BMW i3 E i3s.

LA PIETRA MILIARE NELLA MOBILITÀ ELETTRICA.

Ridisegnare la mobilità: le BMW i3 e i3s sono auto elettriche compatte, ottimizzate per i tragitti urbani quotidiani, caratterizzate dallo sfruttamento ottimale di spazio e risorse.


La BMW i3 è caratterizzata da un abitacolo in fibra leggera di carbonio montata su uno stabile telaio di alluminio che le conferisce una straordinaria agilità e una maggiore autonomia, grazie al peso ridotto e al baricentro abbassato.


Il design rivoluzionario è simbolo dell'innovativo claim delle BMW i3 e i3s, evidenziandone l'aspetto dinamico e sicuro di sé.

Scopri di più

FORMULA SOSTENIBILE
Dallo sviluppo alla produzione fino al riciclo della vettura, molti dei materiali impiegati nella realizzazione di questi veicoli provengono da risorse rinnovabili e la BMW i3 e la BMW i3s sono fabbricate con energia green al 100%.


MASSIMA AUTONOMIA
Dove si desidera, quando si desidera: con un'autonomia fino a 359 km (NEDC) qualsiasi impegno quotidiano può essere affrontato con serenità anche su lunga percorrenza.


MOTORE DINAMICO SUL POSTERIORE
Il motore elettrico eDrive è montato direttamente sull'asse posteriore, aumentando in tal modo la trazione. Sostenute dalla potente spinta istantanea, la BMW i3 e la BMW i3s garantiscono il piacere di guidare in qualsiasi condizione.


ZERO EMISSIONI
Grazie a un motore elettrico estremamente efficiente, la BMW i3viaggia nel silenzio quasi assoluto e senza emissioni.

Scopri di più
Consumo elettrico

13,1 [14,6 - 14,0]

Emissioni

0

Autonomia

fino a 359 [345]

Potenza

25 [135] (kW) - 170 [184] (CV)

Gamma BMW Business.

Gamma BMW Business.

Mezzi adeguati per grandi obiettivi.
La nostra filosofia

La nostra filosofia.

La forza di un gruppo di successo come BMW Italia è quella di innovare e di offrire soluzioni a 360°, come facciamo da sempre.
Consumi ed emissioni

WLTP Ready.

Nuova procedura Europea di omologazione di guida WLTP. Le condizioni di prova si avvicinano a quelle effettive.
  • I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
    *L'autonomia di guida dipende da diversi fattori, in particolare dallo stile di guida personale, dalle condizioni stradali, dalla temperatura esterna e dall'utilizzo del riscaldamento, del climatizzatore, dall'accensione anticipata del riscaldamento e dagli equipaggiamenti selezionati.