La BMW X1 è l’auto ideale per tutti coloro che vivono la vita seguendo le proprie idee. Le sue proporzioni da SAV le conferiscono un’imponenza impressionante, i suoi interni un’enorme flessibilità. Le soluzioni di design della BMW xLine e della BMW Sport Line permettono di personalizzare lo stile di interni ed esterni. Grazie alla combinazione delle tecnologie di BMW EfficientDynamics e degli efficienti motori diesel e a benzina, la BMW X1 convince in tutte le motorizzazioni per i bassi consumi e le basse emissioni.
 

Appena arrivata eppure già indispensabile: Nuova BMW X2. La versione più estroversa della famiglia BMW X è perfetta per chi vuole esplorare nuovi percorsi con un’auto agile e dinamica, che offre un handling preciso e una connettività di prima classe. Il Pacchetto M Sport X è disponibile per la prima volta sulla BMW X2. Il carattere versatile del Pacchetto M Sport si unisce alle caratteristiche uniche di una vettura X, per dare vita a un concept inconfondibile e a una sportività che non lascia dubbi. Resta solo una domanda: siete pronti per la BMW X2?

In veste di prima Sports Activity Vehicle, la BMW X3 diede vita a una nuova classe di vetture. La generazione di oggi rimane innovativa nel segmento: con le nuove tecnologie come le funzioni di assistenza alla guida parzialmente automatizzata e la trazione integrale intelligente BMW xDrive, la BMW X3 porta il piacere di guidare a livelli mai esistiti. Convince con la sua personalità espressiva e atletica, interni particolarmente pregiati e i potenti motori diesel e benzina BMW TwinPower Turbo. Sempre pronta a nuove avventure. Le motorizzazioni si completano con l’ibrida plug-in BMW X3 xDrive30e.

La BMW X4 attira gli sguardi, sempre e ovunque. Con il suo design estroverso combina lifestyle e prestazioni e coniuga la tipica forza X con l’estetica di una coupé classica come non era mai accaduto prima in questo segmento. Con i potenti motori BMW TwinPower Turbo ed equipaggiamenti di serie come il Variable Sport Steering e il Performance Control la BMW X4 manifesta il suo carattere decisamente impulsivo.

Giunta alla sua quarta generazione, la BMW X5 supera nuovamente gli standard da lei stessa fissati, proponendosi come un SUV (Sports Utility Vehicle) in grado di soddisfare le massime esigenze offrendo un lusso straordinario e numerose tecnologie intelligenti. Queste ultime portano ad un livello completamente nuovo l’efficienza, la dinamica, il comfort e la versatilità, anche fuori strada. Il meglio di due universi si unisce in un ibrido plug-in a trazione integrale che offre uno straordinario comfort: la BMW X5 xDrive40e iPerformance.

Potente e atletica. Si presenta come un modello X ma è sportiva come una coupé. La BMW X6 supera tutti i limiti. I suoi potentissimi motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics uniscono dinamismo ed efficienza mentre BMW xDrive trasferisce in maniera ottimale la potenza sulla strada. Grazie a equipaggiamenti unici, come l’allestimento Extravagance e a materiali particolarmente pregiati, questa vettura ha un aspetto splendido ed è anche straordinariamente funzionale.

Un monumento nella sua categoria: la BMW X7 rappresenta una nuova forma del lusso automobilistico. Attraverso l’eleganza di prima classe e il look di grande impatto segna la nascita di una nuova era del piacere di guidare. Grazie al design innovativo, sprigiona un fascino duraturo che attrae dal primo sguardo.

Se state cercando una vettura BMW X nuova o usata, qui potete trovare tutte le informazioni, i risultati dei test e le offerte di finanziamento e leasing degli attuali modelli BMW X oltre al Concessionario presso cui prenotare una prova su strada.

Read more