BMW M

La BMW M135i xDrive definisce nuovi standard nel segmento delle compatte. Dotata di uno scattante motore Otto M TwinPower Turbo a 4 cilindri, la BMW M135i xDrive garantisce un piacere di guidare dinamico fin dal primo secondo. La combinazione di tecnologie di assetto come il differenziale M Sport , BMW xDrive, cambio sportivo Steptronic e sterzo sportivo M perfettamente tarati garantiscono grande agilità e un ottimo comportamento in curva. Gli esterni sottolineano il carattere atletico con dettagli distintivi come la calandra a doppio rene specifica della M135i xDrive con intreccio tridimensionale, lo spoiler posteriore M o i due terminali di scarico da 100 mm.
 

Il design e la progettazione delle automobili BMW Serie 2 Coupé M portano alle radici storiche di BMW M GmbH. Queste vetture uniscono alla potenza la classica trazione posteriore con la precisione e l’agilità di una moderna M Automobil. Le caratteristiche grembialature anteriori e i tipici fascioni posteriori ottimizzano la portata dell’aria e l’aerodinamica. Gli assetti sportivi e i potenti motori benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo garantiscono performance mozzafiato.

La BMW M240i Coupé è il compromesso perfetto tra sportività e l’idoneità all’uso di tutti i giorni. Il suo motore benzina M TwinPower Turbo a 6 cilindri eroga oltre 250 kW (340 CV). Prestazioni sportive che in combinazione con l’assetto sportivo M e il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti garantiscono un piacere di guidare sportivo. La trazione integrale intelligente BMW xDrive optional garantisce sicurezza e stabilità ancora maggiori.

La BMW M2 Competition è una straordinaria combinazione di prestazioni, agilità e precisione. L’atletica Automobile M monta un brioso motore benzina high performance M TwinPower Turbo a 6 cilindri da 302 kW (410 CV) e und coppia di 550 Nm. Il biturbo dal peso ottimizzato garantisce uno sviluppo di potenza e una dinamicità eccezionali. La straordinaria dinamica di guida e la grande agilità sono garantite dal telaio specifico per le versioni M con differenziale attivo M. Le esclusive caratteristiche di design degli esterni e degli interni specifiche per le versioni a M sottolineano il carattere eccezionalmente sportivo di questa vettura.

La BMW M2 CS è la più potente tra le Automobili BMW Serie 2 Coupé M: una potenza impressionante costantemente progettata in ogni dettaglio per massime prestazioni e utilizzo in pista. Il motore benzina high performance M TwinPower Turbo a 6 cilindri eroga potenti 331 kW (450 CV) ad una coppia di 550 Nm, mentre l’impianto di scarico specifico del pacchetto sportivo M garantisce il tipico sound da corsa. Caratteristiche altamente sviluppate e perfettamente sintonizzate come l’assetto adattivo M, i potenti freni sportivi M o il veloce cambio a doppia frizione M a 7 marce M con Drivelogic garantiscono un divertimento di guida adrenalinico sia su strada che in pista. Gli esclusivi allestimenti esterni in carbonio (CFRP) ottimizzano la distribuzione del peso e l'aerodinamica per prestazioni atletiche eccezionali.

La BMW M235i xDrive Gran Coupé convince da ogni prospettiva. Insieme all'elegante linea coupé, le potenti proporzioni dell’anteriore, delle fiancate e del posteriore, le conferiscono un carattere incomparabile. Gli interni si presentano con un ambiente sportivo e moderno, caratterizzato da esclusivi dettagli M e da una raffinata lavorazione. Sotto il cofano della BMW M235i xDrive Gran Coupé è alloggiato un potente motore benzina M TwinPower Turbo a 4 cilindri. Il propulsore brioso si distingue tra l’altro anche per una condotta dell'aria aspirata ottimizzata, un pacchetto di raffreddamento ad alta efficienza e un impianto di scarico M con regolazione delle valvole. Insieme alla trazione integrale intelligente xDrive garantisce dinamica di guida e propulsione massime.

