MOMENTI UNICI.

MOMENTI UNICI.

MOMENTI UNICI.

In BMW (Bayerische Motoren Werke) mettiamo al primo posto il coraggio. Una qualità profondamente radicata nel nostro DNA, che si rispecchia in tutte le nostre scelte. Osiamo rompere gli schemi per crearne di nuovi. Mettiamo tutto in discussione e non ci acconteniamo mai di un «no» come risposta. Innoviamo con audacia, reinventandoci ogni volta. Ecco perché nella categoria delle vetture di lusso raggiungiamo i massimi livelli, incoraggiando i “pionieri” dei giorni nostri ad affrontare le sfide future. Con un partner come BMW il viaggio è emozionante e ricco di ispirazioni. Il lusso assume forme sempre nuove.

IL LUSSO ASSUME FORME NUOVE.

Scoprite come continuiamo a reinventarci.

BELLEZZA IN MOVIMENTO.

BELLEZZA IN MOVIMENTO.

Un evento avvincente e un momento unico. BMW ha entusiasmato i visitatori dell’Art Basel Miami con una performance irripetibile: la BMW Concept Serie 8 è entrata in scena con uno sciame di 300 droni illuminati, che hanno volato autonomamente secondo una perfetta coreografia. Un omaggio alla perfezione tecnica futuristica e all’affascinante estetica del movimento.

DUE VISIONARI. UNA SOLA VISIONE.

Lonneke Gordijn e Ralph Nauta sono gli artisti che compongono il Duo Studio Drift. Si sono conosciuti alla Design Academy di Eindhoven, in Olanda, e insieme hanno fondato lo Studio Drift ad Amsterdam nel 2006. Il loro lavoro artistico si concentra su mostre interattive basate su filmati, sculture e altri oggetti. Si ispirano alla natura, che imitano nel loro lavoro utilizzando tecnologie all’avanguardia. Questo rende ciascuno dei loro progetti emozionante e unico.

UNO SPLENDIDO CAPOLAVORO.

Un incontro tra le prestazioni ai massimi livelli e l’arte contemporanea: ad Art Basel Miami, Studio Drift ha presentato la sua ultima creazione “Franchise Freedom” con una performance mozzafiato, che ha posto la BMW Concept Serie 8 al centro dell’azione. Uno sciame di 300 droni illuminati ha effettuato una dimostrazione di volo autonomo. La coreografia è stata ispirata dagli schemi di volo degli storni. Dopo un’attenta osservazione dei modelli e dei movimenti di volo di questi uccelli, è stato sviluppato uno speciale algoritmo che è stato incorporato nei droni. Il duo ha realizzato un’eccellente riproduzione di un fenomeno naturale attraverso uno spettacolo affascinante di luce e movimento.

RETROSPETTIVA.

Dopo la performance dei droni, Studio Drift ha espresso il proprio apprezzamento: “BMW ha creduto nella nostra idea, dimostrando di essere un’azienda che capisce la complessità di questi processi innovativi”, ha affermato Lonneke Gordijn.

BMW SERIE 8 CONCEPT.

BMW SERIE 8 CONCEPT.

BMW X7 CONCEPT.

BMW X7 CONCEPT.

BMW M760LI XDRIVE.

BMW M760LI XDRIVE.

UNICITÀ CHE ISPIRA.

Provate l'unicità perfetta con BMW Individual.

Già dal primo sguardo, i colori e i materiali BMW Individual rendono la BMW M760Li xDrive estremamente lussuosa ed esclusiva e consentono di esprimere la propria personalità con distinzione. Lasciatevi ispirare dall’ampia gamma di soluzioni disponibili e scoprite l’arte di BMW Individual. Dopo tutto, l’unicità inizia con una pagina bianca.

UN OCEANO DI OPTIONAL ESCLUSIVI.

Oggi, proprio come è accaduto all'ora del suo inizio 25 anni fa, BMW Individual applica ancora il principio della perfezione artigianale. Ecco perché BMW Individual sta lanciando un modello molto speciale e unico per celebrare il suo 25 ° anniversario: la BMW Individual M760Li ispirata al Swan di Nautor. Questa opera d'arte creata in collaborazione con il tradizionale costruttore finlandese di yacht Nautor's Swan è sinonimo di lusso ed esclusività. È un capolavoro automobilistico con un eccezionale design marino che produce un unico gioco tra strada e oceano grazie alle speciali caratteristiche in legno di teak - e con un potente motore a 12 cilindri in grado di generare un'esperienza di guida indimenticabile in qualsiasi momento.