzati da numerose possibilità di regolazione manuali, tra cui la lunghezza della seduta e l'inclinazione dello schienale e del sedile. Optional per il guidatore: regolazione larghezza schienale. I fianchetti dei cuscini e degli schienali sono più alti e, insieme ai fianchetti laterali sporgenti, offrono un’ergonomia straordinaria e un maggiore sostegno laterale.
BMW X4 M40i M40d G02 LCI 2021 Facelift Volante in pelle M

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M con comandi multifunzione, emblema M e airbag integrato è caratterizzato da un design a tre razze con apertura in basso. Con la corona del volante in pelle nera “Walknappa” con cuciture a contrasto nei colori M e modellature ergonomica, trasmette una sensazione di guida sportiva e diretta.