Anche da ferma la BMW M4 Coupé offre tutto quello che caratterizza un’automobile M: dinamismo potente, agilità sportiva e DNA tipico per gli sport motoristici. Dotata del motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 431 CV, del cambio a doppia frizione M a 7 rapporti con Drivelogic e di dispositivi di precisione come Servotronic M, differenziale attivo M e assetto adattivo M, è pronta a salire sul ring. L'avversario: i limiti della fisica. La carta vincente: caratteristiche di guida che mai prima d'ora hanno unito così saldamente l'uomo e la macchina.

 

Aperta alla massima intensità: dotata del motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo da 431 CV e molte innovazioni dagli sport motoristici, la BMW M4 Cabrio offre il collegamento più diretto tra prestazioni adrenaliniche e piacere di guidare infinito. Mentre il motore M grazie al cambio a 7 rapporti a doppia frizione accelera senza interruzione di spinta fino ai limiti, il differenziale attivo M, l'assetto attivo M o il Servotronic M permettono manovre molto precise. Un'esperienza ineguagliabile non solo con hardtop aperto. Guida affascinante M catapultata a livelli mai raggiunti prima.
 

Emozionante ed elegante. Più potente che mai. La nuova generazione della BMW M5 con M xDrive è espressione di arte ingegneristica ai massimi livelli e di innovazioni intelligenti. Per una dinamica di guida senza eguali portata fino al limite estremo.


Prestazioni notevoli, una taratura specifica dell’assetto, che riguarda anche tutti i sistemi di regolazione, e dettagli caratteristici in nero lucido permettono alla BMW M5 Competition di centrare l’obiettivo: quello di distinguersi dalla concorrenza.


La BMW M550i xDrive e la BMW M550d xDrive colpiscono per sportività, comfort e massima idoneità per l'uso quotidiano. Con una potenza di 390 kW (530 CV), la BMW M550i assicura esperienze di guida dinamica a volontà. La BMW M550d convince con 294 kW (400 CV), 760 Nm e massima efficienza. Componenti perfettamente armonizzati come il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive e l'assetto adattivo M Professional assicurano un equilibrio ottimale tra stabilità di marcia e agilità.
 

L’apice del piacere di guidare di lusso: la BMW M8 Competition Coupé con M xDrive è la vettura più potete e stravagante della serie BMW M8 Coupé. Il suo motore 8 cilindri a benzina M TwinPower Turbo High Performance sviluppa una sorprendente potenza di 460 kW (625 CV) e, in combinazione con numerosi componenti di propulsione e assetto altamente evoluti e ispirati agli sport motoristici, assicura un'esperienza di guida incomparabile. Con il loro DNA sportivo, questi rappresentano la quintessenza di BMW M e garantiscono piacere di guidare adrenalinico ai massimi livelli, fino al limite estremo.
 

La BMW M8 Coupé con M xDrive offre, oltre a un’ambientazione assolutamente premium, un vero feeling da corsa ed è progettata per ridefinire i limiti della dinamica di guida. Il motore 8 cilindri a benzina M TwinPower Turbo High Performance eroga un’impressionante potenza di 441 kW (600 CV) e dispone di una coppia di 750 Nm. Un collettore per due bancate ottimizza la risposta e due turbocompressori di scarico Twin-Scroll lo sfruttamento della potenza. In tal modo il propulsore M impiegato in una versione simile nelle corse, in perfetta interazione con lo Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic, l’assetto adattivo M e il differenziale attivo M, assicura prestazioni straordinarie e il non plus ultra del piacere di guidare M in ogni singolo secondo.
 

La BMW M850i xDrive Coupé seduce per la sua sintesi unica di comfort, potenza ed efficienza. Il suo potente motore 8 cilindri a benzina M TwinPower Turbo con una cilindrata di 4,4 litri, una potenza di 390 kW (530 CV) e una coppia di 750 Nm assicura sempre un piacere di guidare entusiasmante. Dinamica di guida eccellente, trazione perfetta e tenuta di strada ottimale sono assicurate dalla trazione integrale BMW xDrive con differenziale sportivo M, dall'assetto adattivo M e dalla stabilizzazione elettromeccanica del rollio. Quest’ultima consente di affrontare le curve con particolare dinamicità e, in abbinamento agli altri efficienti componenti, fa accelerare i battiti in tutta sicurezza.
 

