BMW M

Il design e il concept della BMW M2 Coupé derivano dalla storica tradizione BMW M. La vettura combina le prestazioni elevate e la classica trazione posteriore con la precisione e l’agilità di una moderna automobile M. Il fascione anteriore e quello posteriore ottimizzano il flusso dell’aria e l’aerodinamica. La taratura sportiva dell’assetto e un potente motore a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo assicurano una performance che lascia senza fiato.

Anche da ferma la BMW M4 Coupé offre tutto quello che caratterizza un’automobile M: dinamismo potente, agilità sportiva e DNA tipico per gli sport motoristici. Dotata del motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 431 CV, del cambio a doppia frizione M a 7 rapporti con Drivelogic e di dispositivi di precisione come Servotronic M, differenziale attivo M e assetto adattivo M, è pronta a salire sul ring. L'avversario: i limiti della fisica. La carta vincente: caratteristiche di guida che mai prima d'ora hanno unito così saldamente l'uomo e la macchina.

Aperta alla massima intensità: dotata del motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 431 CV e molte innovazioni dagli sport motoristici, la BMW M4 Cabrio offre il collegamento più diretto tra prestazioni adrenaliniche e piacere di guidare infinito. Mentre il motore M grazie al cambio a 7 rapporti a doppia frizione accelera senza interruzione di spinta fino ai limiti, il differenziale attivo M, l'assetto attivo M o il Servotronic M permettono manovre molto precise. Un'esperienza ineguagliabile non solo con hardtop aperto. Guida affascinante M catapultata a livelli mai raggiunti prima.

Emozionante ed elegante. Più potente che mai. La nuova generazione della BMW M5 è espressione di arte ingegneristica ai massimi livelli e di innovazioni intelligenti. Per una dinamica di guida senza eguali portata fino al limite estremo.

Le automobili BMW X3 M uniscono la voglia di avventura di una BMW X3 con le esclusive caratteristiche sportive di BMW M. Con il suo carattere da vera sportiva, la BMW X3 M offre dinamicità di guida ai massimi livelli, ulteriormente potenziati nella BMW X3 M Competition che riscuote grande successo ed entusiasmo sia su strada, sia sui tracciati, grazie a massima potenza ed esclusività assoluta. BMW X3 M40i e BMW X3 M40d convincono per un’interazione particolarmente equilibrata di performance, comfort ed efficienza.

La BMW X3 M Competition è spinta da un motore benzina a 6 cilindri M TwinPower Turbo estremamente performante. Con una potenza da 375 kW (510 CV) e una coppia di 600 Nm, questo propulsore accelera la vettura in soli 4,1 secondi da 0 a 100 km/h. La massima dinamica di guida e la grande agilità sono garantite dall’interazione di M xDrive e differenziale attivo M, assetto specifico M, sterzo Servotronic M e cambio Steptronic M a 8 rapporti.

La BMW X3 M è dotata di un motore benzina M TwinPower Turbo a 6 cilindri che eroga una potenza straordinaria di 353 kW (480 CV). La potente coppia da 600 Nm accelera la vettura in soli 4,2 secondi da 0 a 100 km/h. Con M xDrive, differenziale attivo M, assetto specifico M, sterzo Servotronic M e cambio Steptronic M a 8 rapporti, la BMW X3 M offre una dinamica di guida ai massimi livelli.

La BMW X3 M40i monta un potente motore benzina TwinPower Turbo a 6 cilindri. Il propulsore eroga una potenza di 260 kW (354 CV) con una coppia massima pari a 500 Nm. L’interazione di assetto adattivo M, sterzo sportivo variabile, freni sportivi M di serie, BMW xDrive e cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti ottimizza le caratteristiche della dinamica trasversale e longitudinale per un piacere di guidare infinito.

Il cuore pulsante della BMW X3 M40d è un motore diesel a 6 cilindri M TwinPower Turbo con due turbocompressori TwinScroll e iniezione diretta CommonRail. Il motore eroga 240 kW (326 CV) con un’eccezionale coppia di 680 Nm. Il settaggio specifico dell’assetto adattivo M, dello sterzo sportivo variabile, dei freni sportivi M di serie, di BMW xDrive e del cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti garantisce una dinamica di guida eccezionale.

Le BMW X4 M hanno un carattere forte. Uniscono l’atleticità tipica di un’automobile M con il temperamento espressivo di una BMW X4. Da qui nascono quattro auto sportive altamente emozionali per il massimo della passione adrenalinica. con il suo carattere da vera sportiva, la BMW X4 M offre dinamicità di guida ai massimi livelli, ulteriormente potenziati nella BMW X4 M Competition che riscuote grande successo ed entusiasmo sia su strada, sia sui tracciati, grazie a massima potenza ed esclusività assoluta. BMW X4 M40i e BMW X4 M40d convincono per un’interazione particolarmente equilibrata di performance, comfort ed efficienza.

La BMW X4 M Competition è dotata di un motore benzina a 6 cilindri M TwinPower Turbo estremamente performante. Nella fascia alta di regime, il propulsore eroga 375 kW (510 CV) e, con una coppia di 600 Nm, accelera l’auto da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi. La perfetta interazione di M xDrive, differenziale attivo M, assetto specifico M, sterzo Servotronic M e cambio Steptronic M a 8 rapporti garantisce dinamica di guida e agilità ai massimi livelli.

La BMW X4 M è dotata di un motore benzina M TwinPower Turbo a 6 cilindri che eroga una potenza straordinaria di 353 kW (480 CV). La potente coppia da 600 Nm accelera la vettura a 100 km/h in soli 4,2 secondi. Con M xDrive, differenziale attivo M, assetto specifico M, sterzo Servotronic M e cambio Steptronic M a 8 rapporti, la BMW X4 M offre una dinamica di guida ai massimi livelli.

La BMW X4 M40i monta un potente motore benzina TwinPower Turbo a 6 cilindri. Il propulsore eroga una potenza di 260 kW (354 CV) con una coppia massima pari a 500 Nm. L’interazione di assetto adattivo M, sterzo sportivo variabile, freni sportivi M di serie, BMW xDrive e cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti ottimizza le caratteristiche della dinamica trasversale e longitudinale per un piacere di guidare infinito.

Il cuore pulsante della BMW X4 M40d è un motore diesel a 6 cilindri M TwinPower Turbo con due turbocompressori TwinScroll e iniezione diretta CommonRail. Il motore eroga 240 kW (326 CV) con un’eccezionale coppia di 680 Nm. Il settaggio specifico dell’assetto adattivo M, dello sterzo sportivo variabile, dei freni sportivi M di serie, di BMW xDrive e del cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti garantisce una dinamica di guida eccezionale.

Se state cercando un’automobile M nuova o usata, qui potete trovare tutte le informazioni, i risultati dei test e le offerte di finanziamento e leasing degli attuali modelli BMW M oltre al concessionario presso cui prenotare una prova su strada.

Read more