La BMW Serie 6 Gran Coupé riflette nell’immagine il suo spirito fatto di eleganza, esclusività e temperamento: profilo allungato, passaruota e linee di spalla dal design deciso, cornici cromate. Il cruscotto in pelle finemente lavorata è realizzato con i materiali più pregiati. Gli strumenti sono posizionati perfettamente dal punto di vista ergonomico. Gli equipaggiamenti esclusivi di BMW Individual rendono unico questo capolavoro di progettazione, che accoglie fino a cinque passeggeri grazie alla possibilità di seduta 4+1. La potenza dei pluripremiati motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics trova la sua piena espressione. I numerosi sistemi basati su telecamere e di assistenza offrono un valido aiuto in ogni situazione di marcia. Non c’è limite al piacere di guidare in questo ambiente spazioso e confortevole.

Il comfort, il dinamismo e l’efficienza offerti dalla BMW Serie 6 Cabrio sono ai massimi livelli sia nei viaggi brevi che in quelli lunghi. Questo avviene anche grazie ai motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics. Varianti di equipaggiamento come il Design Pure Experience, il Design Pure Excellence o il Pacchetto M Sport enfatizzano su richiesta i diversi aspetti della BMW Serie 6 Cabrio. Si è sempre accompagnati dalle innovazioni di BMW ConnectedDrive come il BMW Head-Up Display, il Concierge Service o il Driving Assistant Plus. Con i cerchi in lega leggera disponibili a scelta, come quelli da 20", styling multiraggi n° 616, il guidatore può personalizzare la sua vettura con un’impronta più sportiva, elegante o eccentrica.


Cofano motore allungato, sbalzi corti e linea del tetto curva che raggiunge la parte posteriore fanno della BMW Serie 6 Coupé una due porte sportiva dal look molto elegante. Altrettanto spettacolare è l’abitacolo. L’eleganza dell’ambiente è stata ottenuta anche grazie alla pelle Exclusive Nappa in due colori estesa, ai legni pregiati e alle raffinate cuciture in contrasto. Con il motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo, il motore benzina a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo e il motore diesel a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo si può scegliere tra tre varianti di propulsori potenti e particolarmente silenziosi di BMW EfficientDynamics. Le innovazioni di BMW ConnectedDrive come il BMW Head-Up Display o il Driving Assistant Plus pongono quindi dei riferimenti anche in questa esclusiva categoria di automobili.

Osservando la BMW Serie 6 Gran Turismo si rimane incantati sia dal fascino degli esterni che dalla spaziosità dell’abitacolo. Grazie alle sue caratteristiche di guida superlative è assicurato un dinamismo altamente sportivo, sempre accompagnato dal massimo comfort nei lunghi viaggi. Questa vettura è un connubio tra il design contemporaneo e il piacere di guidare in stile Gran Tour.

Il potente motore benzina a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo della BMW 650i, il benzina a 6 cilindri della BMW 640i e il diesel a 6 cilindri della BMW 640d garantiscono sempre la dinamicità sorprendente della BMW Serie 6 e consumi minimi grazie alle soluzioni BMW EfficientDynamics, come l’iniezione diretta della benzina, l’indicatore del punto di cambiata e la Brake Energy Regeneration.

Se state cercando una vettura BMW Serie 6 nuova o usata, qui potete trovare tutte le informazioni, i risultati dei test e le offerte di finanziamento e leasing degli attuali modelli BMW Serie 6, oltre al Concessionario presso cui prenotare una prova su strada.