Al vertice delle auto BMW Serie 8 Cabrio M si colloca la BMW M8 Competition Cabrio con M xDrive. Questa sorprendente cabrio ad alte prestazioni rappresenta una combinazione ottimale di confortevole idoneità all'uso di tutti i giorni e potenza ispirata agli sport motoristici, dettagli di design unici e interni lussuosi. Equipaggiata con un motore 8 cilindri a benzina M TwinPower Turbo High Performance da 460 kW (625 CV) e componenti ad alte prestazioni ottimizzati, che hanno origine dalle corse, con le sue performance questa lussuosa cabrio sportiva innalza la guida aperta a un livello completamente nuovo. Inoltre dispone di numerose tecnologie innovative che rendono estremamente confortevole ogni spostamento.
 

Carichi di adrenalina verso il sole: Prestazioni senza compromessi e un’irresistibile atmosfera di lusso fanno della BMW M8 Cabrio con M xDrive una vettura sportiva ad alte prestazioni che è sinonimo di straordinario piacere di guidare a tetto aperto. Tutto questo è assicurato, oltre che dal motore 8 cilindri a benzina M TwinPower Turbo High Performance da 441 kW (600 CV), da numerosi componenti di propulsione e assetto ispirati agli sport motoristici come cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic, assetto adattativo M e differenziale attivo M. Questa auto sportiva aperta ha un potenziale straordinario, è particolarmente agile e maneggevole ed è creata per sprint veloci e curve strette sulle più belle strade del mondo. Inoltre è dotata di tecnologie all'avanguardia in tema di connettività e assistenza alla guida che offrono una mobilità altamente confortevole e al passo coi tempi.
 

La BMW M850i xDrive Cabrio convince per il design avanguardistico, l'elevato livello di esclusività e un brillante equilibrio tra comfort, dinamica di marcia e prestazioni efficienti. Il suo potente motore 8 cilindri a benzina M TwinPower Turbo con una cilindrata di 4,4 litri, una potenza di 390 kW (530 CV) e una coppia di 750 Nm assicura uno straordinario sfruttamento della potenza. La trazione integrale intelligente BMW xDrive con differenziale sportivo M, l'assetto adattivo M e gli pneumatici High Performance da 20'' assicurano piacere di guidare entusiasmante e un elevato comfort di marcia. L’equilibrato concept generale della BMW M850i xDrive Cabrio viene completato da numerose tecnologie innovative e da sistemi di assistenza alla guida che trasformano in piacere ogni tragitto.


Le automobili BMW Serie 8 Gran Coupé M sono eccezionali vetture sportive a quattro porte che uniscono massima dinamicità e agilità, un linguaggio di design sportivo ed elegante e interni di grande lussuosità. In testa alla serie, l'auto sportiva ad alte prestazioni BMW M8 Competition Gran Coupé, il cui motore benzina high performance TwinPower Turbo a 8 cilindri eroga eccezionali 460 kW (625 CV) e accelera vettura da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi. Con i suoi componenti ad alte prestazioni ispirati al mondo delle corse e M xDrive di serie, questa vettura M offre il massimo livello di dinamica di guida e agilità.


La BMW M8 Gran Coupé con M xDrive è un’auto supersportiva che garantisce performance elevata e piacere di guidare adrenalinico. Tutto questo è assicurato, oltre che dal motore 8 cilindri a benzina M TwinPower Turbo High Performance da 441 kW (600 CV), da numerosi componenti di propulsione e assetto ispirati agli sport motoristici come cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic, assetto adattativo M e differenziale attivo M.
 

La BMW M850i xDrive Gran Coupé offre una combinazione ottimale di sportività e idoneità all'uso di tutti i giorni. Il suo potente motore 8 cilindri a benzina M TwinPower Turbo con una cilindrata di 4,4 litri, una potenza di 390 kW (530 CV) e una coppia di 750 Nm assicura una potenza straordinaria. In combinazione con componenti di trasmissione e telaio ottimizzati, il risultato è un'esperienza di guida agile e altamente dinamica, perfettamente integrata dall'abitacolo orientato al guidatore e dal concetto di interni sportivi di lusso.


Le automobili BMW X3 M uniscono la voglia di avventura di una BMW X3 con le esclusive caratteristiche sportive di BMW M. Con il suo carattere da vera sportiva, la BMW X3 M offre dinamicità di guida ai massimi livelli, ulteriormente potenziati nella BMW X3 M Competition che riscuote grande successo ed entusiasmo sia su strada, sia sui tracciati, grazie a massima potenza ed esclusività assoluta. BMW X3 M40i e BMW X3 M40d convincono per un’interazione particolarmente equilibrata di performance, comfort ed efficienza.


