Nuova BMW i3 e i3s.

Tutta l’innovazione per portare ovunque il vostro business.

Nuova BMW i3 e i3s.

Tutta l’innovazione per portare ovunque il vostro business.

Nuova BMW i3 e i3s.Tutta l’innovazione per portare ovunque il vostro business.

Con motorizzazioni elettriche a emissioni zero, la Nuova BMW i3 e la sua variante sportiva Nuova BMW i3s sono le auto ideali per la mobilità urbana.
Equipaggiate con batterie ad alto voltaggio da 94Ah, sono entrambe basate sull’architettura LifeDrive, con il pianale in alluminio e l’abitacolo in fibra di carbonio.
La Nuova BMW i3 e la Nuova BMW i3s stupiscono per l’accelerazione mozzafiato e grazie alle diverse modalità di guida COMFORT, ECO PRO, ECO PRO+ e SPORT (quest’ultima solo per la BMW i3s) è possibile ottimizzare l’autonomia fino a 200 km (fino a 330 km per le versioni con Range Extender).
La carica in viaggio è assicurata dal numero crescente di colonnine pubbliche, sempre visibili alla guida tramite il Sistema di Navigazione BMW i, oppure a casa, in tempi brevi e in totale sicurezza con la BMW i Wallbox.
Con BMW i3 i vostri affari non si fermano mai grazie al sistema di navigazione integrato con i servizi BMW ConnectedDrive, che evidenzia sulla mappa l’area raggiungibile in base all’autonomia disponibile.

BMW i3
BMW i3
BMW i3

SCOPRI L'ALLESTIMENTO IN VERSIONE BUSINESS.

Le vetture BMW sono dotate di equipaggiamenti esclusivi che donano lo stesso comfort che vorreste avere nel vostro ufficio. Oltre gli innumerevoli optional inseriti negli allestimenti base, potrete scegliere tra i seguenti pacchetti.

 

Tutta l'innovazione per portare ovunque il vostro Business.
BMW i3 vi offre il Business Innovation Pack, che comprende il navigatore e i servizi di Infotaiment BMWi Connected Drive, con un vantaggio cliente del 50%*.

COMFORT PACKAGE ADVANCED.

Sistema di Navigazione BMW Business, Volante multifunzione, Specchetti retrovisori interni ed esterni autoanabbaglianti, Bracciolo anteriore, Pacchetto portaoggetti, Sensore pioggia, Climatizzatore automatico, Active Cruise Control, Luci diurne a LED.

Gamma BMW i3:
Consumo di carburante ciclo misto in l/100 km: 0–0.6
Emissioni di CO2 ciclo misto in g/km: 0–14

 

Gamma BMW i3s:
Consumo di carburante ciclo misto in l/100 km: 0–0.7
Emissioni di CO2 ciclo misto in g/km: 0–14

L’autonomia è data da test di gamma BMW in condizioni di uso quotidiano in ambiente urbano, temperatura 20°, con l’uso del riscaldamente/aria condizionata e modalità di guidaCOMFORT. L’autonomia dipende da una varietà di fattori: soprattutto stile di guida personale, condizioni stradali, temperatura esterna e preriscaldamento della vettura.I dati del ciclo omologativo (NEDC) puramente elettrico sono 312Km per BMW i3 (94Ah) e 240Km per BMW i3 Range Extender (94Ah).