La BMW X3 M Competition è spinta da un motore benzina a 6 cilindri M TwinPower Turbo estremamente performante. Con una potenza da 375 kW (510 CV) e una coppia di 600 Nm, questo propulsore accelera la vettura in soli 4,1 secondi da 0 a 100 km/h. La massima dinamica di guida e la grande agilità sono garantite dall’interazione di M xDrive e differenziale attivo M, assetto specifico M, sterzo Servotronic M e cambio Steptronic M a 8 rapporti.
 

La BMW X3 M è dotata di un motore benzina M TwinPower Turbo a 6 cilindri che eroga una potenza straordinaria di 353 kW (480 CV). La potente coppia da 600 Nm accelera la vettura in soli 4,2 secondi da 0 a 100 km/h. Con M xDrive, differenziale attivo M, assetto specifico M, sterzo Servotronic M e cambio Steptronic M a 8 rapporti, la BMW X3 M offre una dinamica di guida ai massimi livelli.
 

La BMW X3 M40i monta un potente motore benzina TwinPower Turbo a 6 cilindri. Il propulsore eroga una potenza di 260 kW (354 CV) con una coppia massima pari a 500 Nm. L’interazione di assetto adattivo M, sterzo sportivo variabile, freni sportivi M di serie, BMW xDrive e cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti ottimizza le caratteristiche della dinamica trasversale e longitudinale per un piacere di guidare infinito.
 

Il cuore pulsante della BMW X3 M40d è un motore diesel a 6 cilindri M TwinPower Turbo con due turbocompressori TwinScroll e iniezione diretta CommonRail. Il motore eroga 240 kW (326 CV) con un’eccezionale coppia di 680 Nm. Il settaggio specifico dell’assetto adattivo M, dello sterzo sportivo variabile, dei freni sportivi M di serie, di BMW xDrive e del cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti garantisce una dinamica di guida eccezionale.
 

Le BMW X4 M hanno un carattere forte. Uniscono l’atleticità tipica di un’automobile M con il temperamento espressivo di una BMW X4. Da qui nascono quattro auto sportive altamente emozionali per il massimo della passione adrenalinica. con il suo carattere da vera sportiva, la BMW X4 M offre dinamicità di guida ai massimi livelli, ulteriormente potenziati nella BMW X4 M Competition che riscuote grande successo ed entusiasmo sia su strada, sia sui tracciati, grazie a massima potenza ed esclusività assoluta. BMW X4 M40i e BMW X4 M40d convincono per un’interazione particolarmente equilibrata di performance, comfort ed efficienza.
 

La BMW X4 M Competition è dotata di un motore benzina a 6 cilindri M TwinPower Turbo estremamente performante. Nella fascia alta di regime, il propulsore eroga 375 kW (510 CV) e, con una coppia di 600 Nm, accelera l’auto da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi. La perfetta interazione di M xDrive, differenziale attivo M, assetto specifico M, sterzo Servotronic M e cambio Steptronic M a 8 rapporti garantisce dinamica di guida e agilità ai massimi livelli.
 

La BMW X4 M è dotata di un motore benzina M TwinPower Turbo a 6 cilindri che eroga una potenza straordinaria di 353 kW (480 CV). La potente coppia da 600 Nm accelera la vettura in soli 4,2 secondi da 0 a 100 km/h. Con M xDrive, differenziale attivo M, assetto specifico M, sterzo Servotronic M e cambio Steptronic M a 8 rapporti, la BMW X4 M offre una dinamica di guida ai massimi livelli.
 

La BMW X4 M40i monta un potente motore benzina TwinPower Turbo a 6 cilindri. Il propulsore eroga una potenza di 260 kW (354 CV) con una coppia massima pari a 500 Nm. L’interazione di assetto adattivo M, sterzo sportivo variabile, freni sportivi M di serie, BMW xDrive e cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti ottimizza le caratteristiche della dinamica trasversale e longitudinale per un piacere di guidare infinito.
 

Il cuore pulsante della BMW X4 M40d è un motore diesel a 6 cilindri M TwinPower Turbo con due turbocompressori TwinScroll e iniezione diretta CommonRail. Il motore eroga 240 kW (326 CV) con un’eccezionale coppia di 680 Nm. Il settaggio specifico dell’assetto adattivo M, dello sterzo sportivo variabile, dei freni sportivi M di serie, di BMW xDrive e del cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti garantisce una dinamica di guida eccezionale.
 

Le automobili BMW X5 M e BMW X6 M manifestano la loro eccezionalità con proporzioni potenti, design esclusivo M e performance unica.
 

La BMW X5 M Competion e la BMW X6 M Competition sono dotate di un motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo estremamente performante. Nella fascia alta di regime, il propulsore eroga 460 kW (625 CV) e, con una coppia di 750 Nm, accelera l’auto da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi. La perfetta interazione di M xDrive, differenziale attivo M, assetto specifico M, Servotronic M e cambio Steptronic M a 8 rapporti garantisce dinamica di guida e agilità ai massimi livelli.
 

La BMW X5 M e la BMW X6 M sono dotate di un motore benzina High Performance M TwinPower Turbo a 8 cilindri che eroga 441 kW (600 CV). La potente coppia da 750 Nm accelera la vettura in soli 3,9 secondi da 0 a 100 km/h. Con M xDrive, differenziale attivo M, assetto specifico M, sterzo Servotronic M, sterzo Steptronic M e cambio Steptronic a 8 rapporti, la BMW X5 M e la BMW X6 M offrono una dinamica di guida ai massimi livelli.
 

La BMW X5 M50i e la BMW X6 M50i montano un potente motore benzina TwinPower Turbo a 8 cilindri. Il propulsore eroga una potenza di 390 kW (530 CV) con una coppia massima pari a 750 Nm. L’interazione di assetto adattivo M, Integral Active Steering, cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti e BMW xDrive ottimizza le caratteristiche della dinamica trasversale e longitudinale per un piacere di guidare infinito.
 

La BMW X5 M50d e la BMW X6 M50d sono dotati di motore diesel M TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea, che garantisce una potenza fino a 750 Nm in ogni situazione di guida. La combinazione ottimale tra prestazioni ed efficienza si manifesta anche nella configurazione con assetto adattivo M, Integral Active Steering, BMW xDrive e cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti.
 

Con il suo design mozzafiato, la BMW M850i xDrive Gran Coupé conferisce alle proporzioni atletiche da vera sportiva con elementi di design specifici delle versioni M, una dinamicità senza compromessi per dimostrare tutto il potenziale che si cela in questa vettura sportiva a 4 porte. Il suo potente motore benzina BMW TwinPower Turbo a 8 cilindri da 4,4 l e 390 kW (530 CV) accelera da 0 a 100 km/h in 3,9 sec ed eroga una coppia di 750 Nm. Una forza di carattere accompagnata da un suono ricco e potente che fa venire i brividi.
 

La nuova BMW M340i xDrive Touring* offre ogni giorno sensazioni di guida da auto da corsa. Con il motore BMW M TwinPower Turbo a 6 cilindri da 375 CV (275 kW) e componenti dell’assetto tarati per ottenere la massima dinamicità eroga una forza propulsiva degna di ogni passione per le corse. Grazie a un volume del vano bagagli di ben 1,510 m3 e tante soluzioni innovative per sfruttare al meglio lo spazio nell’abitacolo, la BMW M340i xDrive Touring* è sempre perfetta, sia sulla corsia di sorpasso sia nei viaggi lunghi.
 

* Disponibilità a partire dall’11/2019 I valori sono provvisori.

Una nuova forma di esercizio della potenza: la Nuova BMW X6 M50i e la Nuova BMW X6 M50d colpiscono con un'autorità finora inesistente. I particolari e le caratteristiche specifiche M completano perfettamente il già dominante design estremamente sportivo. Propulsati dai potenti motori diesel e benzina BMW TwinPower Turbo in combinazione con dinamiche di guida eccezionali e tecnologie orientate al futuro, sono la forza guida ideale per seguire i propri percorsi.
 

Se state cercando un’automobile M nuova o usata, qui potete trovare tutte le informazioni, i risultati dei test e le offerte di finanziamento e leasing degli attuali modelli BMW M oltre al concessionario presso cui prenotare una prova su strada.

Read more